Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
    Servizio Forum
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow M5S nel caos dopo la sconfitta. Di Battista: “Sono a pezzi”, Currò: “Ora Beppe se ne

Il Movimento 5 Stelle è nel caos. La batosta elettorale (meno 20 punti rispetto al PD), ha gettato nello sconforto buona parte dei grillini. Sentite, ad esempio, cosa dice uno dei big, Alessandro Di Battista: “Siamo arrivati in finale e abbiamo straperso ma le finali non si possono perdere sempre. Ne arriveranno delle altre” annota il deputato pentastellato sulla sua pagina Fb dove esordisce raccontando del lunedì post elettorale.
    “Ieri non ho scritto nulla. Stavo a pezzi! La sensazione che sentivo? Come se qualcuno mi avesse strappato un pezzo di carne. Io ieri sono stato malissimo. Non ho mangiato nulla per ore e avrò fumato 30 sigarette, proprio io che non fumo quasi mai”. E si che alla vittoria “ci ho creduto moltissimo, mi sono anche esposto ma ha vinto l’apparato”. “Ci siamo sbagliati. Mi sono sbagliato. La strada è lunga. Lo capisci quando pensi a quanti voti ha preso Raffaele Fitto, FI, un giovane condannato (in I grado) a 4 anni di reclusione e a cinque di interdizione dai pubblici uffici per i reati di corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d’ufficio”. Parole amare che però ben si guardano da lanciare accuse ai vertici.

Chi invece non le manda a dire è il deputato dissidente Tommaso Currò che, in un’intervista all’Espresso, si scatena: “Grillo ha detto che si sarebbe dimesso? Bene, si dimetta. Ha sbagliato, ma non solo i toni. Io penso che di sbagliato ci fosse soprattutto il rapporto con gli eletti, che non funziona e che porta nell’angolo non i colleghi più critici, ma un pezzo del nostro elettorato, a cui urlare piace di meno”.
    E, accusando anche i duri e puri Di Maio, Taverna e Di Battista, strizza l’occhio a Renzi sul capitolo riforme: “Io sono uno di buona volontà, sì. Non è che si può continuare a stare in parlamento solo per offendere la Boldrini. Dobbiamo cercare di migliorare le riforme e di non farle fare solo con Berlusconi. Mi pare una cosa normale”.
    Durissime, infine, le dichiarazioni dell’ex senatore grillino Lorenzo Battista: “Questo è solo l’inizio del declino: o si cospargono il capo di cenere o è la fine per i 5 Stelle”. Secondo Battista i suoi ex colleghi del Movimento “devono fare un sano percorso di autocritica. Ma non l’hanno mai fatta finora, dubito inizino ora. Possono restituire anche 5 milioni di euro al mese ma – è sicuro – se non fanno nulla per cambiare non hanno futuro”.
    Segui @AlexGen87

Scritto da: Alessandro Genovesi
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: M5S nel caos dopo la sconfitta. Di Battista: “Sono a pezzi”, Currò: “Ora Beppe se

State tranquilli che Dibba troverà un altro modo per continuare a non fare un cazzo.

Forza ragazzi
    non arrendetevi.
    Ultima modifica di Enghivuc; 27-05-14 alle 20:14

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito Re: M5S nel caos dopo la sconfitta. Di Battista: “Sono a pezzi”, Currò: “Ora Beppe se

currò come sempre è il più lucido lì in mezzo.
    strano che non l'abbiano ancora buttato fuori.

Forumista
     Likes dati
    91
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma quindi sta bene ai grillini che Grillo resta contrariamente a quanto aveva promesso?

Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dibba è il grillino più arrogante e più invasato, nonchè il lacchè peggiore del comico...

Io credo che se Renzi lavorerà bene (e me lo auguro) il M5S sarà destinato a sparire molto prima di quanto si pensi.

Su una cosa però, perchè sono una persona intellettualmente onesta, mi sento di dargli ragione...l'elettorato italiano spesso stupisce in maniera molto negativa: il successo di Fitto dimostra che, in particolare per il centrodestra e per al Sud (ma non solo) non si ha alcuna remora a votare gente davvero penosa.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,525
     Like avuti
    29,131
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    Dibba è il grillino più arrogante e più invasato.
    Dibba è un INFILTRATO KOMUNISTA, e lo fa apposta a fare l'invasato, per regalare milioni di voti a Renzi! Con la battuta sull'autocritica si è sputtanato, e adesso Peppe e Bob cominceranno a fare pulizia delle quinte colonne blosceviche!

Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Dibba è un INFILTRATO KOMUNISTA, e lo fa apposta a fare l'invasato, per regalare milioni di voti a Renzi! Con la battuta sull'autocritica si è sputtanato, e adesso Peppe e Bob cominceranno a fare pulizia delle quinte colonne blosceviche!
    C'è anche da dire chee i grullini si son trovati nel 2013 con una carico di aspettative e fiducia elevatissime...io stesso speravo che con la loro collaborazione si sarebbero potute fare grandi cose. Hanno preferito arroccarsi in una opposizione senza "sporcarsi le mani".

Ormai il loro declino è inarrestabile...forse davvero credevano che sarebbero arrivati al 51%?

Forumista senior
     Likes dati
    170
     Like avuti
    819
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vedere uno alla puntata di Ballaro' post-elezioni che le prende senza difesa da tutti i giornalisti presenti ( non dalla Pinotti , che sembra comprendere l'estrema difficolta'), mi fa pensare al rompete le righe...Ma perche' Di Battista invece di sparare ancora cozzole non ci va a mettere la faccia anche urlando?
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danilo Medina Visualizza Messaggio
    Vedere uno alla puntata di Ballaro' post-elezioni che le prende senza difesa da tutti i giornalisti presenti ( non dalla Pinotti , che sembra comprendere l'estrema difficolta'), mi fa pensare al rompete le righe...Ma perche' Di Battista invece di sparare ancora cozzole non ci va a mettere la faccia anche urlando?
    Sto seguendo anche io. Sebbene caspica che parlare in tv per uno che non è abituato è molto difficile (e questa non è una colpa), il grullo se le va anche a cercare dicendo che i giornali pigliano soldi pubblici. Se non è vero perchè Calabresi o Giannini non dovevano replicare?

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,925
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    Sto seguendo anche io. Sebbene caspica che parlare in tv per uno che non è abituato è molto difficile (e questa non è una colpa), il grullo se le va anche a cercare dicendo che i giornali pigliano soldi pubblici. Se non è vero perchè Calabresi o Giannini non dovevano replicare?
    Ma c'è qualcuno che mi può spiegare una volta per tutte come è veramente 'sta storia dei finanziamenti all'editoria?

Cortesemente
    So' Gonfu (cit.)

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito