Salve a tutti!
Mi chiamo Michele.
Spero di trovare molte discussioni costruttive su questo forum.
Tanto per incominciare, qualcuno mi potrebbe indicare quale sarebbe la sezione più adatta per parlare di questo?


Salve a tutti!
Mi chiamo Michele.
Spero di trovare molte discussioni costruttive su questo forum.
Tanto per incominciare, qualcuno mi potrebbe indicare quale sarebbe la sezione più adatta per parlare di questo?


x forum
Dannato Barone Rosso.


Benvenuto Michele
ADA


benvenuto


benvenuto Michele
Ultima modifica di lucrezio; 30-05-10 alle 15:35


benvenuto nel mondo di pir!