Immaginatevi, amici, che domani l'ultimo dei diaconi cerchi d'insegnare al Sommo Pontefice Romano cose si deve fare il segno della croce. Immaginate che il Sommo Pontefice, dopo aver optato per una pacata replica, all'ostinazione del subordinato sia costretto a controbattere con maggior durezza. E il dicaono per contro, non solo non si scusi, ma inista nella sua pervice quanto infantile insubordinazione.
Beh, il sottoscritto non si crede certo il papa e potrà aver mille difetti e lacune che sperava di colmare nei forum di PIR. Ma al rispetto ci tiene. Il rispetto e la comprensione che credo debbano appartenere ad ogni uomo.
Così non la pensa un certo 43enne di username Florian, il quale dopo esser piombato 2 anni su un forum tra più antichi e gloriosi della vecchia POL, quello sul conservatorimo, ne ha fatto sua proprietà personale, prima facendo fallire l'unificazione con i reazionari, rei di aver "offeso" una gentil donzella liberal-modenese, che forse non aveva argomenti da controbattere; poi si è appropiato del forum stesso, divenendone despota assoluto.
Alla faccia del bla bla su Occidente, democrazia e cavolate simili. Non ricordo bene il regolamento di PIR, e mi meraviglia che l'amministrazione permetta che un moderatore si erga a Dominuis et Deus di un forum.
Poi mi viene in mente che sono forse le mie idee non proprio in linea con la dittatura relativistica del Gnosi massonico-mondialista imperiante e che il buon Florian è solo esecutore materiale di decisioni prese altrove, da ben altri centri di Potere.
Megalomane complottista? Non so. Ma so cosa devo fare e se c'era qualcuno che attraverso i miei interventi poteva usufruire delle posizioni di certi ambienti di cui io mi facevo miserrimo portavoce, d'ora in poi tutto si sommergerà...........E' giunta l'ora della Dissimulatio su altri fronti (blogs, social network...) e dell'addio da Pir. Stavolta addio definitivo.
Chi mi conosce dal 2006, sa che mi era successo una cosa analoga col vecchio moderatore Lepanto di Cattolic Romani. Ed ero tornato solo dopo pressanti e insistenti pressioni di amici, solo ad un patto: che non si fosse ripetuto di nuovo il sistematico boicottaggio, tramite cancellazione di interventi. In quel caso sarebbe stato addio definitvo.
E così sarà. Visto che, a differenza di Florian, io ho una parola sola.
E' addio definitivo.
Ma chi crede così di aver messo a tacere le posizioni che rappresento, nonché il sottoscritto, si sbaglia di grosso.
La mia dipartita da Pir è un inizio, non una fine. Nell'oscurità si lavora meglio che alla luce del sole.
Ma un avviso ai naviganti, pardon ai muratori, lo vorrei dare:
Attenti a Willian Wallace!!!!!!!!!!!!!