Beh, allora che legiferiamo a fare se tanto legiferano gli altri per noi?
"Tutti hanno diritto ad avere figli", depositate le motivazioni della sentenza della Consulta - Rai News
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh, allora che legiferiamo a fare se tanto legiferano gli altri per noi?
"Tutti hanno diritto ad avere figli", depositate le motivazioni della sentenza della Consulta - Rai News

Quando legiferano bene, ben venga.
anche il divorzio breve e' una buona legge che altri hanno già.

Qui non si tratta di legiferare, si afferma il principio che in ragione della mobilita' l'Italia deve adeguarsi alla legislazione di altri Stati

http://www.giornalettismo.com/archiv...d-avere-figli/

Ormai siamo all'imposizione ideologica pura e semplice. Non lo volete fare? Ve lo facciamo fare lo stesso.
Ora sotto coi matrimoni gay!

introduciamo la pena di morte in altri paesi si fa![]()
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Il peggior modo di risolvere un problema reale: chi ha soldi vola all'estero per aggirare una legge italiana , secondo alcuni lo si risolve omologandosi alle leggi altrui

Come principio giuridico è un abominio.
La Lex è intesa a servire al meglio una determinata genie, in funzione anche delle specificità culturali ma soprattutto della tradizione e di quello che si è ritenuto essere l'optimum per la genie stessa.
Il concetto viceversa "in altri paesi lo fanno e allora per non creare discriminazioni economiche..." vuol dire che se mi viene il ghiribizzo di aprire una fabbrica dove far lavorare i bimbi di 10 anni ho pieno diritto perché sarebbe discriminante per me che non ho soldi per aprire un opificio in pakistan o qualche posto simile.
Pur di dare contro alla Chiesa, si osserva sempre più un numero di persone crescente che è disposta a tagliarsi le palle.
Preferisco di no.