forti coi deboli, deboli coi forti.
Solo i tedeschi nella ww2 hanno capito come si devono trattare gli italiani.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

sfortunato. fosse stato rom invece che italiano...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch
Ma vergognatevi a difendere chi commette reati con violenza (il furto di beni esposti è sempre una violenza nei confronti del proprietario del negozio)!

questa è una tua personale interpretazione, non mi pare che la legge dica che se rubi tre yogurt da uno scaffale ci sia l'aggravante della violenza, ma mi posso sbagliare.
vabbè, il tuo avatar spiega tante cose... generosi e comprensivi coi clandestini, inflessibili coi novantenni italiani affamati.
Ultima modifica di Kavalerists; 05-05-14 alle 07:20
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)