Ho visto cose che voi umani non potete immaginare ( dal film Blade Runner)
Ho visto una piazza con oltre 50mila persone che gridavano invocando Berlinguer e non erano comunisti.
Ho visto un capellone a roma, che come il Papa, invitare una piazza gremita ad andare a casa ad accarezzare la gente dopo il comizio.
Ho visto un comizio dove una signora si è sentita male e l'oratore esprimersi dicendo: vi è troppa calca, ve lo avevo detto di non venire.
Un oratore che rimprovera bonariamente la gente perché va a sentirlo.
Ho visto il capo della destra (cavaliere) che in televisione afferma che piuttosto di votare Grillo è meglio votare scheda bianca.
Talmente fuori di testa da dimenticarsi che per salvare la faccia in propaganda elettorale è meglio invitare a votare i partiti che lui rappresenta
Ho visto una donna del PD gridare in televisione che piuttosto di votare Grillo era meglio votare l'avversario di destra.
Ho visto donne del PD urlanti in televisione, ma non mi pare che vi fossero degli uomini candidati che parlassero. Speriamo che, in lista, il PD abbia messo anche degli uomini
Ho visto due Papi celebrare insieme quando da secoli, se vi sono due Papi, uno viene sempre considerato dalla controparte come un antipapa.
Ho visto un Papa, talmente disperato nel difendere la Chiesa dalla immagine disonesta, che per non essere coinvolto nel gruppo, ha conservato il passaporto argentino per rimarcare che lui ha niente da spartire con roma.
Ho visto un partito basato sul carisma che sta sparendo per un paio di mutande verdi.




Rispondi Citando