Ma è normale fare casino pechè si è arrivati secondi???? Ma è un argento anche nel calcio no? Bho non riesco a capire perchè una parte dei tifosi di calcio sia così violenta ( sì anche in altri sport sono successi episodi di violenza, ma mooooolto meno!!!)....aitatemi a capire...




...

Rispondi Citando
( sebbene sia più sano vedere il Lago rispetto a Argentina-Germania :P ), ho solo detto che non capisco perchè uno debba sfasciare la città per aver perso.
