In India i poliziotti criminali li arrestano, da noi invece li fanno le standing ovation.

Sono nostri fratelli bisognosi che ci arricchiscono con la loro cultura, hanno diritto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

che cosa volete, ogni cultura deve essere rispettata, se la loro cultura fatta di caste, di aborti se le nasciture sono femmine, etc , di stupri giustificati se le vittime sono paria o simili, cosa dobbiamo dirgli ? E devono venire qui e non gli dobbiamo dire niente, abbiamo da imparare da loro.
ovviamente sono sarcastico...lo dico perché purtroppo c'è chi la pensa veramente così

Gli indiani hanno inventato molte cose, sono un grande popolo, meritano rispetto. (cit.)

sono ufficialmente shoccato![]()
non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, anzi se lo facessero anche in italia non ho nulla in contrario; la diversità CULturale arricchisce? anche i diversamente bianchi presi dal congo ci arrichiscono no?
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

la parte islamica dell'india è composta da bestie, come tutto il mondo islamico
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Potrebbe essere un casus belli per riportare indietro i marò, questi incivili usurpatori della nobile civiltà indiana non meritano alcun rispetto né alcuna trattativa. Non ci possiamo fidare di costoro.

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Due cugine indiane "dalit" (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh
In U.P. the religion-wise percentage of population is Hindus 74.50, Muslims 24.50, Sikhs 0.45, Jains 0.15, Buddhists 0.22, Christians 0.18, Others not specified 0.05.[4]