User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Viceversa mi dissocio totalmente dalla tua seconda considerazione.
    Come osi pensare che chi predica + diritti x tutti potrebbe non essere sempre un agnello immacolato, vittima perenne e detentore della verità assoluta?
    None, lei ha dedotto male, caro lei. Lo scrissi, e con chiarezza, che gender et similia non potrebbe aggredire alcuno ..... legghi, caro lei, legghi ....

    ...mi fa pensare che ovviamente dovrebbe essere tutto falso, nel senso che i gender ed i loro amici sono tutti dei pacifisti, delle persone tranquillissime ed equilibrate. Al massimo vittime dei etero (ci sono appunto le leggi speciali....), ma mai aggressori di etero. Prova ne è che non esiste nessuna legge che protegga gli eterosessuali da omosessuali o gender o altre predisposizioni sessuali.

    Capirei se non lo scrivetti, ma lo scrivetti.

    Non lo sai che l'infallibilità che per il Papa si estrinseca circa una vota o due per secolo, per l'Arcigay et similia è caratteristica omnipresente?
    Omofobo, vergognati, e pensa se invece non sei un gay od uno juventino represso.
    E' comunque tutta colpa di Berlusconi.
    Non mettermi contro Ricky Vendola in modo del tutto gratuito ed immeritato. E lascia stare Berlusconi, origine, causa e destino di tutte le nefandezze italiane. E non solo.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #12
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,214
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,054
    Mentioned
    2549 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Militia Christi e' quel gruppo che l'8 settembre fa la contromanifestazione a Porta Pia. Sette radicali con tanto tempo libero da una parte e due nazicattolici dall'altra. Era difficile decidere chi era piu' scemo.

    Comunque non ne parla nessuno tranne il sito di MC, quindi e' abbastanza probabile che non ci sia stata nessuna aggressione o che si sia trattato di uno spintone e un vaffanculo. Credo che non sia niente di diverso da quello che succede quasi ogni anno a viale Libia durante la commemorazione di non so chi cazzo morto durante una rissa coi nazicom di sinistra.
    Cronache da un paese ridicolo.

  3. #13
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Militia Christi e' quel gruppo che l'8 settembre fa la contromanifestazione a Porta Pia. Sette radicali con tanto tempo libero da una parte e due nazicattolici dall'altra. Era difficile decidere chi era piu' scemo.
    Fa la commemorazione per i caduti pontifici (1° errore) il 20 settembre (2°errore), ed è una cerimonia religiosa (3° errore)
    Tutte le anime dei defunti devono essere ricordate, anche quelle che ti piacciono di meno.
    Nazicattolico non capisco cosa voglia dire, dev'essere una di quelle fregnacciate linguistiche tanto in auge sui blog di Repubblica, ma come tale è fumosa come frasi tipo "questione di genere".

    Comunque non ne parla nessuno tranne il sito di MC, quindi e' abbastanza probabile che non ci sia stata nessuna aggressione o che si sia trattato di uno spintone e un vaffanculo. Credo che non sia niente di diverso da quello che succede quasi ogni anno a viale Libia durante la commemorazione di non so chi cazzo morto durante una rissa coi nazicom di sinistra.
    .
    Si sono inventati tutto per far fare la figura dei cattivi a SEL ed ovviamente farti sprecare il tuo prezioso tempo a commentare.
    Cronache da un paese ridicolo
    Giusto,mica come a Londra , città di cui decanti l'enorme progresso sociale , tutti o quasi a domandarsi se Pippa la sorella della moglie del principe William s'è rifatta dal chirurgo plastico o no.

    Comunque qua non sei sul fondoscala dove puoi fare il clown a tuo piacimento
    Datti un po' una resettata nei modi e nei toni.
    Grazie.
    Preferisco di no.

  4. #14
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,214
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,054
    Mentioned
    2549 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Fa la commemorazione per i caduti pontifici (1° errore) il 20 settembre (2°errore), ed è una cerimonia religiosa (3° errore)
    Si', mi sono confuso.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Si sono inventati tutto per far fare la figura dei cattivi a SEL ed ovviamente farti sprecare il tuo prezioso tempo a commentare.
    Puo' anche essere, ma piu' seriamente avranno fatto come il mio amico stalinista che va a picchiarsi coi "fasci" e poi dice sempre che hanno iniziato loro e che la polizia li proteggeva pure. Poi si va a scoprire che sono volati due scappellotti e un vaffanculo.
    Ultima modifica di pedro; 25-05-14 alle 15:10

  5. #15
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Si', mi sono confuso.



    Puo' anche essere, ma piu' seriamente avranno fatto come il mio amico stalinista che va a picchiarsi coi "fasci" e poi dice sempre che hanno iniziato loro e che la polizia li proteggeva pure. Poi si va a scoprire che sono volati due scappellotti e un vaffanculo.
    Può essere perché un tuo amico fa così?
    C'ho un conoscente che dice di essere in contatto con gli alieni, allora tutte le persone con cui mi relaziono sono in contatto con gli alieni?
    Tu sei in contatto con loro?
    Preferisco di no.

  6. #16
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Non è da escludere che Pedro abbia ragione, a mio sommesso avviso.

    Pero' non saprei se è in tema o no, ma io sono un romantico, e mi pacerebbe tanto vedere dei giovani picchiarsi fra di loro perchè uno è favorevole a Renzi e l'altro ad Alfano. Oppure che uno sostenesse il welfare francese e l'altro quello tedesco da trapiantare in Italia.

    Ma picchiarsi perche' tu sei gay, io sono cattolico, l'altro è frocio e l'altro ancora è una checca che prima era ragioniere dell'inps poi è diventato un gendere e poi si è fatto viados ed i bambini devono sapere per filo e per segno quali sono le problematiche dei froci, degli eterosessuali, e degli eterosessuali che sono dei froci nel loro subconscio, ma non lo dnano esprimere ecc...ecc....

    Con tutto il rispetto per cattoli, protestanti, orecchioni e nazicomunisti, posso pensare che è piu' bello picchiarsi per motivi piu' futili come la disoccupazione, il finanziamento delle banche o la Electrolux ?......
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #17
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Può essere perché un tuo amico fa così?
    C'ho un conoscente che dice di essere in contatto con gli alieni, allora tutte le persone con cui mi relaziono sono in contatto con gli alieni?
    Tu sei in contatto con loro?
    Io personalmente si : ho parlato due volte con Buttiglione.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #18
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Non è da escludere che Pedro abbia ragione, a mio sommesso avviso.

    Pero' non saprei se è in tema o no, ma io sono un romantico, e mi pacerebbe tanto vedere dei giovani picchiarsi fra di loro perchè uno è favorevole a Renzi e l'altro ad Alfano. Oppure che uno sostenesse il welfare francese e l'altro quello tedesco da trapiantare in Italia.

    Ma picchiarsi perche' tu sei gay, io sono cattolico, l'altro è frocio e l'altro ancora è una checca che prima era ragioniere dell'inps poi è diventato un gendere e poi si è fatto viados ed i bambini devono sapere per filo e per segno quali sono le problematiche dei froci, degli eterosessuali, e degli eterosessuali che sono dei froci nel loro subconscio, ma non lo dnano esprimere ecc...ecc....

    Con tutto il rispetto per cattoli, protestanti, orecchioni e nazicomunisti, posso pensare che è piu' bello picchiarsi per motivi piu' futili come la disoccupazione, il finanziamento delle banche o la Electrolux ?......
    Fondamentalmente la diffusione a marce forzate e prassi semitotalitaria (tipo indottrinamento dei bambini nelle scuole e promulgazioni di legislazioni contro la libertà di pensiero) viene recepita da non poche persone come una gravissima minaccia verso il futuro, nostro e delle generazioni a venire.
    Se ben ricordo la tua posizione è di dissenso rispetto a questa analisi, tuttavia non potrai negare il dato oggettivo che sopra riportavo del come da molti viene recepita, così come da altri viene recepita tutta la paccottiglia dei "+ diritti x tutti" come la massima priorità nazionale di pari urgenza rispetto a quella della disoccupazione .

