Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ascolta il papà .... e se non vuoi dar retta a lui almeno ascolta chi quando poteva (fine anni '90) non l'ha fatto , sperando di vedere risorgere la propria terra
    adesso sono qui, quasi senza lavoro, massacrato dalle tasse e una famiglia da mantenere non si sa come ...
    mi dispiace per te e tante altre persone nella tua situazione, ne conosco moltissime. io per fortuna ho dalla mia parte l'età, che nonostante i mille impedimenti e il grigiume offerti da questo momento storico mi consente comunque di sperare e tentare.
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Dio benedica gli inglesi...
    Maurizio Blondet
    Gli inglesi sono ancora in grado di capire che la sovranità è la stessa cosa che «libertà». Il vecchio istinto di libertà, e il coraggio, hanno avuto la meglio sul politicamente corretto europeista, sulle intimidazioni mediatiche, sui tecnocrati, che ora Londra metterà in crisi. Ecco perché benedico gli inglesi: là, la volontà popolare espressa ha ancora un peso.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #13
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    mi dispiace per te e tante altre persone nella tua situazione, ne conosco moltissime. io per fortuna ho dalla mia parte l'età, che nonostante i mille impedimenti e il grigiume offerti da questo momento storico mi consente comunque di sperare e tentare.
    non restare qui ...

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Sarò Villano con Voi - Rischio Calcolato

    Bene finalmente sono libero dalla promessa che ho fatto a me stesso. E sarò villano.
    Anzitutto con la strategia di comunicazione e la deriva Marxista del MoVimento 5 Stelle, Gerardo Gaita mi ha preceduto in un commento (al solito perfetto):
    Grillo ha commesso due gravi errori proprio gli ultimi giorni di campagna elettorale che alla luce dei fatti hanno pesato evidentemente oltremisura: quella dichiarazione sul comunismo e il tentativo di apppropriarsi dell’eredità morale di Berlinguer hanno fatto sì che molti elettori delusi di area diciamo centro-destra (per semplificarla al massimo) invece di andare a votare se sono stati a casa.
    Se dici di essere un movimento di opinione che appartiene a tutti i cittadini e poi ti mostri apertamente su un lato della barricata delle idee politiche allora la gente è legittimata a pensare che sei solo un clone di qualcosa altro. E tra il clone e l’originale la gente tende sempre a preferire l’originale.
    E così è stato.
    Non posso descrivere, per decenza e opportunità, i commenti a voce alta, diversamente ossequiosi, verso la Madonna, i Santi e l’Intero Presepe (asinello compreso) che ho tirato quando Grillo ha cominciato a tirare fuori Berlinguer, e il buon vecchio Partito Comunista di Peppone. E ho dovuto ingoiare, quando fai propaganda non puoi criticare in corsa a una settimana dal voto.
    Dio che teste di cazzo. Non i vari Di Maio o di Battista, no proprio Grillo, Casaleggio e lo staff che si è occupato di fare da Spin Doctor.
    No dico… Siamo Berlinguer? Siamo il Partito Comunista dei bei vecchi tempi andati (cioè? Quello finanziato dalla Russia di Breznev? Quello responsabile della pulizia etnica in Italia?)
    Li l’M5s per me ha perso di brutto. Grave errore, cari Grillo e Casaleggio, il Comunismo è Morto e non se lo incula più nessuno in Italia, da venti anni. E per fortuna.
    E ora smetto anche i guanti bianchi con chi ha deciso di rimanere in Italia, o non ha trovato la forza di decidere di andarsene:, in due parole: Cazzi Vostri. E non provate a piagnucolare, nemmeno una lacrimuccia. Io continuerò a prosperare, e giorno per giorno vi cancellerò dalla mia anima, ci vuole tempo, i legami non si spezzano di botto, ma un pezzettino alla volta state svanendo. Italiani #statesereni avrete ciò che meritate e che avete votato.

    Una domanda semplice semplice.
    Ma siamo poi proprio così sicuri che questi "gravi errori" non siano stati voluti e imposti?
    Già alle politiche dopo la nuotata si era dovuto utilizzare il freno a mano.
    Per avere un certo consenso occorre spingere la locomotiva a mille, ma poi per non arrivare primi è OBBLIGATORIO frenare!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Non Fatevi Illusioni e Prendete Atto - Rischio Calcolato

    Non vi fate illudere, Renzi ha vinto bene, e non c’è affatto stato astensionismo di massa. Hanno votato il 58% degli aventi diritto e i visti i trend storici e le premesse è una signora percentuale. Ad un certo punto della mattinata di ieri mi ero fatto l’illuisione che meno del 50% degli Italiani sarebbero andati a votare, e invece no. Hanno votato, lo hanno fatto in tanti, e hanno espresso un voto chiarissimo da leggere. La continuità.
    Gli Italiani volevano la continuità con Berlusconi nel 92 respingendo Occhetto e la rivoluzione dopo il penta-partito, oggi vogliono la continuità con Renzi.
    E non fatevi illusioni, non sono solo i pensionati che hanno votato, non sono solo i dipendenti pubblici.
    Neppure fatevi la seconda pericolosa illusione: che gli italiani che non hanno votato in futuro potrebbero determinare una nuova rivoluzione.
    E perchè mai? Perchè dovrebbero. Non lo hanno mai fatto, e non c’è un singolo indizio che lo possano fare in futuro.
    Dico queste cose, perchè è necessario con forza prendere atto. Lo ripeto: PRENDERE ATTO e in fretta.
    E determinare le proprie scelte in base alle condizioni date, con responasbilità e consapevolezza.
    Guai a farsi illudere che esista la “maggioranza silenziosa” che un giorno emergerà e cambierà le cose. NO al contrario, la maggioranza silenziosa EMERGE SEMPRE per lasciare le cose come stanno, perchè va bene cosi’. E astenersi, non è stare in silenzio, è un a scelta politica legittima che ha conseguenze nella determinazione dell’esito elettorale.
    Dunque è un voto, per quanto si brutto dirlo, dalla democrazia non si può fuggire con mezzi democratici.
    Con i piedi si, vi aspetto, venite a votare con i piedi in Svizzera con me, oppure dove vi pare.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Avete Vinto, vi Faccio i Complimenti - Rischio Calcolato

    Bene, e Sorpresa: Avete vinto, e lo avete fatto alla grande. Senza discussioni.

    Mi complimento con i vincitori.
    1- Complimenti all’Europa. Gli italiani vogliono più europa, maggiore integrazione, norme sovranzionali e la libera circolazione degli uomini e delle merci. NON vogliono rischiare il ritorno di confini nazionali, dazi, difficoltà alla frontiera e sono a proprio agio e dunque anno votato per un sistema che fa le leggi attraverso la Commissione Europea non eletta e la ratifica da parte del Parlamento Europeo.
    2- Complimenti all’Euro. Gli italiani vogliono l’Euro, e si trovano bene con la valuta comune, su questo non ci devono essere discussioni, l’idea di un ritorno alla lira e alla sovranità nazionale è stata respinta brutalmente.
    3- Complimenti allo Stato. Basta guardare i dati, il PD più la sinistra di Tsipras hanno il 45% dei voti. Gli Italiani vogliono più Stato, più Welfare, più “giustizia sociale”, più “redistribuzione”, più intrevento pubblico. Non ci deve essere nesseun dubbio e come giusto e naturale avranno tutte queste cose.
    4- Complimenti a Matteo Renzi e a Giorgio Napolitano, che hanno stravinto sopra ogni aspettativa, e rappresentano i cittadini italiani con una forza mai vista in Italia. E duqnue legittimamente, ora potranno imporre la loro politica e la loro visione del futuro degli italiani. Perchè gli Italiani lo hanno chiesto, e lo avranno.
    5- Complimenti a “loro”, mi limito al PD, a Forza Italia con aggiunta la sua succursale NCD , hanno stravinto e rappresentano gli italiani. Hanno il 61% e dunque hanno ragione a fare quello che fanno, a gestire i soldi pubblici e il potere della legge come hanno sempre fatto. Lo chiedono gli Italiani, a cui sta bene cosi e dunque lo avranno.
    6- Complimenti ai media sussidiati, il sussidio continuerà copioso a fluire, hanno fatto un lavoro eccellente e ha vinto il sistema che hanno largamente contribuito a formare.
    Bene fatti i complimenti di rito, esco dopo mesi, dalla modalità propaganda e posso dire di non avere rimpianti ne penso li debba avere chi ha parteggiato per e con il MoVimento 5 Stelle. E’ necessario prendere atto che gli Italiani vogliono le cose che ho elencato, oltre ogni ragionevole dubbio, agli italiani in realtà non interessa che venga selezionato un politico onesto, nel senso tecnico del termine, e neppure interessa che non sprechi i soldi pubblici e non li tenga per se e per il suo partito in una misura spropositata. Gli italiani vogliono la continuità, lo ststus quo, e non importa se i numeri dicono che è impossibile da ottenere.
    E no, attenzione, non bisogna “prendersela con gli italiani”, ma rendersi conto di come stanno le cose e decidere cosa fare per se per la propria famiglia e per i propri amici.
    Io ho giocato con carte truccate, vivo e propsero in Svizzera, e qualunque fosse stato il risultato delle elezioni non sarei tornato. Quindi ho il grande privilegio di potere commentare e osservare con un enorme distacco anche se devo confessarlo con una punta di dispiacere. Non sono dispiaciuto per il risultato elettorale e neppure per la sconfitta del Movimento 5 Stelle, sono dispiaciuto perchè non è cambiato nulla nonostante tutto. Nonostante 3 governi non eletti, nonostante l’Italia sia il paese a più basso sviluppo dell’occidente, nonostante l’orrenda corruzione che badate bene, coinvolge direttamente i partiti che hanno stravinto.
    Un saluto dalla Svizzera.

