Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Bruno Vespa: "Sono un ammiratore assoluto di Barbara Lezzi del M5s"

Bruno Vespa: "Sono un ammiratore assoluto di Barbara Lezzi del M5s" - Libero Quotidiano

La confessione
    Bruno Vespa: "Sono un ammiratore assoluto di Barbara Lezzi del M5s"

“Sono un ammiratore assoluto di Barbara Lezzi del Movimento 5 stelle. L’ho studiata, l’ho incontrata e l’ho trovata bravissima e preparata”. A sorpresa la confessione viene dal giornalista più istituzionale che ci sia, Bruno Vespa. Che partecipando questa sera a Otto e mezzo su La7, il programma con Lilli Gruber, ha rivelato il suo debole per la senatrice grillina. Una lode inattesa, che più volte è stata ripetuta durante la trasmissione lasciando di stucco l’altro ospite, Carlo Freccero. “Ho appreso dalla Lezzi”, ha spiegato ad esempio ricitandola dopo circa 10 minuti, “che il decreto sulla Tasi è stato cambiato in Parlamento modificando la norma che prevedeva di destinare i proventi dell’aumento di aliquote da parte dei comuni alle famiglie più povere. E questo non è bello”. Grazie alla passione per la Lezzi, Vespa ha spiegato anche la sua linea morbida con Beppe Grillo in trasmissione. La Gruber gli ha detto: “Perché non gli hai chiesto dei soldi presi in nero durante gli spettacoli?”. Vespa: “Perché aveva minacciato querela e quindi la risposta sarebbe stata scontata”.

di Franco Bechis
    @FrancoBechis
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bruno Vespa: "Sono un ammiratore assoluto di Barbara Lezzi del M5s"

Bene.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bruno Vespa: "Sono un ammiratore assoluto di Barbara Lezzi del M5s"

Sui soldi in nero la risposta di Vespa è stata un po' piú articolata. Ha detto che non aveva senso chiedere conto di una cosa successa 30 anni fa e del tutto indimostrabile. E che Grillo ha detto che farà querela (ma io ho capito a chi ha tirato fuori questa storia, non a Vespa).

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da incuso Visualizza Messaggio
    Sui soldi in nero la risposta di Vespa è stata un po' piú articolata. Ha detto che non aveva senso chiedere conto di una cosa successa 30 anni fa e del tutto indimostrabile. E che Grillo ha detto che farà querela (ma io ho capito a chi ha tirato fuori questa storia, non a Vespa).
    la querela e'stata annunciata dagli impresari di grillo giorni fa
    Ultima modifica di adry571; 23-05-14 alle 10:29
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

oltre all'onesta', stanno preparando una classe politica preparata, grande!

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

L unica cosa che mi fa strano e`che il frodatore del fisco silvietto esce con sta belinata dei soldi in nero e tutti ci vanno dietro. Gli elettori del ncd non mi sorprende la usino dato che amano il loro capo, ma pure molti elettori del pd prendono le balle di bellusconi come oro colato.

Le Lezzi e`una delle persone piu`capaci e preparate, peccato che sia affiancata da molti incompetenti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

L'accusa è stata formulata dal rimba di Dudù tipo:
    "si mormora nell'ambiente dello spettacolo che Grillo si faceva pagare in nero".....

Eppure dovrebbe essere esperto oramai di processi ..... "Si mormora che lui abbia fatto fortuna grazie alle stecche che girava a bettino per conto dei Santapaola".....
    All I need is love and a M134 minigun

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Finalmente Vespa si è posato sul fiore giusto. Avrà niente a che fare con i tribunali del popolo che giudicheranno i giornalisti?

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    L unica cosa che mi fa strano e`che il frodatore del fisco silvietto esce con sta belinata dei soldi in nero e tutti ci vanno dietro. Gli elettori del ncd non mi sorprende la usino dato che amano il loro capo, ma pure molti elettori del pd prendono le balle di bellusconi come oro colato.

Le Lezzi e`una delle persone piu`capaci e preparate, peccato che sia affiancata da molti incompetenti.
    quando saranno piu presenti in Tv cambierete idea, quesi pochi che ho sentiti sembrano preparati, hanno alle spalle grossi studi di consulenti, che articolano le proposte

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Finalmente Vespa si è posato sul fiore giusto. Avrà niente a che fare con i tribunali del popolo che giudicheranno i giornalisti?
    ha semplicemte annusato che l'aria sta cambiando..e come direttore della prima rete Rai il suo fiuto non sbaglia
    Ultima modifica di adry571; 23-05-14 alle 11:10

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito