User Tag List

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 107 di 107
  1. #101
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La folle utopia anti-europeista porterà gli europei alla distruzione

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Quei politici sono quelli che scrivono i trattati, li fanno approvare e ne sostengono l'applicazione. A fare l'autogol è SEMPRE un singolo giocatore, ma è tutta la squadra che perde a causa di esso.
    Azz... Così i trattati europei li scrivono quei 4-5 politici che avete citato... E addirittura sono così diabolicamente geniali che riescono a far approvare questi trattati diabolici dai parlamenti nazionali degli Stati membri e a volte anche dai cittadini tramite referendum!

    Sono veramente dei geni del male!!

    [sarcasmo]

    Le tue parole mi fanno ricordare quelli che sostengono che un gruppo di finanzieri ebrei controlla il mondo...
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  2. #102
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La folle utopia anti-europeista porterà gli europei alla distruzione

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Azz... Così i trattati europei li scrivono quei 4-5 politici che avete citato... E addirittura sono così diabolicamente geniali che riescono a far approvare questi trattati diabolici dai parlamenti nazionali degli Stati membri e a volte anche dai cittadini tramite referendum!

    Sono veramente dei geni del male!!

    [sarcasmo]

    Le tue parole mi fanno ricordare quelli che sostengono che un gruppo di finanzieri ebrei controlla il mondo...
    SEPTIMUS tu che sai tutto dell'amata unione europea, puoi ricordare a tutti i tuoi fans la data del referendum in Italia di adesione alla UE ?
    Preferisco di no.

  3. #103
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La folle utopia anti-europeista porterà gli europei alla distruzione

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    SEPTIMUS tu che sai tutto dell'amata unione europea, puoi ricordare a tutti i tuoi fans la data del referendum in Italia di adesione alla UE ?
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #104
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La folle utopia anti-europeista porterà gli europei alla distruzione

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    SEPTIMUS tu che sai tutto dell'amata unione europea, puoi ricordare a tutti i tuoi fans la data del referendum in Italia di adesione alla UE ?
    Casomai è l'utente Midìl che sa tutto dell'Ue, io ne so giusto le basi...
    Con il referendum del 1989 l'88% dei cittadini italiani ha detto "sì" al rafforzamento dei poteri del Parlamento Europeo, alla trasformazione della Comunità Economica Europea nell'Unione Europea. La domanda del referendum era questa:
    «Ritenete voi che si debba procedere alla trasformazione delle Comunità europee in una effettiva Unione, dotata di un Governo responsabile di fronte al Parlamento, affidando allo stesso Parlamento europeo il mandato di redigere un progetto di Costituzione europea da sottoporre direttamente alla ratifica degli organi competenti degli Stati membri della Comunità?»
    link: Referendum consultivo del 1989 in Italia - Wikipedia

    In Italia non mi pare che ci sono stati altri referendum sull'integrazione europea; negli altri casi è stato il parlamento italiano a approvare ogni singolo trattato, quindi l'Unione non ha imposto proprio nulla.

    Io li avrei fatti altri referendum su alcuni altri trattati (come per esempio il Fiscal Compact), perché penso che ogni popolo deve pagare fino in fondo la propria stupidità e la propria saggezza.
    Invece i politici italiani hanno pensato che sarebbe stato un'inutile spreco di soldi, dato che i sondaggi davano una maggioranza ampia verso il cammino europeista.

    Se non erro l'unico trattato che in Italia ha avuto un po' di contestazione è stato il Fiscal Compact del 2012, ma anche allora c'era un'atmosfera di consenso largo, per esempio, ecco che cosa scriveva sul blog un cittadino dopo la firma del trattato del Fiscal Compact:

    E' stato firmato il patto di bilancio o Fiscal Compact dai 25 leader europei. A ricoprire il ruolo di vero e quasi indiscusso protagonista nel consesso Ue è il nostro premier, Mario Monti. Il professore bocconiano, infatti, riscuote apprezzamenti anche dagli "alleati" più ostici ed è stato lo sponsor più convinto di questo trattato intergovernativo. Certo, il peggio è passato e la crisi ormai sta uscendo dalla scena ma gli esami non sono ancora finiti. Infatti, non è del tutto risolto il problema Grecia. La penisola ellenica è stata recentemente declassata al livello più basso della sua scala (da Ca a C) dall'agenzia di rating Moody's.
    link

    So che il commento di una persona comune non ha valore, ma mi è sembrato ben rappresentativo di quello che diceva la maggior parte dei commentatori politici. Eventualmente posso andare a ripescare qualche articolo online di giornali ufficiali.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 16-05-14 alle 13:59
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #105
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,737
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,094
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La folle utopia anti-europeista porterà gli europei alla distruzione

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Azz... Così i trattati europei li scrivono quei 4-5 politici che avete citato... E addirittura sono così diabolicamente geniali che riescono a far approvare questi trattati diabolici dai parlamenti nazionali degli Stati membri e a volte anche dai cittadini tramite referendum!

    Sono veramente dei geni del male!!

    [sarcasmo]

    Loro ed altri, naturalmente. Le ovvietà non le scrivo, ma se per te non lo sono, d'ora in poi provvederò.
    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Le tue parole mi fanno ricordare quelli che sostengono che un gruppo di finanzieri ebrei controlla il mondo...

    Ricordo anch'io quei "signori" che sostengono queste cose; ebbero il loro momento di gloria qualche decennio fa, quando continuavano a parlare di "Nuova Europa" e dei suoi innumerevoli vantaggi, di "riorganizzare l'Europa", di "sistema monetario unico" ed altre cose simili.

  6. #106
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La folle utopia anti-europeista porterà gli europei alla distruzione

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Azz... Così i trattati europei li scrivono quei 4-5 politici che avete citato... E addirittura sono così diabolicamente geniali che riescono a far approvare questi trattati diabolici dai parlamenti nazionali degli Stati membri e a volte anche dai cittadini tramite referendum!

    Sono veramente dei geni del male!!

    [sarcasmo]

    Le tue parole mi fanno ricordare quelli che sostengono che un gruppo di finanzieri ebrei controlla il mondo...

    Pe il mio tornaconto,va assolutamente bene il modo che la finanza mondiale e' gestita.
    Ma secondo te, chi sono i piu' grandi manovratori?
    FUORI I COGNOMI.

  7. #107
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La folle utopia anti-europeista porterà gli europei alla distruzione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pe il mio tornaconto,va assolutamente bene il modo che la finanza mondiale e' gestita.
    Ma secondo te, chi sono i piu' grandi manovratori?
    FUORI I COGNOMI.
    Non lo so.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito