Buongiorno a tutti.... spero di trovarmi bene con voi ........ sempre forza INTER
benvenuto!
Originariamente Scritto da Gianluca ok
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!! mai stati in B
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum