User Tag List

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,267
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    NOI UN CAZZO

    1) Il debito NON LO ABBIAMO CREATO NOI, ma una classe politica indecente che continua da 25 anni a questa parte a prendere per il culo i cittadini italiani.
    Errato..quei politici li hanno votati gli italiani..e più indebitavano il paese e più li votavano. Forse tu che vivi nel mondo dei sogni ti immagini un popolo indignato di falsi invalidi, pensionati baby, evasori e parassiti della PA così schifati da votare contro quei politici ma non abbastanza schifati da rinunciare ai loro privilegi.
    Sogni d'oro stellina...

    2) Non mi venire a raccontare la storiella falsa che "i servizi erogati dallo Stato li abbiamo pagati col debito" perchè siamo in avanzo primario da oltre 20 anni.
    Genio.. e nei 40 anni precedenti invece???? Il debito pubblico era già al 104% del PIL 20 anni fa!!! GENIO!!!

    2000 miliardi di euro spesi per cosa? per gli F35 o per garantire evasione fiscale, pensioni baby,
    Per pagare gli stipendi dei politici o gli eserciti di diepneenti pubblici e falsi invalidi?

    Sogni d'oro stellina di papà..

    3) La gentaglia che ha devastato i conti pubblici l'hai votata TU, perchè io da oltre 20 anni NON HO MAI VOTATO compagini al governo, perchè a differenza vostra sapevo perfettamente come sarebbe andata a finire.
    Grazie per la tua dimostrazione sconfinata di supponenza: che ne sai di chi ho votato io fino ad ora!!!
    Ma voi grillini avete ereditato dal leader poteri paranormali!!!


    4) Trapanatevi nel cervello per una buona volta che le obbligazioni sono titoli di rischio, non sono nè mutui nè altro, e in qualità di investimento forniscono interessi in base ad un rischio esistente di insolvenza.
    Vabbè su questo argomento hai già scritto enciclopedie di barzellette..mi scuserai se non perdo tempo a risponderti

    5) Le puttanate, come ben descritto le stai scrivendo TU.
    Ah ah parla quello che "ora che nasce il governo delle larghe intese avremo i prelievi forzosi sui C/C" Ah ah ah

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,267
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Esatto, solo che al posto di "ce lo siamo creato noi" ci metterei più chiaramente: "il debito lo ha liberamente creato nel corso di decenni la classe politica italiana".
    Sono sicuro che intendevi questo, ma è meglio specificarlo chiaramente.

    A parte questa piccola ma importante correzione, il tuo post merita l'applauso.

    Chi non lo condivide è una povera mente debole manovrata oppure un bugiardo, basta col politicamente corretto.
    Septimus, non mettiamoci il prosciutto davanti agli occhi.
    Come scritto a quel poveraccio, gli italiani hanno votato per decenni i politici corrotti ..e più aumentavano la spesa e più li votavano.

    Io non ho visto l'indignazione per l'aumento del debito pubblico nei milioni di evasori, parassiti, privilegiati ecc.. indignati dei politici per non votarli ma non abbastanza indignati da rinunciare ai privilegi costosi???????

    Se prendi "il popolo" e gli togli gli evasori, i parassiti, e tutti i beneficiari di quei 2000mld di debito chi resta? si e no il 10-20% della popolazione...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Errato..quei politici li hanno votati gli italiani..e più indebitavano il paese e più li votavano. Forse tu che vivi nel mondo dei sogni ti immagini un popolo indignato di falsi invalidi, pensionati baby, evasori e parassiti della PA così schifati da votare contro quei politici ma non abbastanza schifati da rinunciare ai loro privilegi.
    Sogni d'oro stellina...
    Ah quindi se ci sono eserciti di idioti come te che continuano a leccare il culo a questa gentaglia di merda, devo prendere "responsabilità" io? Ma sparisci.

    Genio.. e nei 40 anni precedenti invece???? Il debito pubblico era già al 104% del PIL 20 anni fa!!! GENIO!!!

    2000 miliardi di euro spesi per cosa? per gli F35 o per garantire evasione fiscale, pensioni baby,
    Per pagare gli stipendi dei politici o gli eserciti di diepneenti pubblici e falsi invalidi?
    Sogni d'oro stellina di papà..
    Guarda che nè io nè nessun altro in Italia ha dato ALCUNA DELEGA a riguardo di fare debito pubblico, se le leggi che autonomamente fa il Parlamento e i tuoi amici creavano una situazione del genere la responsabilità è da attribuirsi ESCLUSIVAMENTE alla classe politica.

    O forse mi vuoi raccontare che i russi son tutti colpevoli perchè avevano un cricca di magnacci invasati al governo per 70 anni?

    Grazie per la tua dimostrazione sconfinata di supponenza: che ne sai di chi ho votato io fino ad ora!!!
    Ma voi grillini avete ereditato dal leader poteri paranormali!!!

    Vabbè su questo argomento hai già scritto enciclopedie di barzellette..mi scuserai se non perdo tempo a risponderti
    Ecco non perdere tempo, visto che non sei all'altezza di rispondere.

    Ah ah parla quello che "ora che nasce il governo delle larghe intese avremo i prelievi forzosi sui C/C" Ah ah ah
    Ancora a raccontare balle su di me? Ti ho già ampiamente sputtananato, continua pure a ridurre a zero la tua scarsissima credibilità.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Io non sono superiore...ho da tempo ammesso la mia inferiorità rispetto all'illuminante intelligenza grillina.
    Se vuoi spiegazioni è meglio che le chiedi a loro che sanno tuttoe capiscono tutto.

    Per conto mio sono solo uno che cerca di informarsi prima di parlare.
    Mentre chi non lo fa abbraccia tesi "vittimistiche" sul debito pubblico che fanno solo pena: l'Italia non è vittima di un ca##o di niente, se non della propria stupidità e inciviltà. Il debito che lo siamo creato noi e noi dobbiamo pagarlo. Punto. Il resto sono solo pu##anate ad uso e consumo delle menti deboli che necessitano di un colpevole su cui scaricare le colpe (l'euro, la Germania, i negri, i froci, le banche, i politici, la magistratura, ecc) e quindi scaricare pure sulle loro spalle la soluzione. (usciamo dall'euro, chiudiamo le frontiere agli immigrati, no ai matrimoni gay, riforma della giustizia ecc)
    Ho compreso, non capisci cosa sia il debito, non sai a cosa serve e soprattutto sei così all'interno di un sistema che non vedi oltre il tuo naso.
    Il Giappone ha un debito del 240% del suo PIL, il doppio del nostro, perchè cresce e non ha particolari problemi?
    Rispondi a questa domanda e capirai che non ci capisci.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Oramai viviamo in un mondo propagandistico dove domina la neolingua.
    Paghiamo gli interessi più bassi dei 150 anni di storia dell'Italia, ma siamo in mano agli "strozzini" (strozzini ONLUS evidentemente)

    Ci siamo impegnati (per la seconda volta) a riparare alla sbornia degli anni '80 in 20 anni, quindi a riportare il debito a livelli sostenibili, ma ripagare il debito è improvvisamente diventato "mettersi in mano ai creditori" quando è il contrario...

    Che strano paese, ascolta una tonnellata di baggianate..


    La più bella è quella che spiega la novella della cicala e della formica, con la variante italiana: se la cicala è senza cibo per l'inverno non va a pietire cibo alla formica, no, la cicala accusa la formica di essersi fregata il cibo e di non regalarglielo come pretende la cicala...


    Che strano paese..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Ho compreso, non capisci cosa sia il debito, non sai a cosa serve e soprattutto sei così all'interno di un sistema che non vedi oltre il tuo naso.
    Il Giappone ha un debito del 240% del suo PIL, il doppio del nostro, perchè cresce e non ha particolari problemi?
    Rispondi a questa domanda e capirai che non ci capisci.

    Sei tu a non aver capito nulla, ma va bene lo stesso, il mondo va avanti comunque.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,267
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Ah quindi se ci sono eserciti di idioti come te che continuano a leccare il culo a questa gentaglia di merda, devo prendere "responsabilità" io? Ma sparisci.



    Guarda che nè io nè nessun altro in Italia ha dato ALCUNA DELEGA a riguardo di fare debito pubblico, se le leggi che autonomamente fa il Parlamento e i tuoi amici creavano una situazione del genere la responsabilità è da attribuirsi ESCLUSIVAMENTE alla classe politica.

    O forse mi vuoi raccontare che i russi son tutti colpevoli perchè avevano un cricca di magnacci invasati al governo per 70 anni?



    Ecco non perdere tempo, visto che non sei all'altezza di rispondere.



    Ancora a raccontare balle su di me? Ti ho già ampiamente sputtananato, continua pure a ridurre a zero la tua scarsissima credibilità.

    Poraccio... stasera dirò le preghierine per te...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,267
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Ho compreso, non capisci cosa sia il debito, non sai a cosa serve e soprattutto sei così all'interno di un sistema che non vedi oltre il tuo naso.
    Il Giappone ha un debito del 240% del suo PIL, il doppio del nostro, perchè cresce e non ha particolari problemi?
    Rispondi a questa domanda e capirai che non ci capisci.

    Si si tranquillo...

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Oramai viviamo in un mondo propagandistico dove domina la neolingua.
    Paghiamo gli interessi più bassi dei 150 anni di storia dell'Italia, ma siamo in mano agli "strozzini" (strozzini ONLUS evidentemente)

    Ci siamo impegnati (per la seconda volta) a riparare alla sbornia degli anni '80 in 20 anni, quindi a riportare il debito a livelli sostenibili, ma ripagare il debito è improvvisamente diventato "mettersi in mano ai creditori" quando è il contrario...

    Che strano paese, ascolta una tonnellata di baggianate..


    La più bella è quella che spiega la novella della cicala e della formica, con la variante italiana: se la cicala è senza cibo per l'inverno non va a pietire cibo alla formica, no, la cicala accusa la formica di essersi fregata il cibo e di non regalarglielo come pretende la cicala...


    Che strano paese..
    Hey hey, guarda che paghiamo gli interessi "bassi" sulle nuove emissioni mica sul pregresso.

    E' come lo spacciatore che vede il tizio che pensa magari di andare in comunità e gli abbassa il prezzo della droga
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza decenza: continua la truffa del debito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Hey hey, guarda che paghiamo gli interessi "bassi" sulle nuove emissioni mica sul pregresso.

    E' come lo spacciatore che vede il tizio che pensa magari di andare in comunità e gli abbassa il prezzo della droga
    Hey, hey, in 7 anni rinnovi il ciclo. Quindi non solo paghiamo il monte interessi più basso, MA NEI PROSSIMI ANNI DIMINUIRA' ULTERIORMENTE
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito