Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,082
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Lombardia, l’assessore Mantovani promette posti di lavoro: “Posso segnalarvi per assu


    Tempo di elezioni e tempo di promesse elettorali. Succede in Lombardia, dove l’assessore regionale alla sanità Mario Mantovani, intervenendo a un comizio, promette apertamente posti di lavoro nel comparto sanitario. L’annuncio arriva in piena campagna elettorale, il 6 maggio scorso. L’intervento, con tanto di promessa, del vice di Roberto Maroni, tra i fondatori storici della prima Forza Italia di Silvio Berlusconi, è stato catturato in un video amatoriale e postato sul canale Youtube della lista Cambiamo Arconate Cittadini Liberi per poi essere ripreso, ieri, da *RepubblicaTv. L’assessore alla sanità della giunta lombarda ha deliberatamente promesso posti di lavoro durante il comizio nella cittadina di Arconate, nell’hinterland milanese (di cui è sindaco dal 2001, in scadenza di mandato, pur non avendo mai formalmente abbandonato la carica, nemmeno nel 2013, quando è stato designato assessore regionale). L’occasione è la presentazione della lista Arconate Migliore, in cui Mantovani figura candidato come consigliere comunale a sostegno della nipote, Samanta Rellamonti, candidata a sindaco.
    “Ho trovato tanti posti di lavoro. Adesso per esempio ho nelle mie disponibilità, perché voi me le avete consentite eleggendomi in Regione Lombardia, anche di segnalare delle persone. Ho bisogno di direttori generali, ho bisogno di persone che me lo chiedono” ha spiegato dal palco, allestito nella palestra di una scuola elementare del comune, l’assessore Mantovani. “Anche lo Stomatologico di Milano me lo sta chiedendo. Io… come prima cosa mi vien da segnalare la gente di Arconate” ha poi specificato l’assessore candidato rivolto alla folla presente al comizio. Una proposta, quella del politico lombardo, su cui aleggia il sospetto del voto di scambio, sollevato dallo sfidante Andrea Colombo, candidato sindaco nella lista Cambiamo Arconate Cittadini Liberi, sul cui canale Youtube è stato postato il video. Una polemica scoppiata nelle ultime ore, dopo giorni di silenzio sulla vicenda passata inosservata ma *che ora rischia di avvelenare il clima pre-elettorale a pochi giorni dal voto, il prossimo 25 Maggio, data in cui, oltre al rinnovo del Parlamento Europeo, in 1.343 comuni si vota per il rinnovo delle amministrazioni comunali.
    * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Carmela Adinolfi


    Scritto da: Carmela Adinolfi
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lombardia, l’assessore Mantovani promette posti di lavoro: “Posso segnalarvi per

    Che schifo.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #3
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,668
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,845
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Lombardia, l’assessore Mantovani promette posti di lavoro: “Posso segnalarvi per

    Cioè, questo è sindaco dal 2001 e partecipa ad una lista che si chiama Arconate Migliore. E fino ad oggi chi doveva migliorarla ? Io ?

  4. #4
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lombardia, l’assessore Mantovani promette posti di lavoro: “Posso segnalarvi per

    non cambiano mai
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito