Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123
  1. #1
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    vedo politicanti imperterriti ma al limite dell'ossessione, addirittura inconsapevoli di usare un'arma spuntata
    agitano l'antiberlusconismo come clava per catturare consenso e acchiappano solo mosche
    e se facessero un po' di mente locale e si rendessero conto che servirebbe inventare nuove parole d'ordine per ingraziarsi i favori dell'elettorato?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    vedo politicanti imperterriti ma al limite dell'ossessione, addirittura inconsapevoli di usare un'arma spuntata
    agitano l'antiberlusconismo come clava per catturare consenso e acchiappano solo mosche
    e se facessero un po' di mente locale e si rendessero conto che servirebbe inventare nuove parole d'ordine per ingraziarsi i favori dell'elettorato?
    l'elettorato è manipolato da una anomalia mediatica che non ha uguali in nessuna parte del mondo....

    se la sinistra facesse la destra, il banana sarebbe capace di fare la sinistra...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    l'antiberlusconismo è obbligatorio.
    non vedo poi xkè una parte politica dovrebbe toglierselo.
    il berlusca c'ha l'anti prodismo nel sangue, quindi..

  4. #4
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    l'antiberlusconismo è obbligatorio.
    non vedo poi xkè una parte politica dovrebbe toglierselo.
    il berlusca c'ha l'anti prodismo nel sangue, quindi..
    sarà, ma pare che l'antiprodismo abbia elettoralmente pagato molto bene, non altrettanto si può dire per l'antiberlusconismo

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    l'antiberlusconismo è obbligatorio.
    non vedo poi xkè una parte politica dovrebbe toglierselo.
    il berlusca c'ha l'anti prodismo nel sangue, quindi..
    Anti-prodismo senza più Prodi? onf:

    Sono già cambiati due leader nel frattempo, anche se è comprensibile che uno faccia fatica a stare dietro ai cambiamenti...

  6. #6
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    Anti-prodismo senza più Prodi? onf:

    Sono già cambiati due leader nel frattempo, anche se è comprensibile che uno faccia fatica a stare dietro ai cambiamenti...
    Marco ha usato il termine sbagliato per indicare il "concetto" giusto.
    Sarebbe più adatto scrivere anticomunismo.
    Termine che indica l'avversione a qualunque forza politica che sia più a sinistra dell'UDC (fase storica destrorsa) o che si opponga al mitico spesso identificate con il termine comunisti.
    Una specie di anti-antiberlusconismo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #7
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    serve un antiberlusconismo molto più radicale.
    bisogna instillare nella mente degli italiani il peggio sul suo conto, che sia vero (e ce n'è a bizzeffe) o falso (qualcosina c'è ancora, da inventare).

  8. #8
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    tipica non-risposta che con l'argomento in esame non c'entra un fico secco
    Ultima modifica di Newborn; 11-05-09 alle 19:15

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    tipica non-risposta che con l'argomento in esame non c'entra un fico secco
    come no, la cronaca-ossia i fatti- ci dimostrano che e' cosi' come dico io.

  10. #10
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: C'è speranza nell'antiberlusconismo?

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    serve un antiberlusconismo molto più radicale.
    bisogna instillare nella mente degli italiani il peggio sul suo conto, che sia vero (e ce n'è a bizzeffe) o falso (qualcosina c'è ancora, da inventare).
    sto dicendo una cosa semplice semplice...
    a che serve incaponirsi nell'antiberlusconismo dal momento che elettoralmente non paga?

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'antiberlusconismo
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 28-02-11, 15:06
  2. Antiberlusconismo
    Di L'Europeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 13:14
  3. Guida tv all'antiberlusconismo!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 19:26
  4. Antiberlusconismo: funziona?
    Di Tizius MCMLXVI nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 08:48
  5. Sinistra e antiberlusconismo...
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 21:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito