Timidi passi nella stessa direzione in ci si stava già muovendo oltre sessanta anni fa con la CED.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Ultima modifica di TEBELARUS; 09-08-14 alle 17:34
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

rinchiudetelo...e in fretta......
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Ma quindi che faranno tutti coloro che dicono che c'è il Quarto Reich??
Coerentemente prenderanno i fucili e inizieranno coraggiosamente la Resistenza oppure, incoerentemente, continueranno a pagare le tasse che finanziano il regime cattivone, limitandosi a pigiare i tasti del proprio PC, scrivendo che c'è il Quarto Reich??
![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ma infatti a questo regime fantoccio non bisogna pagare le tasse.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

no, stanno scioglieno un corpo militare olandese nell'esercito tedesco, e chiamano questa sottomissione embrione di un "esercito europeo".
Come a dire che tu mi regali casa tua, e io in cambio chiamo casa mia e casa tua "casa comune", ma la proprietà di entrambe è mia al 100%.![]()

Chi crede nell’Europa sarà contento se si farà ogni tanto un passo avanti e mezzo passo indietro. La democrazia, ha il passo della lumaca. - Günter Grass