
Originariamente Scritto da
Oli
A volte sorrido quando mi parlano do "questi giovani, che non hanno più valori", ricordando che sempre, a noi vecchi, i giovani paiono fuori di cico.
Tuttavia ieri sera mi è capitato di vedere questi due reality e devo riconoscere di essere rimasto a bocca aperta. La pochezza e l'idiozia di quelle persone sono assolutamente indescrivibili. E poi si parla della "civiltà anglosassone".
Spero per loto che, essendo tv, sia tutta finzione, perché se fossero davvero così sarebbero messi molto male.
Se uno di quelli fosse mio figlio non esiterei a prenderlo a calci nel culo.
Avete avuto modo di vedere queste chicche di trasmissioni?