    Per cui , non credo che si possa dire "non può essere accaduto perché il tema è troppo futile"
    Preferisco di no.

  9. #19
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,214
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,054
    Mentioned
    2549 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Può essere perché un tuo amico fa così?
    C'ho un conoscente che dice di essere in contatto con gli alieni, allora tutte le persone con cui mi relaziono sono in contatto con gli alieni?
    Tu sei in contatto con loro?
    Quasi tutti gli appartenti a gruppi politici minoritari pensano di essere perseguitati dallo stato, dalla polizia, dai loro avversari politici e da chiunque non faccia parte della loro setta di invasati. Non conosco nessuno di MC, ma conosco gente di Casapound, stalinisti, troschisti e centri sociali assortiti e tutti pensano di essere vittime di complotti. Tornano tutti a casa dopo risse senza senso (che solitamente consistono in uno scappellotto, due bestemmie e tante lacrimucce) e accusano l'altra parte di averli aggrediti.

    Nello specifico penso che questi abbiano partecipato alla riunione e che non sia successo niente finche' non hanno chiesto la parola per fare una domanda. A quel punto, come succede sempre in questi casi, anziche' porre una domanda hanno fatto una tirata completamente fuori tema (penso a qualcosa contro gli omosessuali o sulla famiglia tradizionale) e quindi i moderatori gli hanno chiesto di tacere o di restituire il microfono, quelli si sono rifiutati ed e' iniziata una mezza zuffa, sono volati due vaffanculo (forse uno scappellotto), sono stati portati fuori e la riunione e' continuata.

  10. #20
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Omoviolenza. Aggressione a due politici cattolici da parte di gender-maniaci.

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Quasi tutti gli appartenti a gruppi politici minoritari pensano di essere perseguitati dallo stato, dalla polizia, dai loro avversari politici e da chiunque non faccia parte della loro setta di invasati. Non conosco nessuno di MC, ma conosco gente di Casapound, stalinisti, troschisti e centri sociali assortiti e tutti pensano di essere vittime di complotti. Tornano tutti a casa dopo risse senza senso (che solitamente consistono in uno scappellotto, due bestemmie e tante lacrimucce) e accusano l'altra parte di averli aggrediti.
    Si dovrebbe dedurre che in Italia non esiste violenza politica alcuna perché vi sono stati casi di alcune persone che inventano alcune cose, mentre c'è una problematica di emergente e pericolosissima xenofobia perché un demente ha tirato una banana alla Kyenge, giusto?
    Tra l'altro i tuoi conoscenti inventano persecuzioni da parte dello stato , in modo che se i poliziotti dicono qualcosa questo concorre a rafforzare la loro teoria del complotto.
    SE avessi letto il comunicato d'apertura, viceversa riscontreresti che in questo caso l'operato delle FdO viene considerato provvidenziale.
    Insomma casi assai diversi, non capisco perché tu voglia generalizzare.
    Anche Biagi dicevano che era un cazzaro che si inventava le minacce poi gli hanno sparato e hanno detto "intitoliamogli una legge".

    Nello specifico penso che questi abbiano partecipato alla riunione e che non sia successo niente finche' non hanno chiesto la parola per fare una domanda. A quel punto, come succede sempre in questi casi, anziche' porre una domanda hanno fatto una tirata completamente fuori tema (penso a qualcosa contro gli omosessuali o sulla famiglia tradizionale) e quindi i moderatori gli hanno chiesto di tacere o di restituire il microfono, quelli si sono rifiutati ed e' iniziata una mezza zuffa, sono volati due vaffanculo (forse uno scappellotto), sono stati portati fuori e la riunione e' continuata.
    E tutto ciò , immagino provenga dalla tua sfera di cristallo.
    D'altronde è notorio che a Roma non esistano bande varie di delinquenti sinistrati iperviolenti , tant'è che saltuariamente intervengono le forze del male der vatikane rappresentate da guardie svizzere travestite da black block che spaccano vetrine ed incendiano automobili per far cadere la colpa sui centri sociali.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito