Re: Allallocco non far sapere quanto si stava meglio tre anni fa col cavaliere
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
si può dire tutto il male possibile di tutti ,ma che monti abbia fatto un disastro lo ammette a denti stretti pure la merkel...
lo spread è calato dopo l avvento di draghi alla bce (il messaggio agli scopertisti era chiaro) monti ha distrutto l economia italiana e non solo .
Vedi, quando gli allocchi nel Novembre 2011 festeggiavano la caduta del "tiranno" io scrivevo: poveri fessi, non sapete cosa vi aspetta adesso. E mi davano del berlusconiano.
Citazione:
anticomunista
lo so i brinselloni del comune di roma sembravano immuni poi tutto insieme si sono accorti che in fondo marino o non marino quando non si riscuote più inizi a riflettere
anche per te arriverà il giorno della riflessione è inevitabile...
Io sto già riflettendo e concludo che dai tempi di berlusconi non è cambiato niente. Solite promesse, solito populismo, soliti inganni pre-elettorali. Le mazzate le vedremo dopo.... :ekkekazzo: :drinky:
Citazione:
anticomunista
HAI qualche dubbio che craxi si è preso le colpe di molti ed è stato uno dei pochi che ha pagato ...
dove è il maxi tesoro di craxi promesso da di pietro?????? IO HO visto quando era ministro;; l iCI la tares l irap e altre gabelle . non ho visto nessun recupero di maxi tesori che non esistono e non sono mai esistiti
CERTO CON CRAXI SI STAVA MEGLIO PUOI URLARLO FORTE E CHIARO
I nemici dell'Italia stavano peggio...devi capire questo concetto.
Citazione:
Scipione
Io sto già riflettendo e concludo che dai tempi di berlusconi non è cambiato niente. Solite promesse, solito populismo, soliti inganni pre-elettorali. Le mazzate le vedremo dopo.... :ekkekazzo: :drinky:
Infatti, il dopo è quasi sempre peggio del prima e anche stavolta con renzi e i suoi spot elettorali siamo in queste condizioni
Citazione:
Scipione
si un po è vero
Citazione:
anticomunista
CHE BUFFO CHE è ORA IL SISTEMA DI INFORMAZIONE..
PARLANO COME SE FOSSIMO IN RIPRESA DA CONSOLIDARE TUTTIIIII
PERSINO I CAROGNONI DELLE AGENZIE DI RATING AL SOLDO DEI DELINQUENTI MONDIALI DELLA FINANZA CI VEDON O IN SPOLVERO...
ULTIMI DATI PRODUZIONE INDUSTRIALE :: DA INCUBO, ANCORA MENO MEZZO PUNTO
IL BELLO CHE DA QUANDO MONTI CI HA TRANCIATO ABBIAMO PERSO 3 PUNTI DI PIL ANNO E ALMENO UN RIMBALZINO IN TEORIA CI DOVREBBE ESSERE
INVECE NIENTE, MANCO UNA BELLA NOTIZIA PER QUALCHE ALLOCCO CHE CI CREDA
IL POTERE MANCO PARLA Più DI CIRCA 2000 MIGRANTI AL GIORNO (UN MILIONE ALL ANNO) DELLE NUOVE TASSE SUI DEPOSITI BANCARI,, E DELLA NUOVA TASSA IN Più SULLA CASA..
INSOMMA LA PAROLA D ORDINE è:::: ASSOLUTAMENTE NON DARE L IMPRESSIONE CHE CON BERLUSCONI SI STAVA MEGLIO IN TUTTO
E IL DEBITO:: LA DISOCCUPAZIONE IL PIL ??? SEMPRE PEGGIO ....
Con Sua Bassezza si stava meglio?
Ma non è quello che non ha potuto far nulla perché c'era casini....
... per colpa dei magistrati politricizzati ....
... per colpa di Fini ....
... per colpa dei comunisti...
... ecc ecc ecc.
Insomma, si stava meglio con lui anche se per sua stessa ammissione non ha fatto una beata mazza?
Citazione:
anticomunista
CHE BUFFO CHE è ORA IL SISTEMA DI INFORMAZIONE..
PARLANO COME SE FOSSIMO IN RIPRESA DA CONSOLIDARE TUTTIIIII
PERSINO I CAROGNONI DELLE AGENZIE DI RATING AL SOLDO DEI DELINQUENTI MONDIALI DELLA FINANZA CI VEDON O IN SPOLVERO...
ULTIMI DATI PRODUZIONE INDUSTRIALE :: DA INCUBO, ANCORA MENO MEZZO PUNTO
IL BELLO CHE DA QUANDO MONTI CI HA TRANCIATO ABBIAMO PERSO 3 PUNTI DI PIL ANNO E ALMENO UN RIMBALZINO IN TEORIA CI DOVREBBE ESSERE
INVECE NIENTE, MANCO UNA BELLA NOTIZIA PER QUALCHE ALLOCCO CHE CI CREDA
IL POTERE MANCO PARLA Più DI CIRCA 2000 MIGRANTI AL GIORNO (UN MILIONE ALL ANNO) DELLE NUOVE TASSE SUI DEPOSITI BANCARI,, E DELLA NUOVA TASSA IN Più SULLA CASA..
INSOMMA LA PAROLA D ORDINE è:::: ASSOLUTAMENTE NON DARE L IMPRESSIONE CHE CON BERLUSCONI SI STAVA MEGLIO IN TUTTO
E IL DEBITO:: LA DISOCCUPAZIONE IL PIL ??? SEMPRE PEGGIO ....
veramente si stava bene ai tempi di Prodi, non del cavaliere
http://desmond.imageshack.us/Himg693...jpg&res=medium
vi ricordate quando l'ìItalia di Prodi batteva la Merkel e il Milan di Prodi vinceva la Champion e la disoccupazione era al 6%? Quelli sì che erano tempi d'oro, e voi che vi lamentavate sempre.
Avete mandato via zio Romano e da allora ci sono toccati 7 anni di sfiga e siamo nella cacca fino al collo, vi sta bene
Citazione:
anticomunista
...
Berlusconi per l'Italia è ormai davvero solo un peso morto.
Ebbasta, che c'abbiamo problemi seri.
Citazione:
Agiulfo
Berlusconi per l'Italia è ormai davvero solo un peso morto.
Ebbasta, che c'abbiamo problemi seri.
Il problema è che ANCHE lui un peso morto ... come la stragrande maggioranza dei politici e dei "cosidetti" tecnici (forse lui un pò di più .. ma in compenso gli altri sono in tanti)... qualcuno con le idee chiare che non faccia politica solo per le proprie saccoccie (e quelle degli amici furbetti) riusciremo mai a trovarlo?