Pagina 3 di 26 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 259
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,261
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,030
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    C'è una fondamentale differenza. L'uomo riesce a controllare la propria forza, quindi anche in un litigio simile se tira un ceffone alla fidanzata non glielo darà mai con la sua massima forza, sennò la stordirebbe.
    A parti inverse la donna, invece, non è in grado di controllarsi pertanto un ceffone sarebbe dato molto probabilmente alla massima forza.

    La forza potenziale è sicuramente più alta nell uomo, ma quella reale non è poi così distante

    Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

  2. #22
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    C'è una fondamentale differenza. L'uomo riesce a controllare la propria forza, quindi anche in un litigio simile se tira un ceffone alla fidanzata non glielo darà mai con la sua massima forza, sennò la stordirebbe.
    A parti inverse la donna, invece, non è in grado di controllarsi pertanto un ceffone sarebbe dato molto probabilmente alla massima forza.

    La forza potenziale è sicuramente più alta nell uomo, ma quella reale non è poi così distante
    io con queste non ci proverei...

    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  3. #23
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Mi pare che voi abbiate più paura dei giudizi altrui, che dei pugni delle donne...nemmeno ci provate.

    Comunque io alle elementari mi azzuffavo con i maschi, e alla fine a piangere non ero io.
    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io con queste non ci proverei...

    Massì, ma ci puoi mettere pure i video di Xena la principessa guerriera che gonfia il culo ad Ercole.
    Fatto 'sta che mediamente tra uomo e donna fisicamente e marzialmente parlando è più forte l'uomo.

    Allora se una donna aggredisce un uomo , per le pari opportunità si deve rispondere senza alcun fremito maschilista/patriarcale di trattenersi ed evitare di reagire , o per le pari opportunità si può evitare tutta questa manfrina di genere?
    Preferisco di no.

  4. #24
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Massì, ma ci puoi mettere pure i video di Xena la principessa guerriera che gonfia il culo ad Ercole.
    Fatto 'sta che mediamente tra uomo e donna fisicamente e marzialmente parlando è più forte l'uomo.
    Allora se l'uomo è più forte, è ovvio ritenerlo più pericoloso... giusto ?




    Allora se una donna aggredisce un uomo , per le pari opportunità si deve rispondere senza alcun fremito maschilista/patriarcale di trattenersi ed evitare di reagire , o per le pari opportunità si può evitare tutta questa manfrina di genere?
    Per me qualsiasi persona, di qualsiasi genere, dovrebbe evitare di aggredire qualsiasi altra persona e basta.
    Se poi uno/una viene aggredito, è ovvio che è in diritto di difendersi. Difendersi, però, non vuol dire aggredire a sua volta.
    E' questo che non capisco.
    Considerate la difesa equivalente a un'altra aggressione.
    Allora se un uomo per difendersi, deve aggredire, l'aggressore diventa lui. Quindi è giusto che venga biasimato e fermato.

    Ci state girando intorno da 2 giorni...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #25
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Allora se l'uomo è più forte, è ovvio ritenerlo più pericoloso... giusto ?





    Per me qualsiasi persona, di qualsiasi genere, dovrebbe evitare di aggredire qualsiasi altra persona e basta.
    Se poi uno/una viene aggredito, è ovvio che è in diritto di difendersi. Difendersi, però, non vuol dire aggredire a sua volta.
    E' questo che non capisco.
    Considerate la difesa equivalente a un'altra aggressione.
    Allora se un uomo per difendersi, deve aggredire, l'aggressore diventa lui. Quindi è giusto che venga biasimato e fermato.

    Ci state girando intorno da 2 giorni...
    Se vivessimo in un mondo fantascientifico hippy peace&love tutto ciò non accadrebbe
    E' una questione di genere, non di mazzate.
    Lo dice anche un'antropologa femminista americana, ergo è una cosa assolutamente certa e scientifica.
    Bisognerebbe fare corsi negli asili dove le bimbe prendono a calci nei coglioni i bimbi e questi chiedono loro scusa ed offrono la merendina.
    E' ovvio che potete avere opinioni diverse dalla mia, ma se lo fate siete degli stronzi bastardi femminicidi.
    E ma il patriarcato?
    E ma Berlusconi?
    Preferisco di no.

  6. #26
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,817
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,596
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Beh questo non è proprio così. Se uno/a mi aggredisce e gli/le tiro un pugno indietro non è una controaggressione ma un'azione volta a far smettere la sua aggressione. Magari se si becca due sventole gli/le passa la voglia di aggredirmi, mentre se mi limito a "parare" prima o poi le sventole me le prendo io
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  7. #27
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Beh questo non è proprio così. Se uno/a mi aggredisce e gli/le tiro un pugno indietro non è una controaggressione ma un'azione volta a far smettere la sua aggressione. Magari se si becca due sventole gli/le passa la voglia di aggredirmi, mentre se mi limito a "parare" prima o poi le sventole me le prendo io
    Sarà che non mi è mai successo di dovermi difendere, ma nel caso di un'aggressione come quella del video all'inizio di questo 3D, cioè tra due persone che si conoscono, mi pare che basterebbe difendersi. Discorso diverso nel caso di un'aggressione da parte di una persona sconosciuta e magari in una zona isolata.
    Comunque la reazione che descrivi tu non è una difesa, è una contro-aggressione.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  8. #28
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Beh questo non è proprio così. Se uno/a mi aggredisce e gli/le tiro un pugno indietro non è una controaggressione ma un'azione volta a far smettere la sua aggressione. Magari se si becca due sventole gli/le passa la voglia di aggredirmi, mentre se mi limito a "parare" prima o poi le sventole me le prendo io

    Non esiste l'autodifesa , ma solo la violenza di genere.
    Preferisco di no.

  9. #29
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    tu non è una difesa, è una contro-aggressione.
    La Cassazione, in mille mila sentenze ha sempre confermato il principio base dell'autodifesa come risposta proporzionale all'offesa patita tesa a rendere inoffensivo l'aggressore.
    contro-aggressione è una cagata che ti sei inventata sul momento.
    Così, en passant....
    Preferisco di no.

  10. #30
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo sessista. La ragazza aggredisce il ragazzo ma nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio

    Non esiste l'autodifesa
    L'autodifesa esiste se è proporzionata all'aggressione



    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 3 di 26 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito