Re: Non so voi, ma io ci rinuncio
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Ora il MoVimento 5 stelle dovrebbe:
1 - chiedere a tutti i deputati e senatori di dimettersi lasciando subentrare i primi dei non eletti
2 - chiedere a Grillo e Casaleggio di farsi da parte come promesso
3 - chiedere a Renzi di entrare al governo contrattando quattro o cinque punti del programma, cancellando gli ultimi residui berlusconiani
4 - fare le riforme insieme a Renzi
completamente d'accordo
ma non lo faranno mai
Citazione:
trash
1 - chiedere a tutti i deputati e senatori di dimettersi lasciando subentrare i primi dei non eletti
3 - chiedere a Renzi di entrare al governo contrattando quattro o cinque punti del programma, cancellando gli ultimi residui berlusconiani
5 - cambiare nome in PD a 5 stelle
:D
Citazione:
atvar51
ed incapace
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E' una delle veline che hanno ora un doppio ruolo istutuzionale pagato a peso d'oro mentre non faranno un bel nulla.
Citazione:
Gonfu
e perdere il 20 %
Citazione:
Gonfu
Di punti "indigeribili" per il PD nel programma del Movimento ce n'erano ben pochi, almeno sulla carta.
Valeva la pena di andare a vedere se quello di Bersani era davvero un bluff, alla luce di questi risultati.
Se invece oggi avesse fatto il 40% il MoVimento, la scelta fatta allora sarebbe stata geniale, ma è andata diversamente.
Lega Nord no-euro al 6%!!
AH AH AH!
AH AH AH!
AH AH AH!
AH AH AH!
Marinobuiaaaaaa...Edmoooooooond...: CIAO!
Citazione:
MarinoBuia
tranquillo, con oggi smetto di scrivere, mi tengo salvini e lascio gli altri a cuocersi nel loro brodo, ringrazio per l'attenzione
Vedremo se sei uno che mantiene le promesse oppure ti comporterai come altri tuoi colleghi che dicono di andarsene e cambiano solo nickname... :ghigno:
Ciao 6%!
AH AH AH!
AH AH AH!
AH AH AH!
AH AH AH!
Citazione:
Azael
Lo dicevo io che la vena nera è stata troppo soffocata.....il M5S ha bisogno di gente che fa.....epurare le zecche dal movimento e dare il boccino a chi sa come fare.
A questo punto sarebbe meglio che il movimento si ritirasse , no per una resa , ma per far si che questo tumore uccida subito questo paese invece di soffrire in una lunga agonia. Questo popolo non si merita niente , neanche una cura
Citazione:
trash
In politica il consenso è come il capitale: lo devi investire e re-investire continuamente perchè generi profitto. Se lo lasci sepolto in banca l'inflazione se lo mangia.
Renzi lo sta facendo in modo anche spregiudicato e molto "esteriore" ma di fatto ci sta riuscendo ed è salito al 40%.
Grillo ha messo il consenso in freezer e ora paga.
Ma non lo possono capire...sono troppo intelligenti...ne sanno troppo per cadere così in basso..
Citazione:
adry571
A questo punto sarebbe meglio che il movimento si ritirasse , no per una resa , ma per far si che questo tumore uccida subito questo paese invece di soffrire in una lunga agonia. Questo popolo non si merita niente , neanche una cura
Makkè....quà bisogna fare altre cose.....cose bloccate dal virus sinistro che è prensete anche nel M5S.
Se invece di stare a guardare la sinistra del cazzo.....puntava a destra.....era già fatta!