User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
Like Tree4Likes

Discussione: Elezioni di POL.

Forumista storico
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Elezioni di POL.

Avviso ai fratelli di Padania.
    Nei giorni scorsi sono stato contattato da personale dell’amministrazione con la richiesta di partecipazione alle elezioni di POL.
    Come ben sappiamo tutti noi siamo estranei a tutto ciò che si riferisce a qualcosa di itagliano.
    Figuratevi quindi con quale spirito ho accolto tale richiesta.
    Occorre tuttavia pensare che il problema mi è stato posto come richiesta di scambio di cortesia, dopo tutte quelle fatte a noi dall’amministrazione stessa per tenere alla larga le zecche che come sappiamo tentano sistematicamente di infestarci.
    Ho interpellato al proposito i fratelli coi quali ho contati anche personali e tra mille dubbi alla fine è prevalsa la proposta di accogliere la richiesta, considerando soprattutto la cosa più importante, e cioè che è fondamentale mantenere un buon rapporto con l’amministrazione che gentilmente ci ospita.
    Non dimentichiamo che il nostro forum è molto letto e soprattutto molto seguito da chi forse neppure immaginiamo.
    Abbiamo provveduto, perdendoci un po’ di tempo, a decidere un nome, un simbolo e a scegliere i tre volontari candidati: sono risultati disponibili, oltre al sottoscritto, Sciadurel e Jotsecondo.
    Il nome scelto, per le sole elezioni alla Camera, è risultato NORD LIBERO.
    Il programma, molto stringato: Liberazione del Nord ed autodeterminazione dei popoli.
    Il simbolo lo potrete trovare nell’apposito thread del quale vi fornisco il link:
    http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13519816
    Capisco che qualcuno storcerà il naso.
    Io non ho potuto, proprio per impossibilità materiale, discutere con tutti voi, e me ne dispiace vivamente.
    Inoltre rimane il fatto già detto della nostra avversione per tutto ciò che è italico.
    Per cui capisco pure che siano alla fine pochi coloro che decideranno di partecipare alle votazioni per sostenerci.
    Per ora vi ringrazio dell’attenzione e appena possibile provvederò a girarvi le istruzioni per chi vorrà votare.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Sospeso/a
    Mentioned
    422 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Elezioni di POL.

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Avviso ai fratelli di Padania.
    Nei giorni scorsi sono stato contattato da personale dell’amministrazione con la richiesta di partecipazione alle elezioni di POL.
    Come ben sappiamo tutti noi siamo estranei a tutto ciò che si riferisce a qualcosa di itagliano.
    Figuratevi quindi con quale spirito ho accolto tale richiesta.
    Occorre tuttavia pensare che il problema mi è stato posto come richiesta di scambio di cortesia, dopo tutte quelle fatte a noi dall’amministrazione stessa per tenere alla larga le zecche che come sappiamo tentano sistematicamente di infestarci.
    Ho interpellato al proposito i fratelli coi quali ho contati anche personali e tra mille dubbi alla fine è prevalsa la proposta di accogliere la richiesta, considerando soprattutto la cosa più importante, e cioè che è fondamentale mantenere un buon rapporto con l’amministrazione che gentilmente ci ospita.
    Non dimentichiamo che il nostro forum è molto letto e soprattutto molto seguito da chi forse neppure immaginiamo.
    Abbiamo provveduto, perdendoci un po’ di tempo, a decidere un nome, un simbolo e a scegliere i tre volontari candidati: sono risultati disponibili, oltre al sottoscritto, Sciadurel e Jotsecondo.
    Il nome scelto, per le sole elezioni alla Camera, è risultato NORD LIBERO.
    Il programma, molto stringato: Liberazione del Nord ed autodeterminazione dei popoli.
    Il simbolo lo potrete trovare nell’apposito thread del quale vi fornisco il link:
    http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13519816
    Io non ho potuto, proprio per impossibilità materiale, discutere con tutti voi, e me ne dispiace vivamente.
    Inoltre rimane il fatto già detto della nostra avversione per tutto ciò che è italico.
    Per cui capisco pure che siano alla fine pochi coloro che decideranno di partecipare alle votazioni per sostenerci.
    Per ora vi ringrazio dell’attenzione e appena possibile provvederò a girarvi le istruzioni per chi vorrà votare.

Ma dai, POL tecnicamente non è Italia...a me fa piacere e curiosità , pur ovviamente come sapete non condividendo quasi niente con voi, per vedere quanti voti prendete e cosa proporrà chi (se) verrà eletto

bonne chance
    Chi dice che "nessuno è clandestino" implicitamente non riconosce i confini, così come non li riconoscono i liberisti. È evidente che entrambi stanno dalla stessa parte.

Forumista storico
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non l'hai capito non siamo qui per farci sfottere o far polemiche inutili.
    Abbiamo reso una cortesia all'amministrazione che ci tiene alla larga i tipi come te.
    I voti te lo posso anticipare, se ancora non l'hai capito, saranno rarissimi, se ci saranno, e non proporremo proprio nulla in un'assemblea che non ci riguarda.
    E questo valga per tutti.
    Fine delle trasmissioni.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Lumbard
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma dai, POL tecnicamente non è Italia...a me fa piacere e curiosità , pur ovviamente come sapete non condividendo quasi niente con voi, per vedere quanti voti prendete e cosa proporrà chi (se) verrà eletto

bonne chance

a noi non interessano i voti ....

Venetia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benfatto ventun, le cortesie vanno sempre ricambiate.Stranamente non mi si apre il link dei simboli, ma credo dipenda dall'internet posticcia che sto usando. Guarderò quando ritorno in Patria se sarò ancora in tempo.
    sklöpp & kanù

mutualista in saor
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    78 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Benfatto ventun, le cortesie vanno sempre ricambiate.
    Quoto.

Non vedo perché, alla fine è un gioco innocuo. E magari potrebbe anche avere alcuni effetti positivi per noi (magari è la volta buona che trovano un altro posto a quel sottoforum)...

Forumista storico
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ringrazio, anche a nome degli altri che sono stati coinvolti, non ultimo il moderatore, per le rassicurazioni molto gradite.
    Come immaginavo ognuno la vede come gli pare.
    Per questo penso che alla fine qualche voto ci sarà. Ma me ne aspetto pochi, a dir la verità.
    Il gioco è innocuo fin che si vuole, ma come dice lo sciatore, a noi non interessano i voti. Neppure qui: a mischiarsi con ciò che è italico ci hanno già pensato altri.
    Si è deciso di entrare in ballo per le motivazioni scritte, che a quanto pare sono condivise, e sul voto ognuno faccia ciò che ritiene giusto fare.
    Siamo lieti di aver dato, a chi ci tiene, una opportunità.

Sospeso/a
    Mentioned
    422 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Se non l'hai capito non siamo qui per farci sfottere o far polemiche inutili.
    Abbiamo reso una cortesia all'amministrazione che ci tiene alla larga i tipi come te.
    I voti te lo posso anticipare, se ancora non l'hai capito, saranno rarissimi, se ci saranno, e non proporremo proprio nulla in un'assemblea che non ci riguarda.
    E questo valga per tutti.
    Fine delle trasmissioni.

Non c'era nessun intento polemico né di sfottere, mah, non capisco la tua reazione. Nn ho capito dov'era il mio sfottimento in questo caso.
    Ripeto , qui non si tratta di Italia ( a meno che non avete intenzione di boicottare anche i forum itagliani su internet) , si tratta di un gioco che vuole simulare la politica reale.
    A me fa piacere che ci siete perché più è simile alla realtà dove c'è la LN o comunque frange di indipendentisti padani più le elezioni , e il gioco dopo le elezioni, dovrebbero essere divertenti.

Certo, se questo gioco/simulazione politica non vi interessa o vi fa perdere tempo o è solo un favore all'amministratore, liberissimi...ripeto è solo un gioco, non prendetela troppo seriamente , e tra l'altro ripeto, non vedo nel mio intervento sopra nessun intento polemico...
    Ultima modifica di Traiano; 21-05-14 alle 11:04
    Chi dice che "nessuno è clandestino" implicitamente non riconosce i confini, così come non li riconoscono i liberisti. È evidente che entrambi stanno dalla stessa parte.

Forumista storico
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non c'era nessun intento polemico né di sfottere, mah, non capisco la tua reazione. Nn ho capito dov'era il mio sfottimento in questo caso.
    Ripeto , qui non si tratta di Italia ( a meno che non avete intenzione di boicottare anche i forum itagliani su internet) , si tratta di un gioco che vuole simulare la politica reale.
    A me fa piacere che ci siete perché più è simile alla realtà dove c'è la LN o comunque frange di indipendentisti padani più le elezioni , e il gioco dopo le elezioni, dovrebbero essere divertenti.

Certo, se questo gioco/simulazione politica non vi interessa o vi fa perdere tempo o è solo un favore all'amministratore, liberissimi...ripeto è solo un gioco, non prendetela troppo seriamente , e tra l'altro ripeto, non vedo nel mio intervento sopra nessun intento polemico...
    per vedere quanti voti prendete
    Queste ultime sono parole scritte da te nel primo intervento.
    E scritte subito dopo aver letto ciò che ho scritto ai fratelli del forum.
    Ci sei o ci fai?

Ora voglio essere paziente e quindi ti rispondo ancora una volta, anche perchè in effetti mi par di capire che tu non sia completamente in malafede.
    Noi non boicottiamo nulla, nè abbiamo alcuna intenzione di farlo. Andiamo per la nostra strada e basta. Strada che non è la tua, nè quella di qualsiasi persona o cosa che ci porti verso l'itaglia, paese che consideriamo occupante delle nostre terre e sterminatore delle nostre genti, delle nostre lingue, delle nostre tradizioni, delle nostre culture.
    Ci sono motivazioni molto serie in noi che proprio ci tengono lontani dalla voglia di giocare.
    La politica reale di cui tu parli è itagliana, e quindi è ben lontana da noi l'idea di simularla.
    Parli di LN, il nostro primo nemico, il partito che è servito proprio a gestire e soffocare, in chiave romana, le giuste e naturali aspirazioni dei nostri popoli. I veri traditori del Nord.
    Per noi non ci può essere proprio nulla di divertente nel confrontarci con loro, che neppure più consideriamo.
    Noi abbiamo, come ho scritto, acconsentito ad una richiesta dell'amministrazione che così cortesemente ci ospita e ci segue e dato un'opportunità a chi tra noi la pensa un po' come te e intende partecipare alle elezioni.
    Noi siamo stati purtroppo portati ad essere costretti, caro amico, a prendere tutto maledettamente sul serio.
    I nostri vecchi si stanno rivoltando nelle tombe.
    I nostri figli non hanno un futuro come popoli del Nord.
    L'autodeterminazione è scritta nei diritti dell'uomo all'ONU, per quel che conta.
    A noi non è consentita.
    Per questo esistiamo.
    Ciao.

Sospeso/a
    Mentioned
    422 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

[COLOR=#333333]

Queste ultime sono parole scritte da te nel primo intervento.
    Si ma capisco che su un forum si può male interpretare , è ovvio , comunque non era "ahahah, voglio vedere quanti voti prendete" ma "sono curioso di quanti voti prendete in questa simulazione elettorale", perché un bel po' di persone che scrivono su Padania ( e Lega Nord) ci sono , quindi , ludicamente parlando, potreste prendere un po' di voti, tutto qui.

Ora voglio essere paziente e quindi ti rispondo ancora una volta, anche perchè in effetti mi par di capire che tu non sia completamente in malafede.
    Noi non boicottiamo nulla, nè abbiamo alcuna intenzione di farlo. Andiamo per la nostra strada e basta. Strada che non è la tua, nè quella di qualsiasi persona o cosa che ci porti verso l'itaglia, paese che consideriamo occupante delle nostre terre e sterminatore delle nostre genti, delle nostre lingue, delle nostre tradizioni, delle nostre culture.
    Ci sono motivazioni molto serie in noi che proprio ci tengono lontani dalla voglia di giocare.
    La politica reale di cui tu parli è itagliana, e quindi è ben lontana da noi l'idea di simularla.
    Parli di LN, il nostro primo nemico, il partito che è servito proprio a gestire e soffocare, in chiave romana, le giuste e naturali aspirazioni dei nostri popoli. I veri traditori del Nord.
    Per noi non ci può essere proprio nulla di divertente nel confrontarci con loro, che neppure più consideriamo.
    Noi abbiamo, come ho scritto, acconsentito ad una richiesta dell'amministrazione che così cortesemente ci ospita e ci segue e dato un'opportunità a chi tra noi la pensa un po' come te e intende partecipare alle elezioni.
    Noi siamo stati purtroppo portati ad essere costretti, caro amico, a prendere tutto maledettamente sul serio.
    I nostri vecchi si stanno rivoltando nelle tombe.
    I nostri figli non hanno un futuro come popoli del Nord.
    L'autodeterminazione è scritta nei diritti dell'uomo all'ONU, per quel che conta.
    A noi non è consentita.
    Per questo esistiamo.
    Ciao.
    Si , in effetti a volte vi leggo e so che non vi riconoscete nella LN, e in questo caso non voglio entrare in polemica su questioni di politica reale ( pur effettivamente condividendo alcune vostre rivendicazioni)...però ripeto, qui si parlava di un gioco, fatevi una risata...
    Ultima modifica di Traiano; 21-05-14 alle 11:40

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226