Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
quelli che hanno votato pd sono quelli falliti senza più una lira...euro
Ma sono sempre imprenditori, non esiste nel vostro settore una solidarietà di categoria? :D
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Non è detto. Il declino potrebbe essere esponenziale. Vedi IdV.
Perchè i voti di idv dove sono andati, se non da grillo?
E se andrà via grillo verrà uno ancora più forte.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
Perchè i voti di idv dove sono andati, se non da grillo?
Al PD, dove sono sempre stati.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Ma sono sempre imprenditori, non esiste nel vostro settore una solidarietà di categoria? :D
Nel nostro settore vige la legge del più forte morte tua vita mia,, da sempre....
non siamo statali non abbiamo buste paga e oramai ci sono quelli che sono non morti ,ma putrefatti
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
IO SONO imprenditore da 30 anni e conosco tanti tantissimi imprenditori e quelli che hanno votato pd sono quelli falliti senza più una lira...euro---
monti e voi piddini avete distrutto l edilizia che è il vero motore dell economia (tutte le industrie vanno dietro questa)))
La realtà è che l'edilizia era il motore dell'economia quando c'era effettivamente da costruire fino agli anni 60... poi si è cominciato a costruire cose volluttuarie o inutili. Infine i politici hanno imposto una tassazione gigantesca che rende impossibile detenere una casa in campagna o al mare.
Nella prima casa uno ci abita, ma quasi conviene andare in affitto, tanto si sono abbassati i prezzi.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Nel nostro settore vige la legge del più forte
Non sempre la legge del più forte è funzionale...
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
monti e voi piddini avete distrutto l edilizia che è il vero motore dell economia (tutte le industrie vanno dietro questa)))
La bolla subprime è colpa di Monti e del Biddì. Comunque un ragionamento del genere è assai esemplificativo del livello medio dei nostri imprenditori: piccoli cafoni arricchiti con la terza media che come tutti i cafoni arricchiti hanno iniziato da muratori e tra un imbroglio e l'altro sono riusciti a mettere su un'aziendina che campa di condoni ed evasione.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Non sempre la legge del più forte è funzionale...
SI VEDE CHE non hai idea di come funziona il mondo della concorrenza..
voi vivete in un area protettta siete come animali domestici
qui funziona come in natura selvaggia se perdi muori e gli altri sono felici perché come in natura hanno un concorrente in meno
-
Re: Qual è il problema!?
Chiunque pensasse di fondare la crescita economica di un paese sull'edilizia anche dopo gli avvenimenti recenti, dovrebbe essere sbattuto al 41 bis.
-
Re: Qual è il problema!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
La bolla subprime è colpa di Monti e del Biddì. Comunque un ragionamento del genere è assai esemplificativo del livello medio dei nostri imprenditori: piccoli cafoni arricchiti con la terza media che come tutti i cafoni arricchiti hanno iniziato da muratori e tra un imbroglio e l'altro sono riusciti a mettere su un'aziendina che campa di condoni ed evasione.
i nostri imprenditori sono come sono non cè un obbligo di nascita a fare l imprenditore
se sono come dici tu sono così stop,