Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la mia esperienza sociale di questa sera

    mai madre mi ha obbligato a partecipare a un incontro con fini sociali a cui oltre a me e lei partecipavano un mio compagno di classe delle medie e sua madre.

    credo che l'esperienza si possa descrivere con 2 aggettivi: irrilevante e fastidiosa (seppur leggermente).

    Sono comunque riuscito a resistere per oltre un'ora, subendo una conversazione da parte del mio compagno delle medie

    E pensare che mi stavano venendo dei dubbi sull'essere schizoide; ricorderò questa serata per il gelato al lampone, eccellente, e per aver notato che il gelataio si è fatto un piercing all'orecchio sinistro (il gaydar si è attivato).

  2. #2
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    Cosa si intende per "incontro con fini sociali"?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Cosa si intende per "incontro con fini sociali"?
    nell'idea di mia madre avrei dovuto parlare col mio compagno delle medie per riallacciare i rapporti d'amicizia con lui e gli altri miei vecchi compagni. Illusa.

  4. #4
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    con te funziona molto meglio il fondoscala per tenere in esercizio le tue competenze sociali.

    tua mamma e la tua psicologa lo sanno che vieni qui a condividere alcune delle tue esperienze?

    sarebbe interessante capire se c'è una costante nella tipologia di fatti che ti viene voglia di comunicarci.

    sono i più importanti, i più fastidiosi, i più stupidi, i più inconsueti per te?

    facci sapere come consideri questo spazio.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    con te funziona molto meglio il fondoscala per tenere in esercizio le tue competenze sociali.

    tua mamma e la tua psicologa lo sanno che vieni qui a condividere alcune delle tue esperienze?

    sarebbe interessante capire se c'è una costante nella tipologia di fatti che ti viene voglia di comunicarci.

    sono i più importanti, i più fastidiosi, i più stupidi, i più inconsueti per te?

    facci sapere come consideri questo spazio.
    sì, preferisco relazionarmi via internet, probabilmetne perché non valgono tutte le regole del contatto faccia a faccia e posso decidere di smettere in qualsiasi momento
    mia madre e la mia psicologa sanno che scrivo qui, e adesso che ci penso, la mia psicologa sa anche con che nick scrivo, spero non mi legga.......

    riguardo a quello che racconto, non c'è una costante, vdato che apro un thread a praticamente ogni mia esperienza, comuqnue questo evento rientra nella categoria inconsueto (esco di casa raramente)e stupido (per il tipo di compagnia avuto)

  6. #6
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    sì, preferisco relazionarmi via internet, probabilmetne perché non valgono tutte le regole del contatto faccia a faccia e posso decidere di smettere in qualsiasi momento
    mia madre e la mia psicologa sanno che scrivo qui, e adesso che ci penso, la mia psicologa sa anche con che nick scrivo, spero non mi legga.......

    riguardo a quello che racconto, non c'è una costante, vdato che apro un thread a praticamente ogni mia esperienza, comuqnue questo evento rientra nella categoria inconsueto (esco di casa raramente)e stupido (per il tipo di compagnia avuto)
    Ma tu perché decidi di andare dalla psicologa?
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  7. #7
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ma tu perché decidi di andare dalla psicologa?
    E soprattutto, com'è che la psicologa non s'è ancora suicidata?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  8. #8
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    E soprattutto, com'è che la psicologa non s'è ancora suicidata?
    Ma che suicidata. Il caso di Faria mi pare talmente elementare e banale che non può mettere in crisi una psicologa, se sa fare un minimo il suo mestiere.
    Ultima modifica di Cuordy; 22-05-14 alle 11:00
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  9. #9
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    cuordy te lo dico una volta e non intendo ripetermi:

    mi hai dato un like! che non succeda mai mai più




    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la mia esperienza sociale di questa sera

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ma tu perché decidi di andare dalla psicologa?
    in pratica la scuola consigliò a mia madre di farmi vedere da uno psichiatra, andai dal primo che dopo un paio di sedute mi mandò dalla psicologa, la quale dopo 4-5 mesi mi face andare da una psichiatra (non quello precedente), poi la psichiatra in questione disse a mia madre che forse doveva fare anche lei un po' di terapia e la cosa a mia madrte non andò giù, e mi fece andare da un altro psichiatra, stavolta privato (la psicologa che mi segui nel frattempo si era licenziata per aprire uno studio privato).

    Così andai da questo psichiatra privato che in poche sedute fece le sue diagnosi e mi fece seguire dall'attuale psicologa, con cui mi vedo da quasi 2 anni (mi vedo anche con lo psichiatra, ogni 2-3 mesi per sapere come vanno la terapia psicologica e quella farmacologica).

    Io ci vado un po' perché costretto un po' perché mi diverto (specialmente quando mi fanno fare dei test). Certo poi ci sono stati dei momenti brutti, come quando volevano che andassi in una clinica psichiatrica perché avevo detto che stavo pensando al suicidio (questo l'estate scorsa)

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito