Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Il piccolo cesare Florian, i Poteri e l'addio....pericoloso

Immaginatevi, amici, che domani l'ultimo dei diaconi cerchi d'insegnare al Sommo Pontefice Romano cose si deve fare il segno della croce. Immaginate che il Sommo Pontefice, dopo aver optato per una pacata replica, all'ostinazione del subordinato sia costretto a controbattere con maggior durezza. E il dicaono per contro, non solo non si scusi, ma inista nella sua pervice quanto infantile insubordinazione.

Beh, il sottoscritto non si crede certo il papa e potrà aver mille difetti e lacune che sperava di colmare nei forum di PIR. Ma al rispetto ci tiene. Il rispetto e la comprensione che credo debbano appartenere ad ogni uomo.

Così non la pensa un certo 43enne di username Florian, il quale dopo esser piombato 2 anni su un forum tra più antichi e gloriosi della vecchia POL, quello sul conservatorimo, ne ha fatto sua proprietà personale, prima facendo fallire l'unificazione con i reazionari, rei di aver "offeso" una gentil donzella liberal-modenese, che forse non aveva argomenti da controbattere; poi si è appropiato del forum stesso, divenendone despota assoluto.

Alla faccia del bla bla su Occidente, democrazia e cavolate simili. Non ricordo bene il regolamento di PIR, e mi meraviglia che l'amministrazione permetta che un moderatore si erga a Dominuis et Deus di un forum.

Poi mi viene in mente che sono forse le mie idee non proprio in linea con la dittatura relativistica del Gnosi massonico-mondialista imperiante e che il buon Florian è solo esecutore materiale di decisioni prese altrove, da ben altri centri di Potere.

Megalomane complottista? Non so. Ma so cosa devo fare e se c'era qualcuno che attraverso i miei interventi poteva usufruire delle posizioni di certi ambienti di cui io mi facevo miserrimo portavoce, d'ora in poi tutto si sommergerà...........E' giunta l'ora della Dissimulatio su altri fronti (blogs, social network...) e dell'addio da Pir. Stavolta addio definitivo.

Chi mi conosce dal 2006, sa che mi era successo una cosa analoga col vecchio moderatore Lepanto di Cattolic Romani. Ed ero tornato solo dopo pressanti e insistenti pressioni di amici, solo ad un patto: che non si fosse ripetuto di nuovo il sistematico boicottaggio, tramite cancellazione di interventi. In quel caso sarebbe stato addio definitvo.

E così sarà. Visto che, a differenza di Florian, io ho una parola sola.

E' addio definitivo.

Ma chi crede così di aver messo a tacere le posizioni che rappresento, nonché il sottoscritto, si sbaglia di grosso.

La mia dipartita da Pir è un inizio, non una fine. Nell'oscurità si lavora meglio che alla luce del sole.

Ma un avviso ai naviganti, pardon ai muratori, lo vorrei dare:

Attenti a Willian Wallace!!!!!!!!!!!!!
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

http://vandeano2005.splinder.com/

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il picclo cesare Florian, i Poteri e l'addio....pericoloso

Blitz mattutino, come i CC.
    gene normanno

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci sono tanti forum su PiR di contenuto cattolico integralista, mi spieghi perchè anche Conservatorismo dovrebbe esserlo?

Circa il mio essermi "impossessato" di questo forum ti faccio notare alcune cose:

1) Non ho chiesto io di diventarne moderatore. La prima volta che mi fu offerto ciò, rifiutai. Poi, per senso di responsabilità verso chi mi aveva accolto, accettai l'incarico e da allora mi sono caricato la responsabilità di tenerlo in vita.

2) Più volte negli ultimi tempi sono stato tentato di lasciare la moderazione per dedicarmi ad altro, ma sono stato sempre dissuaso dal co-moderatore e dall'Amministrazione, oltre che da forumisti vari.

3) Non sono stato io a far "saltare" l'unione con i reazionari, semmai sono stato io ad averla, in un dato momento, cercata. Nessun conservatore, prima di me, si è mai messo a discutere con forumisti della Destra Radicale. Per non dire dei libertari e anche dei progressisti.

4) Ancora negli ultimi giorni sono stato spronato a continuare per la mia strada dall'Amministrazione, che si è detta contenta del mio operato e che considera "Conservatorismo", sotto la conduzione di FalcoConservatore e mia, uno dei migliori di PiR.

Permettimi di dire che tu hai scritto un post folle, in cui insulti chi non ha le tue posizioni fondamentaliste. Anche se se io fossi un anticlericale assatanato, cosa che certamente non sono, non avresti comunque il diritto di imporre il tuo punto di vista. Conservatorismo non è un forum "clericale", non è affiliato a una chiesa o a una setta religiosa. E' un forum politico, quindi necessariamente laico. Vi si possono trovare all'interno tutte le posizioni in materia di religione, anche la tua. Se non hai la tolleranza di rispettare chi la pensa diversamente da te non sei degno di stare in un forum democratico.

Detto questo non voglio ritornarci più sopra. Se vuoi restare, resta; se non vuoi, pazienza, ce ne faremo una ragione.
    Ultima modifica di Florian; 26-05-10 alle 07:45

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Pur intervenendo poco, anzi pochissimo, leggo spesso conservatorismo. Apprezzando il lavoro di Falco e Florian.....avanti così, ragazzi....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vandeano2005 Visualizza Messaggio
    Poi mi viene in mente che sono forse le mie idee non proprio in linea con la dittatura relativistica del Gnosi massonico-mondialista imperiante e che il buon Florian è solo esecutore materiale di decisioni prese altrove, da ben altri centri di Potere.
    Se fosse veramente così onore :gluglu::gluglu::gluglu:.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Se fosse veramente così onore :gluglu::gluglu::gluglu:.
    Florian era un figo e noi ci immaginavamo il contrario.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non possiamo che invitare l'amico vandeano a ripensare la sua decisione di lasciarci ribadendo nel caso ce ne fosse bisogno, e pensiamo di parlare anche a nome di Giò e di codino, che qui in questo Forum le sue discussioni e i suoi interventi sono più che graditi e nessuno mai li cancellerà. Resta con noi e non ti curar di lui.
    Un caro saluto.

carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 26-05-10 alle 12:45

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il piccolo cesare Florian, i Poteri e l'addio....pericoloso

Mi spiace che tu te ne vada.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Pur intervenendo poco, anzi pochissimo, leggo spesso conservatorismo. Apprezzando il lavoro di Falco e Florian.....avanti così, ragazzi....
    ti piace, eh?da dovero il tieni in grande pregio?
    Ultima modifica di Nessuno; 27-05-10 alle 16:04

Leggenda
     Likes dati
    15,000
     Like avuti
    22,104
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    non posso condividere questa afferamzione di Occidentale visto che Florian è arrivato a odiare: i reazionari, i nazionalisti, gli identitari (e queste tre categorie posso anche capirle da parte di moderato filooccidentale) poi nei giorni scorsi ha dimostrato una fortissima intolleranza verso chi non sputa su Berlusconi, poi ha chiesto di andarsene fuori dalle scatole rispettivamente ai cristiano-conservatori e ai conservatori con sensibilità federaliste, dimostrando di odiare tutto cio' che è federalista e per uno come me che si ritiene cristiano e che pensa che in Italia il federalismo non basterà mai è arrivato il momento di togliere le tende da quel forum.

Per ora dal forum conservatore mi autoesilio anch'io condividendo cio' che pensano rispettivamente Vandeano 2005 e Aristocle anche se il mio sarà un autoesilio temporaneo finchè non vedro' che Florian magari ritrovadosi con i soliti due gatti forse tornerà a piu' miti consigli dimostrando meno intolleranza verso chi ha una sensibilità cristiana e federalista.
    Non è la prima volta che Florian prima provoca partenze di gente e poi richiami le persone a scrivere, pero' quando si lasciano le porte della stalla aperta non bisogna poi chiedersi' perchè i buoi sono scappati...

Occidentale apprezza Florian perchè frequenta poco il forum, chi lo ha frequentato spesso come me si ritrova ora a dover subire amaramente i malumori di Florian che da un lato dice di apprezzare tutti e dall'altro dice di mandare fuori dalle scatole i non conservtori laici e sfegatati filoamarciani che hanno sul comodino le foto della Palin e di Fini

Quindi mi impongo un temporaneo autoesilio sperando che Florian riacquisti un po' di ragione e si riprenda dai suoi attacchi di ciclotimia

Ho speso molti mesi e molta energia in quel forum quasi da sentilo un po' casa mia, e il risultato? Florian che dice di avere chiesto un forum separato per cristiani, berlusconiani e federalisti per mandarli fuori dalle scatole...
    Questo è il signor Florian signori, lo ha fatto con voi e ora anche con me

Ho aperrto un thread in cui ho espresso umilmente un disagio a scrivere sul suo forum.. risultato? Non dire baggianate e forum cancellato
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-05-10 alle 21:22

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima