Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Sessualità normale .

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Sessualità normale .

«Prostituta trans a 72 anni: la mia vita, i miei amori e la mia sessualità "normale"»

Testi e foto di Federica Seneghini

«Quanti uomini si aggiravano tra i vicoli, inquieti. Cercavano noi. Ognuno con il suo desiderio segreto, inconfessabile. Molti venivano vestiti da donna, per farsi trattare al femminile. Ce n’era uno che voleva essere il mio scolaro, io dovevo fare la maestra e fargli fare i compiti: le poesie a memoria, le operazioni di aritmetica. Gli chiedevo quanto fa 81 diviso 9 e lui rispondeva sempre 8. Le sbagliava apposta, per farsi colpire con un frustino. Ne ho viste di tutti i colori. E proprio per questo dopo tutti questi anni mi sono convinta che quella con la sessualità più normale sono proprio io». Rossella Bianchi si aggiusta i capelli biondi, vaporosi, lunghi, e ricorda il suo passato. Tremila incontri all’anno in quasi 50 anni di attività. «Il totale fallo tu, io in matematica non sono mai stata buona». Muove le mani e le dita, le unghie brillanti d’uno smalto rosso acceso, il naso ammaccato dal pugno di un marine americano negli anni Settanta e raddrizzato da un chirurgo di Parigi negli Ottanta. Il totale fa 150 mila. A 72 anni è una delle prostitute transessuali storiche di Genova e tra le più anziane di tutto il Paese.
    Da lei sono passati tutti. Manager, direttori di banca, pallanuotisti «tanto belli da vedere», calciatori di serie A e B («alcuni anche famosi»), campioni di pesi massimi e militari, quando facevano scalo con le navi nel porto. Genovesi e stranieri. Spesso sposati, fidanzati o con incarichi di responsabilità. Negli anni ’70 veniva spesso un assessore comunale della Dc («ma il partito, quando si tratta di sesso, conta poco»). C’era anche qualche prete. «Uno arrivava sempre la mattina, non si toglieva nemmeno il collarino. Un altro, grande e grosso, pretendeva incontri più discreti. Mi telefonava, ed ero io ad andare da lui, in canonica. Fino a quando, un giorno, mi immobilizzò a letto e mi urlò: “Basta, mai più, tu sei Satana, la rovina, tu mi induci in tentazione!”. Mi spaventai così tanto che non ci tornai mai più». Donne? Mai («A parte quando accompagnano il marito, ovviamente»). Esercita ancora, «perché la vita costa, per farmi qualche viaggio, per potermi permettere un regalo». L’ufficio è sempre lo stesso, dal 1971. «Un indirizzo, una garanzia».

«Io, prostituta trans a 72 anni: la mia vita, i miei amori e la mia sessualità normale» | Corriere.it
    Regressista amante della pucchiacca.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Sessualità normale .

Più penso al concetto di "normalità", più mi convinco che è un prodotto della modernità...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono d'accordo con druuna,la mia perversione è l'esclusività.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da analkiss Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con druuna,la mia perversione è l'esclusività.
    un po' mi hai frainteso... ma anche in quello che dici c'è un senso.

Quel che intendevo io è che definire una "normalità", nel sesso, come nei comportamenti e nei modi di pensare in generale, è una fissazione che si è imposta con la nascita di apparati istituzionali dedicati ad avere il massimo del controllo su tutte le persone e a indirizzarle a comportamenti standardizzati.

E' difficile credere quanto si sia riusciti a convincere le persone ad aver paura delle "diversità" dallo standard...e nello stesso tempo a far sì che ne siano inevitabilmente attratte. Il fascino del proibito come filosofia culturale.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,910
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Va beh sarò anormale io che non vado coi trans
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,910
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Druuna mi sembrava di capire che non approvi chi va con le prostitute; chi va coi trans lo approvi?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Bisogna stabilire se la "normalità" é un mero esercizio statistico o un dato oggettivo derivante da leggi divine o naturali ( o presunte tali ) .
    Regressista amante della pucchiacca.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Druuna mi sembrava di capire che non approvi chi va con le prostitute; chi va coi trans lo approvi?
    Trovo difficile dire solo si/no sulla prostituzione in generale.

Il concetto mio personale di integrità del mio corpo, mi farebbe pensare che è impossibile che una persona voglia fare una merce del proprio corpo. Però non posso estendere la mia idea personale, pari pari, sul mondo.

In ogni caso ci sono due aspetti diversi: la prostituzione e la sessualità non etero.
    Sulla prostituzione c'è un discorso.
    Sul fatto che le pratiche sessuali possano essere AMPIAMENTE diverse dalla missionaria...bè....c'è da parlarne ?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Bisogna stabilire se la "normalità" é un mero esercizio statistico o un dato oggettivo derivante da leggi divine o naturali ( o presunte tali ) .
    per quanto mi riguarda è statistica...venuta male...tipo i sondaggisti alle ultime europee

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E' normale prendere 150 mila piselli?

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito