User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Fondamentalmente ieri abbiamo un po' parlato ad una specie di dj set in uno di quei posti di Napoli centro storico. Ero distante con la mente perché con la macchina avevo parcheggiato nelle strisce riservate alla polizia (teatro bracco per chi è pratico).

    Mi sono ingrippato con questa, ma non c'è una vera ragione perché lei è veramente la normalità, potrei avere di molto meglio. Mi sono ingrippato perché ha fatto una cosa che NON doveva fare e io alla fica preferisco le questioni di principio: tu non mi puoi visualizzare il messaggio dove ti chiedo il numero di cellulare e poi disattivi la notifica di lettura. Pecché je nun song o strunz'. Dimmi solo di no. Abbiamo settantadue anni in due.

    Comunque alla fine lei mi dice che se la fa al Centro Storico, facendomi capire più o meno esplicitamente che lei non vuole forzare le cose e vorrebbe che ci incontrassimo praticamente in maniera casuale. Io intanto pensavo: "Donne normali MAI. È assodato, un fatto acclarato."

    Io, sempre perché alla fica preferisco la logica in questo particolare momento della mia vita, le scrivo: "Finalmente cominciamo a restringere il campo, il centro storico è pochi km quadrati. Ogni settimana io e dieci miei amici perlustriamo la zona, li riconoscerai da un distintivo di riconoscimento."

    Lei giustamente risponde: "Ahaha".

    Finalmente mi dice il posto dove va: ad un dj set di amici. "Bene", penso io, "gioco in casa".

    Ad ogni modo arrivo là e comincio a parlarle. Come dicevo, già immaginavo che per un motivo o per un altro della mia auto sarebbe rimasto solo lo stereo che avevo in tasca.

    Approfondiamo la conoscenza e comunque si presenta in maniera abbastanza distaccata. Alla fine mi rivela che è uscita da poco da una storia tortuosa e singing company. Insomma, mi fa la freddina. Comunque le strappo una cosa che non accadrà mai: le piace il punk hardcore, quindi le ho proposto di salire a Roma assieme a pogare.

    Potenzialmente ho pure i contatti per poterle far conoscere alcuni di una band importante famosa in tutto il mondo che fa tour mondiali, e le potrei dare anche un pesce di livello medio-medioalto cioè il mio.

    Si vergogni per avermi rifiutato.

    Statt' buon'.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #12
    Vagabondo del karma
    Data Registrazione
    21 May 2011
    Località
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
    Messaggi
    795
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    *
    Ultima modifica di Cirilletto; 18-05-14 alle 15:24 Motivo: *
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

  3. #13
    Vagabondo del karma
    Data Registrazione
    21 May 2011
    Località
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
    Messaggi
    795
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Ultimamente scrivo troppe stupidaggini.
    Mi asterrò dal postare per 1 settimana.
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

  4. #14
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Non so consigliarti... non sono sgommunista
    Cerca di capire cosa le piace, e sottomettiti alla foca
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non so consigliarti... non sono sgommunista
    Cerca di capire cosa le piace, e sottomettiti alla foca
    Già ho fatto il semi-stronzo con una.

    Provare a rifare l'insistente e il cazzone pure con quest'altra per un mese e mezzo fino a quando non si convince in questo momento è un po' stressante.

    Comunque alla fine farlo con quella di prima ha ripagato perché adesso per esempio stasera le ho detto che sarei passato verso le 10 perché ero nervosetto.

    Lei ha capito tutto e adesso si mette a disposizione tranquillamente.

    Almeno stasera una valvola di sfogo ce l'ho. Mo' la chiamo affettuosamente Buco, lei risponde "Grazie per la considerazione".
    Ultima modifica di Mike Suburro; 18-05-14 alle 17:07
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #16
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    (teatro bracco per chi è pratico).
    Non è molto lontano dalle mie parti.
    Non è che ha qualche parente (sorella/cugina) disponibile?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Non è molto lontano dalle mie parti.
    Non è che ha qualche parente (sorella/cugina) disponibile?
    ha una sorella non so se è disponibile, ma lei non è di quelle parti lei è di napoli est
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Citazione Originariamente Scritto da Cirilletto Visualizza Messaggio
    Ultimamente scrivo troppe stupidaggini.
    Mi asterrò dal postare per 1 settimana.
    che avevi scritto... ti prego... ripostalo.

    Lascia che sia io a giudicarti.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 18-05-14 alle 19:54
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #19
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente ieri abbiamo un po' parlato ad una specie di dj set in uno di quei posti di Napoli centro storico. Ero distante con la mente perché con la macchina avevo parcheggiato nelle strisce riservate alla polizia (teatro bracco per chi è pratico).

    Mi sono ingrippato con questa, ma non c'è una vera ragione perché lei è veramente la normalità, potrei avere di molto meglio. Mi sono ingrippato perché ha fatto una cosa che NON doveva fare e io alla fica preferisco le questioni di principio: tu non mi puoi visualizzare il messaggio dove ti chiedo il numero di cellulare e poi disattivi la notifica di lettura. Pecché je nun song o strunz'. Dimmi solo di no. Abbiamo settantadue anni in due.

    Comunque alla fine lei mi dice che se la fa al Centro Storico, facendomi capire più o meno esplicitamente che lei non vuole forzare le cose e vorrebbe che ci incontrassimo praticamente in maniera casuale. Io intanto pensavo: "Donne normali MAI. È assodato, un fatto acclarato."

    Io, sempre perché alla fica preferisco la logica in questo particolare momento della mia vita, le scrivo: "Finalmente cominciamo a restringere il campo, il centro storico è pochi km quadrati. Ogni settimana io e dieci miei amici perlustriamo la zona, li riconoscerai da un distintivo di riconoscimento."

    Lei giustamente risponde: "Ahaha".

    Finalmente mi dice il posto dove va: ad un dj set di amici. "Bene", penso io, "gioco in casa".

    Ad ogni modo arrivo là e comincio a parlarle. Come dicevo, già immaginavo che per un motivo o per un altro della mia auto sarebbe rimasto solo lo stereo che avevo in tasca.

    Approfondiamo la conoscenza e comunque si presenta in maniera abbastanza distaccata. Alla fine mi rivela che è uscita da poco da una storia tortuosa e singing company. Insomma, mi fa la freddina. Comunque le strappo una cosa che non accadrà mai: le piace il punk hardcore, quindi le ho proposto di salire a Roma assieme a pogare.

    Potenzialmente ho pure i contatti per poterle far conoscere alcuni di una band importante famosa in tutto il mondo che fa tour mondiali, e le potrei dare anche un pesce di livello medio-medioalto cioè il mio.

    Si vergogni per avermi rifiutato.

    Statt' buon'.
    Stai compiendo una buona azione: potresti portare della... ehm... aria fresca ad alcuni di una band importante famosa in tutto il mondo che fa tour mondiali e poi per il pesce mi sa che si arrangiano tra di loro
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono parzialmente innamoratino

    Ma guarda io sono sporco dentro, le direi di approfittare della situazione e della mia apertura mentale basta che dopo me la da.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito