Ultima modifica di Salus Vienna Tua; 20-05-14 alle 23:47

Grazie silvio

Tutto grazie a Silvio.
Per questo i progressisti lo odiano.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si ma di solito le candidate (ed elette) piddine erano al novanta per cento quasi sempre donne bruttine (c'era quasi un tabù non detto che gli impediva di candidare belle donne) , con Renzi però va dato atto che si è completamente infranto il tabù del PD che impediva di candidare donne belle (svolta renziana di cui gli americani si sono evidentemente accorti)![]()
Ultima modifica di C@scista; 21-05-14 alle 11:15

Il PD e i Democrats mettono dentro più cessi.
In quanto l'anima influisce sul corpo e lentamente lo plasma a propria immagine.
Invece i Republicans hanno la Palin che già basta da sola a stracciare ogni concorrenza.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ammettiamolo Perseo: con Renzi le cose non stanno più cosi , anzi si sono completamente ribaltate. Anzi ormai le candidate del PD e le ministre piiddine sembrano quasi prese da una sfilata di Miss italia. Il primo vero cambiamento culturale renziano sulla sinistra italiana è questo![]()
Ultima modifica di C@scista; 21-05-14 alle 11:22

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij