Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    Leggo dai media che il capoccia del partito comunista appena uscito vincitore delle elezioni Italiche indica la Germania come modello da seguire, verrebbe da ridere se la situazione non fosse drammatica.
    il nostro “nuovo”, che si è già dichiarato a favore dello Ius Soli e non ha nessuna intenzione di fermare la sciagurata operazione mare nostrum che ci costa 300mila euro giornalieri oltre al costo molto più alto derivante dall’incentivazione all’immigrazione selvaggia.

    Nelle stesse ore in Germania si lavorava al completamento del disegno di legge che introduce limitazioni ai benefici monetari percepibili dagli immigrati senza titolo, al pari del Belgio che ha già similari misure.
    Ma la più importante delle nuove disposizioni introdotte verso gli immigrati è questa: “E per chi dovesse frodare lo Stato non ci sarà alcuna pietà: chi verrà preso a fornire dati falsi per ottenere prestazioni di assistenza o chiunque si dovesse sposare solamente per avere la cittadinanza tedesca sarà punito con il carcere fino a tre anni e, una volta uscito di prigione, non potrà fare ritorno in Germania.”
    Provvedimento che ritengo più che legittimo (già presente nel programma del Movimento di Ricostruzione per reati e illeciti). Non si può pensare di continuare sulla strada percorsa finora in merito all’immigrazione, l’Italia è come costo netto il paese più colpito di tutta la zona euro, 30mld annui

    Vuole indicare la Germania come modello ? allora se non è un buffone deve obbligatoriamente iniziare da alcuni semplicissimi provvedimenti:

    1. Introdurre una normativa che consenta (senza possibilità interpretative né giustificazioni) l’immediato licenziamento e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici a qualunque dipendente statale qualunque siano le sua mansioni, sorpreso in atti illeciti o illegali o si macchi di qualunque reato di frode allo stato o ad esso equiparabile.
    2. Equiparare gli stipendi medi degli statali a quelli dei dipendenti privati.
    3. Equiparare il numero dei dirigenti di enti statali e parastatali a quello della Germania (la metà circa)
    4. Equiparare lo stipendio dei politici a quello dei politici Tedeschi (la metà, euro più euro meno)
    5. Equiparare il tetto massimo delle retribuzioni ai dirigenti di enti statali e parastatali e rapportarlo ai risultati ottenuti, uguale misura per carriere e benefit
    6. Equiparare il numero dei mestieranti della politica a quello della Germania in rapporto agli abitanti, ossia scendere dagli attuali 1.126.000 fino a 600.000.
    7. Porre un tetto massimo alle pensioni basandolo sulla sostenibilità economica e finanziaria, nel nostro caso dovrà essere rispettivamente di 2000 e 2500 euro mensili.
    8. Cancellare ogni tipo di beneficio per statali e parastatali con qualunque incarico e mansioni, che non sia previsto per il settore privato

    Il Movimento di Ricostruzione va molto oltre questi 8 punti, come ben visibile nel programma, non per sadismo o odio (ammetto che un bel po’ di odio verso la classe politica c’è), ma perché il livello dei nostri conti pubblici necessita di interventi drastici e profondi. Però se il tipo vuole seguire la Germania come modello, questi 8 punti sono il minimo indispensabile.

    Lo farà ? applicherà questi punti portando con questo primo passo l’Italia verso il risanamento e la giustizia sociale ? certo che no, lui è uno della casta, un politicante di mestiere, non ha fatto altro in tutta la sua vita, si pappa il suo stipendione, si papperà la sua scandalosa buonuscita e la sua grassa e immeritata pensione. È un comunista, quindi statalista, non farà nulla che possa andare contro i suoi interessi né quelli del partito, gliene frega una mazza del risanamento della Nazione o della giustizia sociale

    Se questo è il nuovo, tante parole e fatti che vanno nella direzione opposta, lo abbiamo già visto, nessuna novità solo un pungente odore di stantio.
    Se non mandiamo questa gentaglia inutile e dannosa a pascolare bestiame non ne usciremo mai

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    se non sono buffoni e pagliacci altro settore che necessita disperatamente di cambio è qui:

    La legge è uguale per tutti
    tranne per i magistrati, che si giudicano da soli.
    Iniziamo da un datato documento diffuso dall’Anm, l’Associazione nazionale magistrati, secondo il quale l’Italia sarebbe tra i primi posti a livello europeo in termini quantitativi di provvedimenti disciplinari, con 981 casi in nove anni dal 1999 al 2008.

    l’Anm si guarda bene, molto furbescamente, dal rapportare statisticamente i dati, proviamoci noi
    (anzitutto va premesso che prima di arrivare alla sezione disciplinare ogni esposto viene vagliato dalla Procura generale presso la Corte di Cassazione che vaglia la posizione e se ravvisa fondati motivi nell’esposto passa la pratica al Csm, che poi prende l’eventuale provvedimento. Solo l’8% dei casi raggiunge il csm, tutti gli altri ovvero il 92% dei casi vengono cestinati! ).Dallo stesso rapporto dell’Anm si evince che il Csm ha vagliato 981 posizioni in nove anni, di queste le condanne sono state 267 (meno del 30%). Indicativamente tre magistrati su dieci sono stati sanzionati dal Csm. Qualcuno potrebbe obiettare che tutto sommato tre su dieci non è male, meglio di tante frange delinquenziali e criminali che se la cavano sempre con un buon avvocato.

    Ma nemmeno per idea ! analizziamo i numeri e vediamo perché:
    Dei 267 condannati dal Csm:
    157 sono stati condannati alla sanzione minima dell’ammonimento ( l’ammonimento, che è un richiamo all’osservanza dei doveri del magistrato)
    53 condannati alla censura ( la censura, che è una dichiarazione formale di biasimo)
    1 condannato, alla incapacità (temporanea) delle funzioni direttive ( l’incapacità temporanea a esercitare un incarico direttivo o semidirettivo, che non può essere inferiore a sei mesi e non superiore a due anni)
    9 soltanto sono stati rimossi ( la sospensione dalle funzioni, che consiste nell’allontanamento dalla funzioni con la sospensione dello stipendio ed il collocamento fuori dal ruolo organico della magistratura - la rimozione, che determina la cessazione del rapporto di servizio).
    I restanti sono stati condannati alla perdita di anzianità (la perdita dell’anzianità, che non può essere inferiore a due mesi e non superiore a due anni ) o più semplicemente trasferiti d’ufficio o destinati ad altro incarico statale.
    Di fatto, stando ai dati reperiti, negli ultimi tre decenni la sezione disciplinare del csm ha condannato con la radiazione (rimozione) sette magistrati. sette radiazioni in trenta anni, tutti gli altri se la sono cavata con una tirata d’orecchi o poco più.

    tirate d’orecchi che non sono previste negli altri paesi europei dove l’esercizio della giustizia viene invece preso sul serio, all’estero non esistono sanzioni disciplinari come l’ammonimento o la censura; si passa dalla rimozione in alcuni paesi (inclusa sanzione pecuniaria e pagamento dei danni morali e materiali alle vittime) sino alla pena carceraria in altri.

    ogni commento è decisamente superfluo.

    Vediamo sotto riportate le varie sanzioni previste per legge: a) l’ammonimento, che è un richiamo all’osservanza dei doveri del magistrato; b) la censura, che è una dichiarazione formale di biasimo; c) la perdita dell’anzianità, che non può essere inferiore a due mesi e non superiore a due anni; d) l’incapacità temporanea a esercitare un incarico direttivo o semidirettivo, che non può essere inferiore a sei mesi e non superiore a due anni; e) la sospensione dalle funzioni, che consiste nell’allontanamento dalla funzioni con la sospensione dello stipendio ed il collocamento fuori dal ruolo organico della magistratura; f) la rimozione, che determina la cessazione del rapporto di servizio.


    MdR
    Ultima modifica di MovimentodiRicostruzione; 04-06-14 alle 19:26

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    "sono cose raccapriccianti che fanno male all'immagine dell'Italia"
    questa sarebbe la dichiarazione del nuovo che avanza commento allo scandalo tangenti del Mose

    cioè non ho capito, per il tipo il problema non è che il sistema politico mangia come nemmeno un branco di sciacalli digiuni da un mese farebbe, con costi enormi sulle casse dello stato, no il problema è l'immagine.
    esattamente come tutti i precedenti presunti salvatori della patria si indigna e si percuote il petto difronte all'ennesimo scandalone italico

    ma perché doveva dirglielo la magistratura che la corruzione in Italia è dilagante e imperante ?
    ormai lo sanno anche i sassi,
    lo sanno tutti anche qui dentro, lo sanno anche i bambini alle medie
    e non lo sapeva lui, piccolo che tenero che è !
    tutta una vita, la sua, passata solo ed esclusivamente a fare politico mestierante e ora cade dal pero ?
    chissà dove era negli ultimi trenta anni, magari sto parlando senza essere informato, io pensavo fosse in toscana invece era all'estero ..........

    bello vivere nell''ignoranza con lauto stipendio
    Ultima modifica di MovimentodiRicostruzione; 05-06-14 alle 11:31

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    il premier secondo fonti di stampa sembra aver dichiarato
    "ora via con la fase due delle riforme"

    perbacco mi devo essere distratto perché mi non ho visto passare la fase uno

    avanti con le buffonate ...................

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    il "consigliere finanziario" del nuovo spennaelettori premier di turno
    disse che elevare il capital gain dal 20% al 26%
    era cosa buona e giusta perché i giocatori di borsa sono speculatori e andavano puniti

    certo che gli frega a lui
    lui ha stabilito sede a londra e non paga mica le tasse qui
    (come de benedetti che qui pontifica e pappa soldi ma la residenza la tiene in svizzera)
    qui lui (davide serra) viene solo per aprire bocca e per fare i suoi porci comodi

    il fondo algebris di cui è massimo dirigente ha aperto una posizione short di tutto rispetto su MpS, in questi giorni sotto aumento di capitale,

    Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

    come visibile nei comunicati consob


    questo è il nuovo che avanza
    centrodestra o centrosinistra non vi è differenza, sanno solo aprire bocca e fottere il popolo

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    stanno ancora parlando di riforma del senato
    il paese affonda economicamente e socialmente e loro discutono della diaria
    e lamentano lesione dei diritti per una paventata riduzione dell'immunità

    null'altro che feccia umana

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    parlano, parlano
    se ne sono accorti un pò tutti ormai
    Il Wsj avverte Renzi: sulle riforme molte parole, pochi fatti - MilanoFinanza.it

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    Citazione Originariamente Scritto da MovimentodiRicostruzione Visualizza Messaggio

    parlano, parlano
    se ne sono accorti un pò tutti ormai
    e qualcuno passata la "sbornia" inizia a farsi anche qualche domanda
    Ma quale Paese vuole Renzi - Il Sole 24 ORE

  9. #9
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,876
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,342
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    Cosa siete, un partito? Oppure non lo siete ma volete presentarvi alle prossime elezioni? C'è un sito dove è possibile leggere i vostri programmi? Che posizione avete rispetto a berlusconi?

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2013
    Messaggi
    268
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovi indirizzi politici o solo buffoni e pagliacci ?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio

    !) Cosa siete, un partito?
    Oppure non lo siete ma volete presentarvi alle prossime elezioni?

    2) C'è un sito dove è possibile leggere i vostri programmi?

    Che posizione avete rispetto a berlusconi?
    non è semplice da spiegare, ci proverò sommariamente:
    il Movimento di Ricostruzione è nato nel 2009 come semplice idea quasi una scommessa partita dalla domanda _Si può realmente fare qualcosa per evitare il disastro economico e sociale che si intravede all'orizzonte?- si è poi sviluppata arrivando a sfociare in un programma completato nel 2012.
    Non si tratta di un classico programma sui generis e fumoso pieno di sole intenzioni, per la prima volta un movimento politico presenta un dettagliato programma su cosa intende fare e su come intende farlo, comprese descrizioni di singoli e classi che dai provvedimenti saranno toccati.

    l'intenzione è di presentarsi dal 2015 (ma forse sono stato troppo ottimista)

    è un movimento open, chiunque e dovunque potrà avanzare la sua candidatura, purché in possesso dei requisiti necessari (saranno pubblicati sul sito a fine anno), e accettando le regole del programma (per le quali il singolo conta nulla e vale solo il programma nel suo insieme).

    2) qui l'intero programma in pdf e per esteso
    movimento di ricostruzione | Per la politica delle idee, al servizio del Popolo e della Nazione

    qui invece gli articoli che vengono periodicamente pubblicati, e cliccando sul tasto info appare anche il programma in pdf
    M.d.R. | Per la politica delle idee al servizio del Popolo e della Nazione

    ti consiglio di iniziare leggendo attentamente la prefazione, è una sola pagina ma estremamente esplicativa, se non sei d'accordo sulla visione drammatica della situazione sociale economica e finanziaria della Nazione, e per te va tutto sommato bene è inutile che continui a leggere

    su berlusca non vorrei sprecare nemmeno una riga, diciamo che lo vedrei molto bene a pascolare maiali e non i senso figurato. trovi comunque dettagliate misure civili e penali nelle quali lui, i rappresentanti del suo governo e tutti i politici che lo hanno appoggiato incorreranno (prevista anche la retroattività delle misure), se simpatizzi per berlusca e banda, non troverai nel programma nulla di buono (probabilmente anche peggio se sei comunista), l'idea è di spazzare via tutto il marcio o quasi cancellando ogni beneficio acquisito o rubato e parassitismo statale.

    sarei molto lieto di leggere critiche a punti e capitoli specifici del programma, sia da parte tua che da altri

    tranquilli che cliccando sui link non troverete nessuna pubblicità, né richieste di tesseramenti né tantomeno sostegni di altro genere, se avete domande non le fate ai link indicati perché non avrete risposta, fatele qui sul forum. non vi viene chiesto nulla tranne la cortesia di usare bene il vostro tempo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito