Re: Uno sciacquone vi renderà liberi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Perché un trans, anche se si chiama Conchita Wurstellona , si mette il tacco 12 ed il rossetto, ha sempre l'ammenicolo che permette di sporcare ben bene la tavoletta.
Ovviamente suggerirei l'installazione di cessi alla turca per non porre in essere questa ulteriore e brutale discriminazione da parte della natura.
mmmm.. non credo. Chi ha certe idee domani potrebbe tranquillamente dirti che c'è una studentessa che crede di essere uomo e di avere il pisello, e anche se non ce l'ha tu per non discriminarla dovrai far finta che ce l'abbia.
Citazione:
Cuordy
mmmm.. non credo. Chi ha certe idee domani potrebbe tranquillamente dirti che c'è una studentessa che crede di essere uomo e di avere il pisello, e anche se non ce l'ha tu per non discriminarla dovrai far finta che ce l'abbia.
Dovremo fare oltre che il lavaggio del cervello alle giovani generazioni anche iniezioni massiccie di allucinogeni in modo che vedano ciò che gli sarà ordinato di vedere...
Citazione:
Rachel Walling
ma tu dovresti tenere in ordine a prescindere :D
E già tanto se non mi sono messo a giocare a calcetto in salotto, eh, ora non esageriamo :mad:
Citazione:
Miles
Dovremo fare oltre che il lavaggio del cervello alle giovani generazioni anche iniezioni massiccie di allucinogeni in modo che vedano ciò che gli sarà ordinato di vedere...
https://www.youtube.com/watch?v=oywG...Gv0uC4uY#t=198
Citazione:
Miles
E già tanto se non mi sono messo a giocare a calcetto in salotto, eh, ora non esageriamo :mad:
:kissyp: dai su, lo sai che fondamentalmente ti voglio bene