Vi considerate ordinati o disordinati ?...
Io amo l'ordine in certe cose, ma in altre proprio non lo trovo utile e non ce la faccio proprio...la mia scrivania è sempre un caos, per quanto metta in ordine...![]()

Vi considerate ordinati o disordinati ?...
Io amo l'ordine in certe cose, ma in altre proprio non lo trovo utile e non ce la faccio proprio...la mia scrivania è sempre un caos, per quanto metta in ordine...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Disordine organizzato in base al tasso di pigrizia. Scrivania inguardabile.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

a me piace molto l'ordine, ma non sempre riesco a convinverci
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

non è mio compito, ci pensa mamma

divido le cose in utile non utile, dove l ordine e' inutile e non meglio dell disordine...tempo sprecato
Ultima modifica di Segesto II; 29-05-14 alle 09:26
slava kokaini

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

occhio a rifare il letto, vi giocate un milione e mezzo di euro...
La controversa opera di Tracey Emin "My Bed", completa di mozziconi di sigaretta, lenzuola arrotolate bottiglie di vodka, di test di gravidanza e indumenti intimi, andrà all'asta il prossimo primo luglio. Ad annunciarlo è la casa d'asta Christie's, che si aspetta di venderla per un prezzo compreso tra 800,000 e 1.2 milioni di sterline.
All'asta il letto di Emin: può valere un milione e mezzo di euro - Repubblica.it