Secondo voi chi è il personaggio con maggiori doti comunicative del XX secolo.
E quello del XXI secolo?


Secondo voi chi è il personaggio con maggiori doti comunicative del XX secolo.
E quello del XXI secolo?
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)


Pero ora nel XXi secolo, Papa Francesco va forte... sul XX secolo, c'è da pensarci... troppi candidati![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Fabio fazio


Non so chi scegliere fra Prodi Veltroni e Bersani .
Regressista amante della pucchiacca.


Brunik
.




error
Ultima modifica di Segesto II; 15-05-14 alle 00:07
slava kokaini


ma dai.
il XX secolo saranno stati quasi cent'anni e su tutto il pianeta, mica solo in provincia di aosta.
il XXI secolo, siamo già a 14 anni e ci sono più umani che formiche.
e devo leggere v.e.l.t.r.o.n.i.???
per cortesia.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club




Probabilmente ce ne sono tanti, ma così d'impulso mi è venuto in mente il Mahatma Gandhi. Al di là della saggezza dell'uomo, anche per i risultati: è riuscito a cacciar via gli inglesi dall'India soprattutto con la forza delle sue parole.
Per il XXI secolo è un pò presto per fare bilanci, troviamoci in un bar a bere una birra nel 2100 e te lo saprò dire
Ultima modifica di Maestrale; 14-05-14 alle 22:47