Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tranquilli grillini.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Si.....esatto.....e la crisi la devono risolvere le zecche......quindi, se io fossi grillo, starei bello e tranquillo.... a rompere i coglioni su ogni porcata attendendo che la gente vi appenda ai lampioni per il fiscal compact! :D
E questo lo farei sganasciandomi anche se avessi il 10%
Con quali mezzi il 10 % di contrari al fiscal compact dovrebbe appendere ai lampioni il 50 e passa per cento di favorevoli al fiscal compact ??
Kalasnikov ?
Bombe a mano ?
Bomba atomica ?
In democrazia se il 10 % prova ad appendere ai lampioni il 50 % succede che il 10 % viene prima pestato a sangue e poi buttato in galera per una trentina d'anni ... si chiama democrazia perché chi vince comanda e chi perde si mette la lingua su per il c ..o e sopporta le decisioni prese dalla maggioranza.
spero che gli antidemocratici al famoso lampione ci si impicchino da soli.
Non fosse altro che dalla vergogna
-
Citazione:
Azael
Si.....esatto.....e la crisi la devono risolvere le zecche......quindi, se io fossi grillo, starei bello e tranquillo.... a rompere i coglioni su ogni porcata attendendo che la gente vi appenda ai lampioni per il fiscal compact! :D
E questo lo farei sganasciandomi anche se avessi il 10%
https://www.youtube.com/watch?v=DUi9xBjezoU
-
Citazione:
gladiator82ct
Questo servirà agli italiaoti fra qualche mese.
-
Citazione:
Metabo
Questo servirà agli italiaoti fra qualche mese.
in realtà a me e al resto degli italiani è servito negli ultimi 20 anni, quando siamo passati da essere una delle locomotive europee, all'essere presi per il culo ed essere inseriti tra i "piigs". mi è servito durante gli anni bui del berlusconismo. ora, non dico che ne usciremo... ma intravedo la luce. quindi voglio essere ottimista e spero che tra qualche mese non mi serva più... :D
-
Citazione:
gladiator82ct
in realtà a me e al resto degli italiani è servito negli ultimi 20 anni, quando siamo passati da essere una delle locomotive europee, all'essere presi per il culo ed essere inseriti tra i "piigs". mi è servito durante gli anni bui del berlusconismo. ora, non dico che ne usciremo... ma intravedo la luce. quindi voglio essere ottimista e spero che tra qualche mese non mi serva più... :D
http://storm.usc.edu/~wchandle/images/6.jpeg