a qualcuno possono bastare, ho dei dubbi per gli altri
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
Originariamente Scritto da MarinoBuia a qualcuno possono bastare, ho dei dubbi per gli altri e qualcuno paga pure.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum