Visualizzazione Stampabile
-
Re: Per fare POL
ormai sono costante sui 12-15 mila
-
Re: Per fare POL
c'hai ragione, e' che ho rosicato. comunque ho fatto un punteggio della madonna anche al gioco della politica. li' ho sbroccato perche' mi ero costruito non so quanti alberi in un finesettimana di delirio e poi sono arrivato a un punto in cui il gioco si bloccava per un bug. :(
-
Re: Per fare POL
Vi dico solo che in questo momento ho un POL, un Troll, un Banderas, un Me e un Robert nello stesso schermo.
Non penso che arriverò a fare due POL, ma non ci sono nemmeno molto lontano.
-
Re: Per fare POL
Vedi Pol e poi muori.
M'è presa tanta emozione alla vista dell'agognata meta che non ho visto il troll tendermi un agguato alle spalle. Pesta e dolorante, arranco ma non mollo.
:-0003y
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Bisogna cercare di mantenere l'avatar di livello superiore in un angolo e muovere i tasselli usando sempre le stesse due frecce, massimo una terza se si è bloccati.
Troppo difficile per me... io capisco solo "su" e "giù" :D
-
Re: Per fare POL
Gioco fico... ma non capisco perché, quando conquisto un Noir o un Perseo o un Banderas, dopo un po' scompaiono dalla plancia, mentre sto ancora giocando la stessa partita.
E poi vorrei sapere qual è il trucco per fare più punti dei soliti 2-3000 a partita: farne 20 o 30 mila è quasi fantascienza!
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlueWave
Gioco fico... ma non capisco perché, quando conquisto un Noir o un Perseo o un Banderas, dopo un po' scompaiono dalla plancia, mentre sto ancora giocando la stessa partita.
E poi vorrei sapere qual è il trucco per fare più punti dei soliti 2-3000 a partita: farne 20 o 30 mila è quasi fantascienza!
Se Noir e Banderas scompaiono prova a cercarli in bagno vedrai sono lì a leggere playboy.
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Se Noir e Banderas scompaiono prova a cercarli in bagno vedrai sono lì a leggere playboy.
:44:
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlueWave
Gioco fico... ma non capisco perché, quando conquisto un Noir o un Perseo o un Banderas, dopo un po' scompaiono dalla plancia, mentre sto ancora giocando la stessa partita.
E poi vorrei sapere qual è il trucco per fare più punti dei soliti 2-3000 a partita: farne 20 o 30 mila è quasi fantascienza!
se scompaiono senza generare un avatar di livello superiore allora è un bug, prova a giocare con un browser diverso...
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Se Noir e Banderas scompaiono prova a cercarli in bagno vedrai sono lì a leggere playboy.
Non rompetemi le balle quando m' informo !
http://media.gossipblog.it/4/4c1/ale...am-620x350.jpg