Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci dovreste chiedere scusa.

    non capisco chi dovrebbe chiedere scusa e perché.
    piuttosto mi sembra che i PASTROCCHIANI siano stati colti dalla sindrome del nano grasso e pelato (puttaniere & truffatore), per il quale la vittoria elettorale costituiva la giustificazione a qualsiasi malefatta. ho regalato soldi alle banche? e che me frega? ho vinto le elezioni, e va bene così.

    io sono uno di quelli che ha ancora i concetti di giusto e sbagliato, per lo meno secondo le mie categorie ancora più personali del cartellino di Rino Tommasi (cercatevelo su wiki), e che li giudica più importanti dei concetti di vittoria e sconfitta elettorale.
    che volete farci? è così.
    tra l'altro, il mio partito non è nemmeno andato male: io domenica sono andato al mare.

  2. #22
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    34,165
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci dovreste chiedere scusa.

    Francamente non ho capito scusa di che .Secondo logica si sarebbe dovuto chiedere scusa a Berlusconi quando vinceva .
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci dovreste chiedere scusa.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non capisco chi dovrebbe chiedere scusa e perché.
    piuttosto mi sembra che i PASTROCCHIANI siano stati colti dalla indrome del nano grasso e pelato (puttaniere & truffatore), per il quale la vittoria elettorale costituiva la giustificazione a qualsiasi malefatta. ho regalasto soldi alle banche? e che me frega? ho vinto le elezioni, e va bene così.

    io sono uno di quelli che ha ancora i concetti di giusto e sbagliato, per lo meno secondo le mie categorie ancora più personali del cartellino di Rino Tommasi (cercatevelo su wiki), e che li giudica più importanti dei concetti di vittoria e sconfitta elettorale.
    che volete farci? è così.
    tra l'altro, il mio partito non è nemmeno andato male: io domenica sono andato al mare.
    I motivi per cui ho giudicato e giudico positiva la ricapitalizzazione di Bankitalia li ho già più volte esposti.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito