Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scopo del gioco
ma infatti i temi devono andare su argomenti reali, l'ho spiegato...
-
la situazione italiana ci agevola molto
nel senso che c'è sempre un argomento della settimana nelle notizie dei vari tg o giornali
cioè: cè stato il jobs act, ora cè l'argomento expo etc...
l'argomento della settimana/ del giorno viene discusso anche nel nazionale
potremmo fare in modo che l'argomento della settimana della politica reale sia quello che obbligatoriamente deve discutere il gioco
-
Re: visto che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
q
Mi pongo pero' un dubbio: questi pochi addetti ai lavori, cosi' ferrati e bravi in un giochino virtuale con regole virtuali, come se la caverebbero ad applicare lo stesso gioco alla realtà politica italiana od estera?
E' una bella domanda Candido ma è proprio in questa domanda (non nella risposta) il senso di Transatlantico:D
-
Citazione:
Candido
Mi pongo pero' un dubbio: questi pochi addetti ai lavori, cosi' ferrati e bravi in un giochino virtuale con regole virtuali, come se la caverebbero ad applicare lo stesso gioco alla realtà politica italiana od estera?
La maggior parte di noi farebbe meglio della attuale classe politica italiana, e non certo per merito nostro.
-
Citazione:
Supermario
La maggior parte di noi farebbe meglio della attuale classe politica italiana, e non certo per merito nostro.
è quello che penso pure io...
-
Da anni non scrivevo più su questo spazio, nonostante per tanto tempo sia appartenuto (con il nome PIR ) ad un mio strettissimo congiunto e ad alcuni suoi amici. Ci ritorno oggi, proprio sulle pagine del Forum Parlamento (sul quale ho versato fiumi d'inchiostro, prima di arrivare ad odiarlo), perchè l'idea di Gianluca è ambiziosa, interessante e va nella direzione auspicata nei lunghi anni di scrittura sulle vecchie POL e PIR. Se questi sono gli obiettivi, di certo non mancherò e chiamerò a raccolta le persone che stimo di più, sperando vogliano dare una mano. Saluti libertarissimi.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Da anni non scrivevo più su questo spazio, nonostante per tanto tempo sia appartenuto (con il nome PIR ) ad un mio strettissimo congiunto e ad alcuni suoi amici. Ci ritorno oggi, proprio sulle pagine del Forum Parlamento (sul quale ho versato fiumi d'inchiostro, prima di arrivare ad odiarlo), perchè l'idea di Gianluca è ambiziosa, interessante e va nella direzione auspicata nei lunghi anni di scrittura sulle vecchie POL e PIR. Se questi sono gli obiettivi, di certo non mancherò e chiamerò a raccolta le persone che stimo di più, sperando vogliano dare una mano. Saluti libertarissimi.
Bene bene , guarda un po chi si rivede , pensa che anche io sono 2 giorni che sbircio qua e la :D:p
-
Complimenti a Gianluca , veramente interessante come progetto, lodevole.
-
Citazione:
Gianfranco
Bene bene , guarda un po chi si rivede , pensa che anche io sono 2 giorni che sbircio qua e la :D:p
Tiè, guarda chi c'è......:D
-
Il voto sarà segreto , il prototipo di Trash ( che figata!) lo potremo utilizzare ?