Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Popolo in vendita per 80 denari

    Popolo in vendita per 80 denari

    Inserito il26 maggio 2014damovimentodiricostruzione
    Ammetto che la percentuale raggiunta dal pd ovvero il vecchio partito comunista (può cambiare nome ma lo statalismo che lo contraddistingue ne rivela l’intima essenza) mi ha sorpreso.

    Che Grillo non sfondasse ne ero convinto, viste le sue folli esternazioni (per sfondare non doveva fare altro che tacere, se non avesse aperto bocca negli ultimi tre mesi, questo immenso idiota mai abbastanza ex comico, avrebbe tranquillamente oltrepassato il 30% e ora anche l’Italia farebbe parte della protesta popolare che serpeggia per il continente. tutta colpa di Grillo e di vari grillini che non hanno taciuto dimostrando la loro sconcertante pochezza quindi la loro sconfitta.

    ma mai avrei pensato di vedere una sinistra evanescente e incapace, come dimostrato dai fatti, solo buona nel prodursi in roboanti proclami e regalie elettorali (cosa altro sarebbero gli 80 euro se non regali in cambio di voti ?),
    già le regalie elettorali, se lo fa mafia e camorra sono, giustamente, illeciti penali, se lo fa un politico è strategia lecita (un tipo promettendo un milione di posti di lavoro ci ha fottuti il benessere familiare, ora un altro con soli 80 denari stravince le elezioni.

    per quanto mi riguarda quanto accaduto non cambia nulla, anzi semmai conferma tempi e modalità descritti nel post -quanto tempo ci resta-

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,803
     Likes dati
    10,785
     Like avuti
    7,248
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Mettiti nei panni di un pensionato o di un dipendente.

    Io mi meraviglio che abbia preso solo il 40%, perchè il 70% degli italiani vive di stato e il PD può arrivare a questa percentuale.


    Soviet made shit


  3. #3
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,840
     Likes dati
    1,191
     Like avuti
    1,146
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Mettiti nei panni di un pensionato o di un dipendente.

    Io mi meraviglio che abbia preso solo il 40%, perchè il 70% degli italiani vive di stato e il PD può arrivare a questa percentuale.
    sono davvero dei morti di fame!!! Non capiscono che quel gran fjo de 'na m. i sordi che caccia te li estorce da 'n'artra parte!!!!! Moh è difficile da entrare in zucca eh!!!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Citazione Originariamente Scritto da MovimentodiRicostruzione Visualizza Messaggio
    Popolo in vendita per 80 denari

    Inserito il26 maggio 2014damovimentodiricostruzione
    Ammetto che la percentuale raggiunta dal pd ovvero il vecchio partito comunista (può cambiare nome ma lo statalismo che lo contraddistingue ne rivela l’intima essenza) mi ha sorpreso.

    Che Grillo non sfondasse ne ero convinto, viste le sue folli esternazioni (per sfondare non doveva fare altro che tacere, se non avesse aperto bocca negli ultimi tre mesi, questo immenso idiota mai abbastanza ex comico, avrebbe tranquillamente oltrepassato il 30% e ora anche l’Italia farebbe parte della protesta popolare che serpeggia per il continente. tutta colpa di Grillo e di vari grillini che non hanno taciuto dimostrando la loro sconcertante pochezza quindi la loro sconfitta.

    ma mai avrei pensato di vedere una sinistra evanescente e incapace, come dimostrato dai fatti, solo buona nel prodursi in roboanti proclami e regalie elettorali (cosa altro sarebbero gli 80 euro se non regali in cambio di voti ?),
    già le regalie elettorali, se lo fa mafia e camorra sono, giustamente, illeciti penali, se lo fa un politico è strategia lecita (un tipo promettendo un milione di posti di lavoro ci ha fottuti il benessere familiare, ora un altro con soli 80 denari stravince le elezioni.

    per quanto mi riguarda quanto accaduto non cambia nulla, anzi semmai conferma tempi e modalità descritti nel post -quanto tempo ci resta-
    quindi nella tua mente illuminata dai cerini o da fiammiferi di cucina "IL PD SAREBBE L'EREDE DEL PARTITO COMUNISTA?

    Per me hai qualche problema.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    sono davvero dei morti di fame!!! Non capiscono che quel gran fjo de 'na m. i sordi che caccia te li estorce da 'n'artra parte!!!!! Moh è difficile da entrare in zucca eh!!!
    che lingua parli?

  6. #6
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Mettiti nei panni di un pensionato o di un dipendente.

    Io mi meraviglio che abbia preso solo il 40%, perchè il 70% degli italiani vive di stato e il PD può arrivare a questa percentuale.
    I pensionati non hanno diritto alla scarpa sinistra , così come i lavoratori autonomi.

  7. #7
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi nella tua mente illuminata dai cerini o da fiammiferi di cucina "IL PD SAREBBE L'EREDE DEL PARTITO COMUNISTA?

    Per me hai qualche problema.
    Dal punto di vista economico, si, ha ereditato tutto il patrimonio , rendite di posizione e buona parte della dirigenza.
    A meno che vi siano state purghe staliniane nei confronti di chi, negli anni '80, aveva la tessera del PCI, oltre un milione e mezzo di persone.
    Preferisco di no.

  8. #8
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Ma come fate a dire che gli italiani abbiano votato Renzi per gli 80 euro? Dall'altra parte Grillo gli prometteva addirittura il reddito di cittadinanza...se fosse come dite voi avrebbero votato il comico urlante.
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,685
     Likes dati
    602
     Like avuti
    512
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Ma come fate a dire che gli italiani abbiano votato Renzi per gli 80 euro? Dall'altra parte Grillo gli prometteva addirittura il reddito di cittadinanza...se fosse come dite voi avrebbero votato il comico urlante.
    Eh ma quella di Grillo era ancora da fare, quella di Renzi l'hanno fatta passare come una cosa già fatta.

    Non avrà vinto solo per quello, non lo dico, però una buona parte della ragione è quella per me. Come Berlusconi quando prometteva di abolire l' ICI. Il lavoro del pifferaio magico paga sempre.
    Ultima modifica di Piombo; 27-05-14 alle 01:32

  10. #10
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo in vendita per 80 denari

    Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Eh ma quella di Grillo era ancora da fare, quella di Renzi l'hanno fatta passare come una cosa già fatta.

    Non avrà vinto solo per quello, non lo dico, però una buona parte della ragione è quella per me. Come Berlusconi quando prometteva di abolire l' ICI. Il lavoro del pifferaio magico paga sempre.
    Sarà, ma io ho la netta sensazione che a fare la differenza sia stata la "normalità" questa volta del candidato. Siamo in tempi magri, c'è crisi, la gente è preoccupata, il popolo una volta tanto invece di votare il coglione che la spara più grossa ha votato per quello più "normale". Perchè se analizzassimo i profili psicologici di Berlusconi e Grillo non è che ne uscirebbero proprio benissimo... Hanno condotto una campagna elettorale parlando di morti, vivisezioni di Dudù, carcere per i giornalisti, Grillo auspicava morte e distruzione per l'Italia credendo che tutti gli italiani non vedessero l'ora di fallire. Questi non ci hann capito un cazzo, va bene scherzare, ma quando bisogna fare i seri, bisogna fare i seri... questo hanno detto gli italiani con questo voto.
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito