Re: Ieri ho fatto del sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Vero, Io distinguo però 2 tipi di fame, un tipo da uomo che rispetta la donna, che gli fa capire che gli piace, che cerca di fargli capire che è importante e cerca di ricevere lo stesso da lei, l'altra fame da morto di figa che è terribile, ma può capitare a tutti, siamo umani.
tu Aldo devi aver fame solo di rivoluzione proletaria . il solo nome di Lenin ti deve eccitare più di mille donne di Playboy
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
tu Aldo devi aver fame solo di rivoluzione proletaria . il solo nome di Lenin ti deve eccitare più di mille donne di Playboy
lenin mi capirebbe, era un duro. u pilu è pilu.
Citazione:
ಠ_ಠ
So la ricetta segreta della cocacola, sorprendo col mio sguardo magnetico, so operare un criceto a cuore aperto con una cannuccia e del nastro adesivo, non ho paura di Rita Levi Montalcini che poi è anche morta.
ti va se ci ammucchiamo?
Sai anche l'anatomia femminile ? :D
Citazione:
Druuna
io facevo sesso in macchina anche a 35 anni... :D
mai scopato in macchina. sarebbe come far correre Varenne in un tinello.
Citazione:
Lego
La cosa piu bella é ( anzi "era" ) scopare sul cofano della macchina , al fresco :snob:
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
sto facendo una torta chiamata di Rose , l'ho fatta con le mie mani . E' sufficiente ?
è un inizio
Citazione:
Dipende da come è la donna , se è un mostro è ovvio che ho paura .
be' sì... ma non credo che sia liearmente correlato con l'uso razionale del cervello :D
Citazione:
per testa cosa intendi . pare che l'uomo ne abbia due :una in alto ed una un pò più all'equatore
?
dipende come le concilia :D
Citazione:
Lego
quando prende, prende
Citazione:
Aldo Raine
Vero, Io distinguo però 2 tipi di fame, un tipo da uomo che rispetta la donna, che gli fa capire che gli piace, che cerca di fargli capire che è importante e cerca di ricevere lo stesso da lei, l'altra fame da morto di figa che è terribile, ma può capitare a tutti, siamo umani.
E' vero, ma un conto è la pietà, un'altra l'attrazione :D
Il principio fondamentale, secondo me, è che se una persona non ha una vita sua, una vita interessante che sta in piedi da sè, non ha niente da condividere con qualcun altro.
Ecco, di quelli "affamati", si percepisce che sono alla ricerca di qualcuno che dia loro la vita che non hanno....e quello è terribile...non tanto per una relazione..ma per loro stessi...
Citazione:
Druuna
Sai anche l'anatomia femminile ? :D
solo quella normale, potrei fare scena muta davanti a delle mutazioni tipo chernobyl
Citazione:
ಠ_ಠ
solo quella normale, potrei fare scena muta davanti a delle mutazioni tipo chernobyl
perchè mai ti preoccupi delle stranezze ?