Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ahhhhhhhh
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Li mèjio thread "satirici" ...![]()

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vabbè, si è capito che a Sinistra avrebbero voluto un film sul Mostro Craxi
Però per compensare potrebbero fare un film sulle valigette di dollari donate dal Compagno Ponomariov, che nel PCI usavano per salvare i lavoratori dal Capitalismo.
Le portavano persone di provata fede Comunista, come ad esempio Cossutta e Greganti. Quest'ultimo beccato con un miliardo in contanti (e in nero) li giustificò dicendo che erano i proventi della vendita di salsicce e piadine alla festa dell'Unità.
Arrestato ha resisistito per 30 giorni stoicamente.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Che montagna di cazzate!
(sempre le stesse, MILLE volte smentite)
Una per tutte: https://ricerca.repubblica.it/repubb...i-giudici.html
A saperle e/o RICORDARSELE, certe cose ...![]()