Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,870
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Matteo Renzi dopo oltre un’ora di intervista arriva all’ammissione: su molte delle cose che avrebbe voluto fare è costretto al compromesso:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...amento/995122/

    Siccome è uno scoop incredibile lo hanno pure grassettato perché in effetti nessuno avrebbe mai sospettato
    che Renzi non avendo maggioranza non solo al Senato ma neanche nel suo stesso partito eletto con la
    vecchia segreteria avrebbe dovuto cedere a compromessi : un altra "mafia del compromesso" è stata portata
    alla luce!

    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    18,348
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Matteo Renzi dopo oltre un’ora di intervista arriva all’ammissione: su molte delle cose che avrebbe voluto fare è costretto al compromesso:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...amento/995122/

    Siccome è uno scoop incredibile lo hanno pure grassettato perché in effetti nessuno avrebbe mai sospettato
    che Renzi non avendo maggioranza non solo al Senato ma neanche nel suo stesso partito eletto con la
    vecchia segreteria avrebbe dovuto cedere a compromessi : un altra "mafia del compromesso" è stata portata
    alla luce!

    Vabbè, tanto tra poco arriva Grullo con il suo 100% alle elezioni

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio

    Matteo Renzi
    dopo oltre un’ora di intervista arriva all’ammissione:
    su molte delle cose che avrebbe voluto fare è costretto al compromesso:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...amento/995122/

    Siccome è uno scoop incredibile lo hanno pure grassettato perché in effetti nessuno avrebbe mai sospettato
    che Renzi non avendo maggioranza non solo al Senato ma neanche nel suo stesso partito eletto con la
    vecchia segreteria avrebbe dovuto cedere a compromessi : un altra "mafia del compromesso" è stata portata
    alla luce!


    bene,
    ne prenda atto,
    dia le dimissioni
    e si presenti agli
    elettori.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Ottimo.
    L'intervistato ne esce completamente legittimato.
    L'articolo è costretto a parlare delle cose fatte (anche se meno delle promesse)
    E Renzi riesce a dare la colpa agli altri per le cose che mancano..


    sarebbe quasi da chiedere se non sia stato tutto organizzato..
    Ultima modifica di Enghivuc; 22-05-14 alle 16:57

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3970 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Matteo Renzi dopo oltre un’ora di intervista arriva all’ammissione: su molte delle cose che avrebbe voluto fare è costretto al compromesso:

    Elezioni, Renzi al Fatto: "Non faccio miracoli. Non è il mio Parlamento" - Il Fatto Quotidiano

    Siccome è uno scoop incredibile lo hanno pure grassettato perché in effetti nessuno avrebbe mai sospettato
    che Renzi non avendo maggioranza non solo al Senato ma neanche nel suo stesso partito eletto con la
    vecchia segreteria avrebbe dovuto cedere a compromessi : un altra "mafia del compromesso" è stata portata
    alla luce!

    il grande Marko Trabajo fa pure il bulletto su facebook, i mfattisti già si vedono nella stanza dei bottoni come fece 90 anni fa il grande giornalista gentista Benito Mussolini



    Ultima modifica di brunik; 22-05-14 alle 17:11
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    bene,
    ne prenda atto,
    dia le dimissioni
    e si presenti agli
    elettori.
    si...domani
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #7
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Matteo Renzi dopo oltre un’ora di intervista arriva all’ammissione: su molte delle cose che avrebbe voluto fare è costretto al compromesso:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...amento/995122/

    Siccome è uno scoop incredibile lo hanno pure grassettato perché in effetti nessuno avrebbe mai sospettato
    che Renzi non avendo maggioranza non solo al Senato ma neanche nel suo stesso partito eletto con la
    vecchia segreteria avrebbe dovuto cedere a compromessi : un altra "mafia del compromesso" è stata portata
    alla luce!

    Un po' come berlusconi che diceva che aveva fatto poco per colpa della lega e di fini...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3970 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Un po' come berlusconi che diceva che aveva fatto poco per colpa della lega e di fini...
    hEY RENZIE COMANDA DA 80 GIORNI, MICA DA 10 ANNI, E HA GIA' FATTO UNA MAREA DI COSE, INFORMATI
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    grazie a chi??
    che Renzi avesse il suo stesso partito contro lo sanno tutti e è evidente fin dalle primarie vinte da bersani

  10. #10
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie a Il Fatto Renzi è costretto ad alcune ammissioni

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    hEY RENZIE COMANDA DA 80 GIORNI, MICA DA 10 ANNI, E HA GIA' FATTO UNA MAREA DI COSE, INFORMATI
    La prima, come doveva essere, è la legge elettorale...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito