User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da Kundera Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire "siamo il secondo partito e il primo movimento in Italia"?
    è anche il primo partito di opposizione

    son soddisfazioni eh!
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da Salus Vienna Tua Visualizza Messaggio
    Un post che non dice nulla.
    Dice che "l'ammissione di sconfitta" non è efficace politicamente. Sul momento, forse è stata emotiva. Il giorno dopo, si scopre che non ha perso nessuno. Anche da Berlusconi arrivano cose simili.

    Chissà, forse l'errore più grande di Bersani è stato proprio considerare e far considerare una sconfitta la vittoria del PD alle politiche.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,268
     Likes dati
    147
     Like avuti
    737
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Dice che "l'ammissione di sconfitta" non è efficace politicamente. Sul momento, forse è stata emotiva. Il giorno dopo, si scopre che non ha perso nessuno. Anche da Berlusconi arrivano cose simili.

    Chissà, forse l'errore più grande di Bersani è stato proprio considerare e far considerare una sconfitta la vittoria del PD alle politiche.
    La campagna smacchiatrice non fu poi cosi' distante da quella del vinciamo noi....La differenza sta nel fatto che Bersani e' persona seria...
    y es pa' lante que vamos..

  4. #14
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    Se penso che c'è gente che aspetta la pubblicazione di un nuovo post sul sacro blog con la stessa ansia con cui io attendo la nuova puntata di Game of Thrones rimango turbato...
    Personalmente il blog non lo leggo e l'incazzatura più grossa di domenica è stata che non hanno mandato in onda la puntata di The game of thrones. Mi tocca aspettare una settimana!!!!!!!!!!!!
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,675
     Likes dati
    6,878
     Like avuti
    8,356
    Mentioned
    589 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    Se penso che c'è gente che aspetta la pubblicazione di un nuovo post sul sacro blog con la stessa ansia con cui io attendo la nuova puntata di Game of Thrones rimango turbato...
    loro sono dei fortunelli rispetto a noi (anch'io sono un drogato di game of thrones)... grillo scrive quotidianamente nel sacro blog, invece game of thrones è una volta a settimana per appena un paio di mesi all'anno e questa settimana è pure saltato...

  6. #16
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Forse è andato solo per far incavolare qualche appartenente ad altri partiti, fatto sta che effettivamente non ricopre nessuna carica...

    Direi anche per fortuna..
    Vorrei farvi notare che la richiesta di dimissioni di cui si parla nasce da una sua (di grillo) promessa di "andarsene" in caso di sconfitta. E allora, scusami, ma da cosa prometteva di andarsdene se non aveva cariche?

    Detto questo vorrei anche capire una cosa. Ti rendi conto che è andato a parlare con farage per fare il gruppo parlamentare? Non è una cosa senza conseguenze e dire che l'ha fatto per far incazzare gli altri suona un pò...beh...cretino.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #17
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare che la richiesta di dimissioni di cui si parla nasce da una sua (di grillo) promessa di "andarsene" in caso di sconfitta. E allora, scusami, ma da cosa prometteva di andarsdene se non aveva cariche?

    Detto questo vorrei anche capire una cosa. Ti rendi conto che è andato a parlare con farage per fare il gruppo parlamentare? Non è una cosa senza conseguenze e dire che l'ha fatto per far incazzare gli altri suona un pò...beh...cretino.
    A me pare chiaro: il pirla che gli ha chiesto di andarsene in caso di sconfitta (cioè lui stesso) non sapeva che lui non avesse nessuna carica....tutto chiaro no?

    Renzi non sarà madre teresa, ma farsi chiamare ebetino da uno con gli sdoppiamenti di personalità non mi pare una gran cosa

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,675
     Likes dati
    6,878
     Like avuti
    8,356
    Mentioned
    589 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    A me pare chiaro: il pirla che gli ha chiesto di andarsene in caso di sconfitta (cioè lui stesso) non sapeva che lui non avesse nessuna carica....tutto chiaro no?

    Renzi non sarà madre teresa, ma farsi chiamare ebetino da uno con gli sdoppiamenti di personalità non mi pare una gran cosa
    grillo ha detto che se ne sarebbe andato in caso di sconfitta. ma mica ha detto quando se ne sarebbe andato. quindi per i grillini il problema non sussiste.

  9. #19
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare che la richiesta di dimissioni di cui si parla nasce da una sua (di grillo) promessa di "andarsene" in caso di sconfitta. E allora, scusami, ma da cosa prometteva di andarsdene se non aveva cariche?

    Detto questo vorrei anche capire una cosa. Ti rendi conto che è andato a parlare con farage per fare il gruppo parlamentare? Non è una cosa senza conseguenze e dire che l'ha fatto per far incazzare gli altri suona un pò...beh...cretino.
    La mia era ironia, non mi interesso molto delle singole persone, e per me i partiti non sono rappresentati da una singola persona ma a quanto pare qualcuno incazzare lo ha fatto andando a parlare in europa. A che titolo non ne ho idea, per il resto mi importa di Grillo alla stregua del contare le strisce di una zebra.

    Se dovesse "andarsene" dalla scena non lo rimpiangerei.

    Sinceramente in italia trovo non ci sia nulla di stimolante, a livello di idee, in nessuno dei partiti politici attualmente esistenti.
    {;,;}

  10. #20
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Scatto di orgoglio di Grillo dal blog “Non vi resta che piangere”

    Lo dica a DIBBA che ha fumato 30 sigarette.
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito