
Originariamente Scritto da
Druuna
L'hanno scorso ho portato l'auto all'officina della concessionaria per fare la revisione ed eventuale tagliando.
A parte che ti cambiano tutto il cambiabile, anche quando non c'è bisogno... per sgrumarti dei soldi.
Poi va bè: finiscono e mi dicono: la pompa dell'acqua ha una crepa, quindi entro un mese dovresti cambiarla.
Dico: ok, quanto costa ? Risposta: 150 €.
Allora sorveglio il livello dell'acqua per 2 settimane e niente. Non cala di 1 mm.
Porto l'auto da un meccanico che conosco e gli dico: puoi guardare se la pompa perde o funziona male, per favore ?
Lui me la tiene lì un paio d'ore, fa i suoi controlli, mi fa pagare ZERO euro, e mi dice: per me la pompa non ha niente.
E' un anno che giro e non ho avuto mai un problema con l'acqua.
L'ho riportata dal meccanico a controllare ed è tutto ok.
Ma quelli delle concessionarie lo fanno con tutti o solo con le donne ?