Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Visitatore Notturno
    Data Registrazione
    31 Oct 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    23
     Like avuti
    281
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”


  2. #22
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”

    [IMG]
    [IMG]
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #23
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”

    Beppe Grillo a Napoli nel rione Sanità

    Beppe Grillo a Napoli. Bagno di folla nel rione Sanità (FOTO)
    Ultima modifica di adry571; 09-05-14 alle 21:03
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #24
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”

    Napoli, nel cuore della città Luigi Di Maio arringa la folla della piazza strapiena. « DonneManager?diNapoli.com
    Napoli, nel cuore della città Luigi Di Maio arringa la folla della piazza strapiena.
    8 maggio 2014 • ( 0 )
    Mi spiace ma per i ragazzi del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo è troppo facile vincere contro il PD di Renzi Matteo e contro il partito che ha come leader un condannato per frode fiscale con sentenza emessa dalla Corte di Cassazione. Commettono tanti di quegli errori di arroganza e presunzione che per Beppe Grillo ed i suoi è troppo facile riempire le piazze e strappare applausi.

    Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei deputati ormai è un abile comunicatore e con semplicità ha strappato applausi dalla gente che riempie la piazza Sanità, cuore di Napoli. E non è il solo. La frase del deputato, portavoce dei cittadini, Carlo Sibilia riassume molto bene la differenza tra il Movimento 5 Stelle e gli altri: “Io sono un vostro dipendente alla Camera dei Deputati. In questa piazza non c’è nessuna auto blu.”
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #25
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”

    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”

    Luigi Di Maio ha detto anche che hanno fatto bene i napoletani a fischiare l'Inno?

  7. #27
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”

    Grillo dice :
    o del presidente della Repubblica che riceve un condannato in via definitiva la Quirinale?”.

    Di Maio dice :
    Mi spiace ma per i ragazzi del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo è troppo facile vincere contro il PD di Renzi Matteo e contro il partito che ha come leader un condannato per frode fiscale con sentenza emessa dalla Corte di Cassazione.

    Io mi domando :

    ma allora siete tutti quanti un pochino "abbonatielli", cioè proprio non riucite a capire, oppure gli abbonatielli sono Grillo e Di Maio ?...

    perchè ?...

    Perchè parlano di un condannato in via definitva ricevuto da Napolitano, e Grillo è un condannato in via definitiva ricevuto da Napolitano ......

    e Di Maio parla di un leader (Berlusconi) condannato per frode fiscale con sentenza definitva, mentre il suo leader Grillo è condannato in via definitiva per omicidio ....!!!!!!!!!

    Ma sono proprio due disturbati ?..... e c'e' pure gente che li vota ?....Bravissimi.

    Questo fatelo presidente della repubbica, che mi pare uno idoneo per il Movimento 5 Stelle, appena prendete la maggioranza assoluta ....!!!!!

    Ultima modifica di mad; 09-05-14 alle 21:27
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2011
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”

    Questo va in Sicilia e dice che la mafia non esiste, va in veneto e dice la mafia è pericolosa, va a Napoli e dice che l'Italia è una merda, va a Bologna e dice che l'Italia è vittima, se si trovasse ora a Pordenone tra gli alpini farebbe l'alza bandiera. Un mona, semplicemente un mona al quale non gli si darebbe in mano nemmeno le chiavi del cesso.
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... Le affinità elettive (per te azael, si traduce con: Chi si somiglia si piglia) mica valgono solo per gli scienziati o gli artisti dotati di intelletto oltre misura, anzi ... Due cazzari senza valori sicuramente vanno d'accordo, ma non è che sia quella gran scoperta da comportarne la necessità di farlo sapere a tutti.
    :d
    All I need is love and a M134 minigun

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Napoli: “Da napoletano anche io avrei fischiato l’inno”





    ....che tristi....
    All I need is love and a M134 minigun

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito