Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
azzz...sino ad esaurimento....morire...suicidarsi per consumo...
azzz...sarebbe na forma di vissuto intensamente...
azzz...ma poi, perchè scegliere la morte...
poi, non puoi nemmeno pentirtene..
azz...parola dell'Attila..na vera stronzata..nasera..
tu sei attila di a come atrocita?
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
tu sei attila di a come atrocita?
azzz...mi metti in imbarazzo...
magari navolta..
che ne so, metaforicamente..
spacco alegna
zappo aterra
e pota avigna...
ma piuttosto: Destriero mi chiede di suo cugino...
e mi dice che non è Unno animale marino...;)
azz...:eek1:ma magari siete strano pure Voi..l'Attila Unno ma pure Trinno..:D
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Faria, ma quando fai sesso fai l' uomo o la donna?
E qui si potrebbero aprire interi 3d.
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
E qui si potrebbero aprire interi 3d.
..... di cazzi immerdati per un tempo minimo di 3 giorni .... :D
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
..... di cazzi immerdati per un tempo minimo di 3 giorni .... :D
Momenti epici.
-
Re: Dl50
comunque se faria pensa di autoasfissiarsi respirando elio, mi sa che fa una roba stile fantozzi.
Farì, è più facile se ti metti una busta di plastica in testa, guarda.
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
è un po' un serpente che si mangia la coda: con la depressione c'è un calo della concentrazione , non riesco neanche a leggere per svago, figurati studiare
provato a fare qualche esercizio per tenere sufficientemente alta la concentrazione?
-
Re: Dl50
io pure ero depresso poi son andato su destraradicale....:cool:
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenix85
io pure ero depresso poi son andato su destraradicale....:cool:
io sono andata altrove... :D
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Se soffri di mal di schiena non è che viaggiare sia una cosa così goduriosa eh ?
mia zia è stata operata varie volte alla schiena, ha più di 80 anni ed è appena arrivata qui dall'Australia :D