il Borussia Dortmunt (club di calcio tedesco) propone uno spot per prendere per il culo i suoi sostenitori estremisti.
una chiara presa di posizione che probabilmente causerà al club un danno economico, ma ne guadagnerà in immagine.
vediamo se saranno gli unici con le palle e non solo con i palloni.
la scritta dice "il calcio e il nazismo non hanno niente da spartire. il Borussia Dortmund unisce - insieme contro il razzismo"





Rispondi Citando
