Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
devo ancora comprarmi una ps3 (i prezzi dovrebbero essere abbastanza scesi, ormai), quindi non l'ho ancora provato.
Dai video sembra divertente, certo è meglio giocarci in multiplayer. E' un picchiaduro a scorrimento genere Golden Axe ma con elfe, amazzoni culone e maghe boccione. Molto buono il chardes.
che sarebbe il chardes
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
devo ancora comprarmi una ps3 (i prezzi dovrebbero essere abbastanza scesi, ormai), quindi non l'ho ancora provato.
Dai video sembra divertente, certo è meglio giocarci in multiplayer. E' un picchiaduro a scorrimento genere Golden Axe ma con elfe, amazzoni culone e maghe boccione. Molto buono il chardes.
Negli anni 80 ho amato golden axe in sala giochi, ma non sono mai riuscito a battere il boss finale.:(
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
che sarebbe il chardes
character design
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
Basta un niente e ti fregano, io ne so qualcosa...
Naitmer, qualunque cosa succeda, occhio alle cialde che è un attimo che te le rubano :nodding:
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
sei geneticamente tedesco per metà, sei cresciuto lì, hai la cittadinanza, prendi il sussisdio e tutto e ti stupisci che il caffè sia una brodaglia inavvicinabile anche dagli scarafaggi?
diamo la colpa alle lentiggini va'. :rolleyes:
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
cmq se vuoi investire in cialde, questa macchinetta qui fa un buon espresso. se la macchina è krups mi sento di consigliarla.
PS: considera che le cialde costano.
http://www.nespresso.com/ecom/medias...ediaMainHD.png
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
Ti stavo per dare un like poi ho capito che non avevi imbroccato ma stavano solo provando a spennarti mi pareva strano un utente di POL che imbroccava .
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ti stavo per dare un like poi ho capito che non avevi imbroccato ma stavano solo provando a spennarti mi pareva strano un utente di POL che imbroccava .
Dici che se compravo la macchina rimorchiavo?:candle-096:
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Dici che se compravo la macchina rimorchiavo?:candle-096:
No quindi per 88€ ti conveniva una prostituta
Re: Oggi una gnocca mi ha offerto un caffè
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
Non sono cialde, ma capsule e a quanto pare danno il caffè migliore. Lei non lo sapeva fare, ma ho avuto altre occasioni di berlo e mi è piaciuto, anche quello lavazza a modo mio. Il problema è proprio il costo del caffè, assolutamente esagerato. In capsule costa sui 50 € al chilo e io in un mese consumo circa quel tanto. Lo faccio con la bialetti e mi viene a costare meno di 10 € al mese, ma con la macchina esce sicuramente più buono.