Lo hanno dimostrato anche ai mondiali. Persone normali, senza grossi tatuaggi, con una propria identità germanica ed etnica, biondi con occhi chiari. Persone umili e allo stesso tempo decisi. Invece quanti italiani li invidiano e scaricano su di loro la colpa di essere rigidi in europa? Per fortuna ci sono loro a chiedere di far quadrare i conti.




Rispondi Citando
