Re: Perchè sono contro Grillo......
[QUOTE=cireno;13520756]
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
gli accordi non si fanno nei 5 minuti di streaming
a quel tempo vi erano i pontieri che preparavano eventuali accordi
Difficile dialogo tra Pd e M5S ma Bersani invia i pontieri per il dialogo | Politica economica
E’continuata anche ieri la difficile trattativa tra il Pd e il M5S di Grillo. La petizione online a favore dell’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, è stata l’ultima mossa sfoderata da Beppe Grillo per incalzare il segretario del Partito democratico sul tema tanto caro al Movimento 5 stelle
Intesa con il M5S, Errani e Puppato in campo I pontieri del Pd giocano l'ultima carta - Corriere.it
Da un lato c'è Vasco Errani che continua a tessere la rete del rapporto con gli eletti del «Movimento 5 Stelle». A lui e ad altri parlamentari emiliani il compito di capire quale sia la disponibilità degli eletti di Grillo. Poi c'è il canale di comunicazione aperto con Sandra Bonsanti, figura di spicco del movimento Libertà e giustizia: in lei il Pd individua la possibile intermediaria con i parlamentari 5 Stelle.
Proprio nei luoghi che mi hai indicato tu si legge
Nella giornata di oggi (ore 15) si terrà un incontro tra i ‘pontieri’ del Partito Democratico (Luigi Zanda, Rosa Calipari, Davide Zoggia) e una delegazione “grillina” per verificare una disponibilità alla “corresponsabilità istituzionale”. Secondo quanto si apprende, da parte del Movimento c’è la disponibilità a dialogare nell’ambito di “rapporti istituzionali” ma non quella di stringere accordi.
Adesso qualcuno mi spieghi se non è stato Grillo ha FUGGIRE davanti alla possibilità di mettere in pratica tutte le scemenze che dice.
Me ne frego!
Citazione:
Bilbo
Ma il problema è proprio questo......la classe fancazz/burocratica italiana FARA' DI TUTTO pur di non far arrivare la Troica....e questo significa che:
1) I DIPENDENTI PUBBLICI FANCAZZISTI RIMARRANNO TUTTI LI NEI LOR FANCAZZ/POSTI DI LAVORO CONTINUANDO A PRENDERE I LORO VITALIZZI OTTENUTI CON CONCORSO TRUCCATO A NORMA DI LEGGE.
2) LA SPESA PUBBLICA CONTINUERA' A SALIRE
3)TUTTO IL PESO DELLA CRISI SARA CARICATO SULLE SPALLE DELLA CLASSE PRODUTTIVA FINO ALLA SUA COMPLETA DISINTEGRAZIONE
4) PENSIONI REGALATE?:D.....VATTI A VEDERE COSA VUOLE FARE LO STUPIDINO FIORENTINO CON I DIPENDENTI PUBBLICI IN SPVRANNUMERO
SVEGLIAAAAAAAA!!!!
soluzione Thatcher: licenziamo un milione di dipendenti pubblici.
Tanto che ci frega, sono tutti fancazzisti, lo ha detto il super nano Brunetta.
Citazione:
cireno
Io sono altezzoso e arrogante ai vostri occhi di plagiati da Grillo. Ripeto: siete tutti uguali, sul forum, per strada, in televisione, popolo e eeletti, tutti a dire le stesse cose tratte dalla Bibbia di Grillo. Non avete una personalità, siete un eserciuto di zombie creatri dal duo Grilleggio.
Detto ciò non capisco cosa vuol dire essere altezzosi e arroganti se a dirlo è uno che si sbatte per Grillo, che è l'arroganza fatta uomo. Nel mio caso: se difendere le mie convinzioni e farvi notare che raccontate palle, insultate le persone, siete talebanizzati, vuol dire essere altezzosi, allora bisogna vedere chi tra noi sbaglia.
In quanto ad arroganza in questo momento un altro talebano grillino, Di Stefano, su Agorà, ha detto:-
-rassegnatevi, il M5S andrà al governo, è inesorabile
Come la leggete una dichiarazione del genere, voi che parlate di arroganza?
come una dichiarazione di guerra ad incapacita' e malaffare
ps: tu l'arroganza non la riconosceresti neanche se alzasse la.zampa.e ti pisciasse sulle scarpe ( le.porti, vero?)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cireno
basta, dialogare con degli zombie è impossibile, ogni post sparate una minchiata, basta così.
eggia', il bersanovskij non ha messo un veto assoluto alla.cancellazione del finanziamento pubblico dei partiti,.vero?
un suggerimento......cambia le.lenti degli occhiali
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Piombo
I sinistri si cagano in mano per Grillo.....non vedo l'ora che la su a bruxelles incontrino i ragazzi della grecia.
Vai....vai a cercare di dialogo con i baffo sulla sinistra....vai bene..... :D
http://tribunodelpopolo.files.wordpr...si-avgc3ac.jpg
Ordino pizzone gigante e porto su una cassa di birra.....sarà meglio di real tv
:D
Citazione:
cireno
Proprio nei luoghi che mi hai indicato tu si legge
Nella giornata di oggi (ore 15) si terrà un incontro tra i ‘pontieri’ del Partito Democratico (Luigi Zanda, Rosa Calipari, Davide Zoggia) e una delegazione “grillina” per verificare una disponibilità alla “corresponsabilità istituzionale”. Secondo quanto si apprende, da parte del Movimento c’è la disponibilità a dialogare nell’ambito di “rapporti istituzionali” ma non quella di stringere accordi.
Adesso qualcuno mi spieghi se non è stato Grillo a FUGGIRE davanti alla possibilità di mettere in pratica tutte le scemenze che dice.
mi vuoi dire una volta per tutte quale punto del programma del m5s bersani era pronto a realizzare?
Citazione:
cireno
soluzione Thatcher: licenziamo un milione di dipendenti pubblici.
Tanto che ci frega, sono tutti fancazzisti, lo ha detto il super nano Brunetta.
Perchè non è vero?....non saranno Tutti fancazzisti...ma in buona parte lo sono...ed in ogni caso sono gli unici sui quali non è stato caricato il peso della crisi.....
Citazione:
Azael
I sinistri si cagano in mano per Grillo.....non vedo l'ora che la su a bruxelles incontrino i ragazzi della grecia.
Vai....vai a cercare di dialogo con i baffo sulla sinistra....vai bene..... :D
http://tribunodelpopolo.files.wordpr...si-avgc3ac.jpg
Ordino pizzone gigante e porto su una cassa di birra.....sarà meglio di real tv
:D
Peccato che ne abbiano arrestato più di uno
Citazione:
Razionalista
Peccato che ne abbiano arrestato più di uno
Sisisi.....vedremo quanti ve ne mandano su.....poi li mettiamo insieme agli altri....e ci si fa due risate!:D