    Spiace se qualcuno era stato sfiorato dall'idea che qualcosa potesse cambiare.
    Anzi, no, scusate. Qualcosa è decisamente cambiato.
    In peggio!
    L'arroganza con la quale d'ora in poi ci massacreranno!
    Itagliani! Puah!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #17
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Spiace se qualcuno era stato sfiorato dall'idea che qualcosa potesse cambiare.
    Anzi, no, scusate. Qualcosa è decisamente cambiato.
    In peggio!
    L'arroganza con la quale d'ora in poi ci massacreranno!
    Itagliani! Puah!
    leggo che la kyenge nel nord est ha preso più di 90000 preferenze
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Fuggi!
    Con la fiamma accesa come per le Olimpiadi.
    Ma fuggi!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Il Vero Cavallo di Troia è l'Ukip, e Potrebbe Distruggere l'Europa - Rischio Calcolato

    Mentre scrivo non sono ancora neppure usciti gli exit poll in Italia, ma intanto sappiamo che:

    1. In Francia ha vinto Marine Le Pen, non è un partito nazista, ma neppure uno zuccherino
    2. In Grecia vince Syriza, ma i neo-nazisti sono il terzo partito
    3. In Germania, gli euroscettici perendono il 6% e i neonazisti (tedeschi… okkio quelli originali) prendono l’1% e mandano un esponente a Bruxelles
    4. In Ungheria, stravince Orban (e vorrei vedere), ma i neo-nazisti sono la seconda forza del paese

    Ma non sono questi dettagli a potere mettere davvero in crisi il parlamento europeo, una grossa coalizione per difendere l’Euro e l’Europa è nelle cose e vedrà la luce quasi matematicamente.
    Il Cavallo di Troia si Chiama Nigel Farage, e il suo Ukip (di cui mi pregio essere tessera n.381349).
    Sapete perchè?
    Perchè nel Regno Unito l’attuale premier Cameron è stato eletto anche sulla base di una promessa precisa:
    Fare un Referendum sulla permaneza della Gran Bretagna nell’Europa
    La questione viene ricordata sempre con più insistenza dai media inglesi al premier, il quale ha semplicimente rimandato la questione nel tempo. Di fatto il referendum “potrebbe” celebrarsi nel 2017 cioè dopo una eventuale rielezione dello stesso Cameron. E la disposizione che lo indice non è vincolante e revocabile dal nuovo governo in carica.
    Ma ora le cose sono cambiate, e Cameron verrà richiesto di celebrare il referendum sulla permanenza in Europa dell’Inghilterra PRIMA della scadenza del suo mandato, o verrà fatto a pezzi dall’UKIP.
    Poi sapete come vanno queste cose, una cosa tira l’altra.
    Ci sarà da divertirsi.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Europee e Amministrative 2014

    Salvetto: "Offro a Berlusconi possibilità di ripresa del dialogo".
    Quello che dovrebbe fare qualcosa.
    Quello che a Pontida ha ancora osato parlare di indipendenza.
    Poveri sciocchi coloro che l'hanno votato!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito