Re: Perchè sono contro Grillo......
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Hard.Rock"
PRENDI NOTA: Bersani ha chiesto di lasciare l'aula per avere i voti per poter governare. Informati.
PRENDI NOTA 2: Ma ci sei o ci fai? Renzi con B. sta discutendo sul programma da fare? NO! Ha detto: questo è il mio governo e il mio programma, dammi la fiducia che così insieme faremo la riforma sulla legge elettorale, ma non sulla riforma del senato perché quella la scelgo io. Prova ne è che fino ad ora ha chiesto ben 12 VOLTE la fiducia al parlamento per i suoi decreti legge, e per il "senato dei sindaci", boiata pazzesca, ha fatto tutto da solo.
PRENDI NOTA 3: Ma vi rendete conto che tra noi e voi (piddini-forzaitalioti), siete voi quelli arroganti che si credono chissà chi? Fate ridere.
PRENDI NOTA 4: Siete tuti uguali voi piddini-forzaitalioti: mistificate la realtà con un'abilità incredibile, nonostante sia palesemente contro di voi. Stregoni.
continui a raccontare palle e forse ne sei anche convinto.
Vuoi risposte? Eccola la risposta, tipicamente grillina: vaffanculo, e non permetterti più di dire a me quello che non sai. SE vuoi dialogare con me limitati a discutere su quello che scrivo, altrimenti stai nel tuo brodo.
bah, definire gentaglia questo politicume, e masochisti, clientes etc etc chi li vota e' semplice realismo
basta vedere gli stupendi risultatinche stiamo ottenendo dal 1970 in poi, come, ad esempio, il fatto che dal 2001 ad ora solo haiti e' cresciuta meno dell'italietta, a livello mondiale
serve altro, per definire fallimentare una intera classe dirigente?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cireno
Vuoi risposte? Eccola la risposta, tipicamente grillina: vaffanculo, e non permetterti più di dire a me quello che non sai. SE vuoi dialogare con me limitati a discutere su quello che scrivo, altrimenti stai nel tuo brodo.
beh, ecco il direttore d'orchestra....decide LUI chi puo' parlare di cosa....
ma.scrivi queste cose senza riderti in faccia?
Citazione:
atvar51
bah, definire gentaglia questo politicume, e masochisti, clientes etc etc chi li vota e' semplice realismo
basta vedere gli stupendi risultatinche stiamo ottenendo dal 1970 in poi, come, ad esempio, il fatto che dal 2001 ad ora solo haiti e' cresciuta meno dell'italietta, a livello mondiale
serve altro, per definire fallimentare una intera classe dirigente?
quindi tu dici che è per colpa di Bersani o di Prodi o di Vendola che 170mila imprese italiane sono andate dove si pagano i dipendenti poco più che non gli schiavi?
Quando tu dici che è colpa di Occhetto e della sua gioiosa macchina da guerra se gli italiani hanno votato, dal 1945 a ieri, SEMPRE E SOLO PER I PADRONI che poi li hanno sfruttati?
Quindi tu dici che è colpa di Berlinguer e di Paietta se gli italiani hanno messo Craxi-Andreotti-Forlani a governare e a iniziare a rovinare l'Italia?
Ma sai individuare le vere responsabilità o sei troppo pieno di fumo grillino per poter capire che al di là delle furbe parole di Grillo e di Casaleggio c'è BEN ALTRO?
Citazione:
atvar51
tutta europa?
italia e francia, e dire che m5s e' antieuro e' lievemente riduttivo
anche in Grecia, mi pare.
Citazione:
Hynkel
Fatto sta che i paesi senza euro sono palesemente avvantaggiati
Da cosa? in che modo?
Non mi risulta nessun palese vantaggio dei paesi UE senza Euro su quelli con l'Euro.
Citazione:
atvar51
beh, ecco il direttore d'orchestra....decide LUI chi puo' parlare di cosa....
ma.scrivi queste cose senza riderti in faccia?
sinceramente di voi io non rido, perché mi fate in qualche modo pena: siete così frustrati da non capire verso chi dovreste indirizzare la vostra rabbia. Grillo vi ha plagiato e voi siete come zombie che non hanno più una personalità.
Citazione:
cireno
quindi tu dici che è per colpa di Bersani o di Prodi o di Vendola che 170mila imprese italiane sono andate dove si pagano i dipendenti poco più che non gli schiavi?
Quando tu dici che è colpa di Occhetto e della sua gioiosa macchina da guerra se gli italiani hanno votato, dal 1945 a ieri, SEMPRE E SOLO PER I PADRONI che poi li hanno sfruttati?
Quindi tu dici che è colpa di Berlinguer e di Paietta se gli italiani hanno messo Craxi-Andreotti-Forlani a governare e a iniziare a rovinare l'Italia?
Ma sai individuare le vere responsabilità o sei troppo pieno di fumo grillino per poter capire che al di là delle furbe parole di Grillo e di Casaleggio c'è BEN ALTRO?
belle domande retoriche....diciamo che quelle lersone e partiti hanno avuto una parte notevole, sempre, nelle amministrazioni locali, hanno sempre.avuto una notevole.rappresentanza in parlamento ed inoltre hanno fortemente spinto per le degenerazioni clientelar/castali sia della pubblica amministrazione che del sistema sindacale che del sistema previdenziale e dei rapporti di lavoro
questo, solomper grattare la.superifcie
Citazione:
standing bull
anche in Grecia, mi pare.
beh, la grecia e' solo una calabria piu' grande, a cui hanno tolto di colpo il.foraggiamento esterno
per me in europa non avrebbe dovuto nemmeno entrarci
Citazione:
cireno
Ma se spari balle perché non sai come è andata! Tanto è grillino questo, tanto vale sparargli merda addosso no? Buffone.
Io ci provo a dialogare anche con te, ma tu cominci con il TUO fare altezzoso e arrogante! Io mi limito a rispondere a ciò che tu hai scritto, cioè che hai sparato una palla! Il pd non ha chiesto la collaborazione o ha offerto al m5s qualche ministero, ha PRETESO da loro la fiducia! E basta! Adesso prova a confutare che ho sparato una palla, io grillino-che-non-capisco-niente.