User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Aldovrandi e co.
    Ma dacci un taglio, per favore: se le nostre Fdo adottassero i sistemi della polizia americana avremmo una decina di casi Aldrovandi al giorno.

    Invece - e per fortuna, aggiungo - la stragrande maggioranza di quelli che tu critichi (ma ai quali ti rivolgi qualora ti trovassi nella bratta) svolge il proprio lavoro in maniera ben diversa dagli yankees.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e si spara ad uno in crisi epilettica?
    evidentemente si
    non se avete notato l'allarme che risuona alla fine del video, è l'allarme antincendio, quando si spara in un ambiente chiuso è facile che l'allarme antincendi scatti.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  3. #23
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,619
     Likes dati
    22,444
     Like avuti
    46,035
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da zen_dynamic Visualizza Messaggio
    Hanno una cultura profondamente diversa per quel che concerne l' utilizzo delle armi per la difesa personale e per il mantenimento dell' ordine. Se qui da noi entri nel giardino di qualcuno grossomodo quel che ricevi di rimando è una bestemmia o comunque un invito ad andartene. Se fai la stessa cosa in america, se il tipo ha delle armi in casa al 90% ti spara, e sparano per uccidere, non mirando alla gambe o intimandoti di uscire prima di spararti, perchè a loro piace cosi.

    E' una cultura secondo la quale ogni uomo ha il diritto di possedere un' arma da fuoco e di utilizzarla per la difesa della propria casa, dei familiari della propria vita, anche se alla prova dei fatti la minaccia era debole e la sparatoria facilmente evitabile.

    Di conseguenza non c'è da stupirsi se i poliziotti ti sparano senza tanti complimenti se rompi i coglioni o se non fai quello che ti dicono.

    Il brutto è che c'è gente che difende questo modo di vivere, pensano sia giusto sparare , anche al povero schizofrenico che non sa nemmeno quello che sta facendo, o al cane che al massimo ti abbaia contro ( e succede spesso ).

    Spero che Obama e i democratici cambino le cose perchè l' america ha una pessima reputazione per quel che riguarda polizia violenta e utilizzo di armi da fuoco laddove non necessario.
    Io non ci conterei purtroppo. I democratici sono i fondatori di questo modo di pensare.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #24
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,315
     Likes dati
    2,916
     Like avuti
    8,827
    Mentioned
    430 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    probabilmente finirò crivellato il giorno che, in vacanza negli USA, sarò fermato dalla polizia. scenderò dall'auto e lo sceriffo mi ammazzerà come un cane...

    pensate in italia quando qualcuno va fuori di matto, come il tizio che ha sequestrato anni fa una filiale bancaria con pistola e bomba a mano. un poliziotto (se non sbaglio dei gruppi di intervento) gli è saltato addosso mentre parlamentava con lui dopo averlo convinto a far uscire uno alla volta gli ostaggi. e si è pure beccato una pallottola (ferita leggera).
    in america sarebbero intervenuti le teste di cuoio con morte sicura del sequestratore e forse di qualche ostaggio e/o agente. da noi la professionalità è legata anche a una maggiore umanità, infatti i morti sono una infima percentuale rispetto a quelli della Nazione Guida del mondo occidentale.
    meglio da noi, eh

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Gli americani sono un popolo di imbecilli, gli sbirri non sono esenti...

    Certamente. Ma quando vivevo in Italia ero furbo.

  6. #26
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da zen_dynamic Visualizza Messaggio
    Hanno una cultura profondamente diversa per quel che concerne l' utilizzo delle armi per la difesa personale e per il mantenimento dell' ordine. Se qui da noi entri nel giardino di qualcuno grossomodo quel che ricevi di rimando è una bestemmia o comunque un invito ad andartene. Se fai la stessa cosa in america, se il tipo ha delle armi in casa al 90% ti spara, e sparano per uccidere, non mirando alla gambe o intimandoti di uscire prima di spararti, perchè a loro piace cosi.

    E' una cultura secondo la quale ogni uomo ha il diritto di possedere un' arma da fuoco e di utilizzarla per la difesa della propria casa, dei familiari della propria vita, anche se alla prova dei fatti la minaccia era debole e la sparatoria facilmente evitabile.

    Di conseguenza non c'è da stupirsi se i poliziotti ti sparano senza tanti complimenti se rompi i coglioni o se non fai quello che ti dicono.

    Il brutto è che c'è gente che difende questo modo di vivere, pensano sia giusto sparare , anche al povero schizofrenico che non sa nemmeno quello che sta facendo, o al cane che al massimo ti abbaia contro ( e succede spesso ).

    Spero che Obama e i democratici cambino le cose perchè l' america ha una pessima reputazione per quel che riguarda polizia violenta e utilizzo di armi da fuoco laddove non necessario.
    E non c'è neanche la sanità pubblica se ti fai del male ti lasciano morire per strada

  7. #27
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Gli americani sono un popolo di imbecilli, gli sbirri non sono esenti...
    Infatti alle frontiere ci sono orde di americani che vogliono venire a lavorare e vivere qui in italia

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,430
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Gli americani sono un popolo di imbecilli, gli sbirri non sono esenti...
    Considerando come è messa l'Italia io ci andrei cauto nel giudicare la presunta imbecillità di altri popoli...
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,430
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da zen_dynamic Visualizza Messaggio
    Hanno una cultura profondamente diversa per quel che concerne l' utilizzo delle armi per la difesa personale e per il mantenimento dell' ordine. Se qui da noi entri nel giardino di qualcuno grossomodo quel che ricevi di rimando è una bestemmia o comunque un invito ad andartene. Se fai la stessa cosa in america, se il tipo ha delle armi in casa al 90% ti spara, e sparano per uccidere, non mirando alla gambe o intimandoti di uscire prima di spararti, perchè a loro piace cosi.

    E' una cultura secondo la quale ogni uomo ha il diritto di possedere un' arma da fuoco e di utilizzarla per la difesa della propria casa, dei familiari della propria vita...
    Beh mi sembra una cosa buona e giusta.
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  10. #30
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Texas: Mio figlio non si meritava 11 colpi in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra una cosa buona e giusta.
    Beh... se uno si mette a parlare dell'america sulla base di quanto ha letto su wikipedia o di quanto dice il telegiornale, è normale che spara una sfilza di luoghi comuni di una stupidità raccapricciante. Sarebbe anche utile, per un fatto di decoro, parlare di cose che uno conosce, che almeno per qualche tempo ha visto con i propri occhi, prima di parlare di una cultura profondamente diversa ..... del tizio che ti entra nel giardino e lo uccidi .... perchè agli americani piace cosi'......

    Mi sembrano le storielle dei bambini del libro "io speriamo che me la cavo..." di Marcello D'Orta, morto pochi mesi fa.

    Le persone non si guardano tanto in faccia a Milano, un vicino di casa è come fosse un lontano di casa! Se vai a faccia a terra a Milano e a Bergamo nessuno ti alza: ti lasciano sulla via, soprattutto a Bergamo alta. A Napoli invece ti alzano.





    Ultima modifica di mad; 20-05-14 alle 14:22
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito